se è un problema di spogliatoioh io opterei x una soluzione interna.
cioè farei totti come giocatore-allenatore
se nn seguono lui che è il capobranco nn seguiranno nessun altro.![]()
se è un problema di spogliatoioh io opterei x una soluzione interna.
cioè farei totti come giocatore-allenatore
se nn seguono lui che è il capobranco nn seguiranno nessun altro.![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Qua ti contraddici da solo, visto che fin'ora le partite di champ hanno perfettamente rispecchiato il disastroso stato mostrato in campionato...
Secondo me non c'è nessun motivo interno, piuttosto, conoscendo un minimo gli umori della piazza, la Roma ha iniziato la stagione con un atteggiamento del tipo: "minchia, l'anno scorso ci hanno detto e stradetto che giochiamo il miglior calcio di europa, come entriamo in campo e tocchiamo palla famo gol a grappoli con i nuovi acquisti!", si saranno fatti un sacco di seghe a vicenda, ed ecco i risultati...
<Rush>
beh sinceramente non vorrei essere nella Roma.
il chealsea di sto periodo fa paura. altro che l'inter dello special sux.
ovvio infatti io l'ho detto che la roma gioca una merda e che era senza difesa
però l'inter ieri ha fatto per tutta la partita all'olimpico quello che noi abbiamo fatto solo per un tempo e contro la samp in casa...correre
se vedi ieri entrato kakà abbiamo iniziato a correre e si è vista la dfferenza pd![]()
secondo kuroko loria era ottimo.![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Oltre al problema della rosa dove non tutti sono all'altezza, a me pare evidente che qualcosa nel "giocattolo" di Spalletti si sia incrinato.
Peccato, speravo almeno in un pareggio ma 4 pippe so da saluto alla Totti "shhh, 4, a casa"
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Massima
Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.
I am nerdier than 91% of all people.