a no perchè voi contro il chelsea giochereste di rimessa?
dai cazzo almeno un po di obiettività l'anno scorso non c'erano cazzi non eravate minimamente al lievello di liverpool manchester e chelsea ora come ora non siete inferiori siete pari
ci pò stare una sconfitta 4 a 0 per non aver azzeccato un cazzo la partita o perchè il chelsea o il liverpool sfoderano la partita perfetta come milan-manchester ma ve la giocate al 50%50% forse per la prima volta e la cosa non ti credere che mi facia piacere
pensa che se vi si azzoppano metà squadra e uscite agli ottavi mi strumo il lillo per 2 giorni ma le carte le avete tutte per arrivare in fondo
Dimentichi un particolare: lo staff della preparazione atletica non è cambiato e sono due anni che partiamo a razzo e arriviamo a febbraio/marzo con la lingua per terra e l'infermeria piena.
E anche quest'anno non siamo partiti piano, fisicamente mi sembrano più o meno tutti esplosivi in questo momento. Una squadra che fa della fisicità la sua forza non può prescindere da un'ottima forma atletica...se l'anno scorso avessimo incontrato i Reds tipo a dicembre stai certo che non sarebbe andata così. Quindi se l'inter è da CL lo si vedrà solo nel 2009.
Ma lasciamo stare sti discorsi e torniamo IT: Mancini alla Juve?![]()
Spoiler
Ma è ovvio che l'Inter vincerà la CL.
E' uno squadrone non può perdere.
Sarà una passeggiata di salute, visto che avrà i suoi giocatori al massimo della forma nel momento più importante della stagione.
![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Apriamo il toto-legamenti per la ripresa della CL nel 2009
Galliani si è messo in mente di fare la master e prende tutti i giocatori con i voti alti di pes?![]()
una produzione mediaset; i galattici 20 anni dopo![]()
dai qualche pellegatti random faccI una formazione con lo spice boy in campo![]()
Spoiler