Ironbraker (spaccaferro)
Swordmaster (maestro spada)
Chosen (prescelto)
Black ork (orco nero)
il BO serve all'ordine, maremma maiala, 9 volte su 10 se sto menando uno e c'è un black orc vicino arriva e mi knockbacka il target -.-
in queste ultime settimane prima della scadenza dell'Acc , sto provando distru...ovviamente ho rollato la classe piu " inutile , il BO " , voto per lui!!! , troppo facile rollare la we![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
ps: un dota o un diablo 2 non sono poi cosi tanto diversi da war lol![]()
Quando Badbones e' tutto....tutto e' giustificato
Larsulu koboldinobd liv50 on Lancelot Mjollner
Lharszerker nordico liv 50 on Lancelot Uthgardt
Larsulaxsorcia inconnu liv 50 on Kay We Trust in Badbones
Madokhasb liv 50 on Lancelot Dream Theater
Koboldinashaman liv 50 on Lancelot Uthgardt
Larsyselvaggia trollona tettona ( ancora da expare
) on Gareth Armageddon
Last edited by Uriziel; 21st January 2009 at 12:33.
Normalmente un black orc dotato di buon senso attacca l’healer nella speranza di portare su di se i melee avversari.. o attacca Ladra sapendo che così facendo sarà l’ultimo dei suoi a wipare, perchè sarà ignorato
Il BO mi piace per la sua autosufficienza, si buffa e ogni tanto riesce anche a curarsi, per me che gioco "alla buona" in scenari dove chi trovi trovi, forse avrai cure forse no, è il tank ideale
Insomma dipende sempre cosa ci vuoi fare.. e vale anche per la spec., se usare arma grande o scudo.. ecc.
Mi sembra che vada per la maggiore giudicarlo in ottica 6vs6.. allora sì, non lo vedo a suo agio in un simile ambito.
PS cmq c'è BO e BO come c'è tank e tank.. personalmente non ritengo che ogni tank possa essere ignorato a priori: alcuni staccano certe botte..![]()
Last edited by Manfalus; 21st January 2009 at 14:29.
imo lo giocassero un pò più offensivo/interrupt/debuff il BO sarebbe molto più utile alla fazione.
ciò non toglie che speccato Da Toughest rompe cmq molto le scatole nella mucchia dello zerg.
io dico che non è stato ancora possibile vedere cosa è realmente in grado di fare un Black Orc causa le "decisioni" in termini di spec dei players ( discorso che si può girare anche per altre classi)
my 2 cents.