Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
Anello vibrante, li trovi a pochi euro
fix
Last edited by Slurpix; 15th October 2008 at 12:01.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Non ho capito se cerchi un anello di fidanzamento o l'anello con cui vuoi chiederle di sposarti
Nel secondo caso ti hanno già consigliato benissimo, nel primo hai una scelta sterminata di anelli.
Io all'attuale moglie avevo regalato il Trinity di Cartier, un classico ma sempre stupendo da vedere al dito
http://style.splinder.com/post/3619937
guarda senza offesa ma quel cartier li fa cagare.
nel senso, lo vedo bene addosso a una donna di 40 anni e non a una di 25.
tra l altro son passato in gioielleriah e ho visto tutti i modelli a partire dai 300€ fino ai 600/700€ e devo essere sincero che nn ce ne stavano molti che mi piacevano, anzi x la precisione, ce n erano pochi che secondo me potessero piacere a lei, visto che odia gli anelli grossi o cmq troppo appariscenti, nn gli piacciono i trilogy ne le riviere, pertanto grazie a dio son andato sul solitarioh.
è cmq in oro biancoh 18 carati con un diamante da 0.15 carati, ha una incastonatura fatta in modo particolare ed originale che mi ha colpito e penso che sia ottimo x lei.
la spesa è stata rilevante ma cmq contenuta e direi che sento soddisfatto.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
capisci na sega come al solito gatto,
semplicemente ormai bisogna chiudere i forum mmorpg e aprire:
-"Cucinarare per lei ed i bimbi in 10 minuti" - ricette rapide e che tengono sempre una mano libera.
-"Tu e la monovolume" - Il dramma del gelato nei sedili posteriori.
-"Pro @ cleaning" - Tricks per ogni lavaggio
-"L'angolo del "te l'appoggio"" - Subforum dedicato ai finti alibi lavorativi. Vuoi uscire con gli amici a vedere la partita ? Fatti chiamare da un utente del forum di una regione diversa dalla tua per fingere un'improvviso e urgente impegno di lavoro "con quel cliente importante da fuori che ti dicevo"
-Hobby e tempo libero - Deprimiamoci assieme pensando a quando ne avevamo.
ecco.. una cosa così![]()
io ho regalato un anello con lo stile simile a questo in Oro bianco
E' una ragazza giovane quindi una cosa carina non pacchiana e non da morti di fame, quello postato è troppo pacchino, sinceramente gli anelli con il pietrone gigante modello piramide rovesciata e in oro giallo fanno cagare a spruzzo.
Last edited by Karidi; 15th October 2008 at 22:40.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Uppo Tunnel al cientpeccient
Cmq Kari.. devi anche renderti conto che Nello è un burinazzo di prim'ordine e non è emigrato in Canada per lavoro.. è che qui ormai nel raggio di 300km da casa c'aveva provato con tutte e la Dal Negro non riusciva a stargli dietro a stampare le carte.. per lui li facevano apposta, 40 carte a mazzo, tutti due di picche![]()
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
Andare nella capitale dell'ammore e spendere un miliardo quando si puo' andare fuori dall'europa con 3 lire è proprio il massimo dell'acume![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Affittare un faro in Croazia a 20 euro al giorno e gg alla città dell'ammore![]()
Free from Signature