Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 57 of 57

Thread: Roma - Inter

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

se è un problema di spogliatoioh io opterei x una soluzione interna.

cioè farei totti come giocatore-allenatore

se nn seguono lui che è il capobranco nn seguiranno nessun altro.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Sylent View Post
    Nono ti sbagli io sono FERMAMENTE convinto ke l'allenatore è solo un pupazzo: finché sta simpatico ai giocatori gira tutto bene...se per qualsiasi motivo fa un torto a qualcuno, ci sono quelle 2-3 pedine ke cazzeggiano in campo e salta tutto, allenatore compreso.
    I giocatori hanno TROPPO il coltello dalla parte del manico: so scazzati? non giocano bene. Li tieni in tribuna a vita? si appellano alla FIFA per rescindere il contratto per "mobbing".
    Imho se tu hai 4 anni di contratto con me e rompi il cazzo fai 4 anni di tribuna al minimo salariale...ma purtroppo la legge del calcio non lo permette.
    chiedilo a cecchi gori con dunga

Master Chief Petty Officer IamRoland's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    se è un problema di spogliatoioh io opterei x una soluzione interna.

cioè farei totti come giocatore-allenatore

se nn seguono lui che è il capobranco nn seguiranno nessun altro.
    Domanda: sinceramente, secondo te, quanto ne capisce di calcio Totti?
    Bravo è bravo, ok ma..... ce lo vedi a cercare di spiegare ad altre 20 persone cosa fare e come fare? (apparte l'evidente incompatibilita' linguistica con chiunque nn sia di Roma...)

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Sylent View Post
    Nono ti sbagli io sono FERMAMENTE convinto ke l'allenatore è solo un pupazzo: finché sta simpatico ai giocatori gira tutto bene...se per qualsiasi motivo fa un torto a qualcuno, ci sono quelle 2-3 pedine ke cazzeggiano in campo e salta tutto, allenatore compreso.
    I giocatori hanno TROPPO il coltello dalla parte del manico: so scazzati? non giocano bene. Li tieni in tribuna a vita? si appellano alla FIFA per rescindere il contratto per "mobbing".
    Imho se tu hai 4 anni di contratto con me e rompi il cazzo fai 4 anni di tribuna al minimo salariale...ma purtroppo la legge del calcio non lo permette.
    appunto non è un problema di uomini e moduli c'è altro, vedrai che in champ( vetrina per molti) giocheranno diversamente

Lieutenant Sante's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    appunto non è un problema di uomini e moduli c'è altro, vedrai che in champ( vetrina per molti) giocheranno diversamente
    Qua ti contraddici da solo, visto che fin'ora le partite di champ hanno perfettamente rispecchiato il disastroso stato mostrato in campionato...

Secondo me non c'è nessun motivo interno, piuttosto, conoscendo un minimo gli umori della piazza, la Roma ha iniziato la stagione con un atteggiamento del tipo: "minchia, l'anno scorso ci hanno detto e stradetto che giochiamo il miglior calcio di europa, come entriamo in campo e tocchiamo palla famo gol a grappoli con i nuovi acquisti!", si saranno fatti un sacco di seghe a vicenda, ed ecco i risultati...
    <Rush>

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Sante View Post
    Qua ti contraddici da solo, visto che fin'ora le partite di champ hanno perfettamente rispecchiato il disastroso stato mostrato in campionato...
    Secondo me non c'è nessun motivo interno, piuttosto, conoscendo un minimo gli umori della piazza, la Roma ha iniziato la stagione con un atteggiamento del tipo: "minchia, l'anno scorso ci hanno detto e stradetto che giochiamo il miglior calcio di europa, come entriamo in campo e tocchiamo palla famo gol a grappoli con i nuovi acquisti!", si saranno fatti un sacco di seghe a vicenda, ed ecco i risultati...
    io ho detto che i giocatori ci terrano a mostrarsi non che la roma vincerà o fara belle partite.

Lieutenant Commander peluche's Avatar

beh sinceramente non vorrei essere nella Roma.

il chealsea di sto periodo fa paura. altro che l'inter dello special sux.

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    allora la gazza dice che è regolare e a pagina 3 c'è una foto che fa vedere che ibra è in linea con l'ultimo difensore lupetto
    a mio avviso è leggermente davanti ibra resta il fatto che l'inter mi ha fatto cagare in mano ieri sera pd o parte di testa come al solito o a sto giro non vedo in europa una squadra che potrebbe impensierirla per il risultato grosso in campionato imho c'è la si gioca però pd mi ha fatto paura la facilità di arrivare al tiro....nota per la roma credo che con mexes e panucci al 4 a 0 non ci si arrivava ma la davanti pd non sviluppate un gioco decente manco morti e a fare il confronto con l'anno passato e quello prima sembra veramente un altra squadra
    p.s. piccola nota 2 aho vi stanno purgando da 3 anni in casa pd smettetela di regalargli i giocatori pd
    oh ieri sera l'inter ha impressionato però aveva il nulla contro eh...cmq loria nn può giocare in una squadra come la roma...

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    oh ieri sera l'inter ha impressionato però aveva il nulla contro eh...cmq loria nn può giocare in una squadra come la roma...
    ovvio infatti io l'ho detto che la roma gioca una merda e che era senza difesa

però l'inter ieri ha fatto per tutta la partita all'olimpico quello che noi abbiamo fatto solo per un tempo e contro la samp in casa...correre

se vedi ieri entrato kakà abbiamo iniziato a correre e si è vista la dfferenza pd

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

secondo kuroko loria era ottimo.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Oltre al problema della rosa dove non tutti sono all'altezza, a me pare evidente che qualcosa nel "giocattolo" di Spalletti si sia incrinato.

Peccato, speravo almeno in un pareggio ma 4 pippe so da saluto alla Totti "shhh, 4, a casa"
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Master Chief Petty Officer Abby's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Oltre al problema della rosa dove non tutti sono all'altezza, a me pare evidente che qualcosa nel "giocattolo" di Spalletti si sia incrinato.
    Peccato, speravo almeno in un pareggio ma 4 pippe so da saluto alla Totti "shhh, 4, a casa"
    ma stavamo già a casa

Vabbeh debbo ancora capire come non si riesce a tenere una squadra con lo stesso rendimento per alcuni anni, a Roma dal 2 all'8 posto c'è ogni 3 anni..

Comunque Forza Magicaaa

Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

I am nerdier than 91% of all people.

Page 4 of 4 FirstFirst 1234