millo voglioo sentirti whinare anch'io QQ quand'è che giocheremo a qualcosa insieme?
millo voglioo sentirti whinare anch'io QQ quand'è che giocheremo a qualcosa insieme?
ma allora da dove si scarica QQ.
TF2 senza spie sarebbe stato una pacchia. Più lento e casual di quake ma comunque parecchio divertente. Non ha senso che solo una classe, che per giunta si può mascherare da nemico e nascondere, possa oneshottare un grosso con 450 vita quando qualsiasi altra cosa, compreso headshot, non ci riesce. Una cosa ridicola che ha rovinato un gioco che poteva potenzialmente durarmi un sacco.
Dovete prendervi una key per poi andare sul sito linkato nelle prime pagine e legare quella key al vostro account EA. Da lì vi porterà al sito per lanciare il gioco, installarlo, e giocare.
ah da browser, quindi devo usare firefox come per quake live visto che uso opera di solito.
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
... Sono senza parole...
E' quello il lavoro della spia, killare la gente. Poi non è difficile cioccare le spie, basta saper guardareE te lo dico da spia abbastanza provetta xD Per fare bene la spia devi essere abbastanza skillato e saper scappare e cambiare vestito al volo o ti scovano sempre. Poi mi pare ovvio che oneshotti, ha un cazzo di vita e non ha armi pesanti, come farebbe a sopravvivere? >__>"
Quello basta trovare server senza critici e sei a posto xD
L'headshot ti uccide come il back, la spia ha ragione di esistere semplicemente perchè certa gente vedi medic + grosso in un server fun senza coordinazione è molto difficile da uccidere oppure i camper sniper o engi. Se poi non guardi negli angoli non è colpa delle spie, io per esempio ogni tanto mi giro e controllo che nessuno di sospetto mi sia alle spalle dato che le spie ci mettono 3 secondi per togliersi il mantello ti va di lusso
Qualcuno che ci stava giocando stasera riscontra problemi da 1h circa a questa parte?
non riesco piu a loggare il sito e/o mi dice sempre password errata -.-
Tra l'altro pure il sito EA mi risulta lentissimo
si ma se dovete fare qq per altri giochi aprite un thread a parte -.-
qualcuno mi sa dire se in questa beta son implementate tutte le features?