DAOC career (off)
su vortigern ero tivedoetipiango infiltrator 8lx (primo proprietario)
su vortigern ero lordlorenz ministrel 5lx legendary alchemist (primo proprietario)
su vortigern ero tombarolu necromancer 5lx (primo proprietario)
su MLF ero mohamid infiltrator 7lx (primo proprietario)
su MLF ero figliodilorenz cleric (primo proprietario)
su MLF ero juzzy necromancer legendary tailor
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
ma veramente al t4 partono bg a raffica e sarà una settimana che in rvr c'è un po' di movimento, non capisco chi è che si lamenta![]()
Last edited by lordlorenz; 21st October 2008 at 17:30.
DAOC career (off)
su vortigern ero tivedoetipiango infiltrator 8lx (primo proprietario)
su vortigern ero lordlorenz ministrel 5lx legendary alchemist (primo proprietario)
su vortigern ero tombarolu necromancer 5lx (primo proprietario)
su MLF ero mohamid infiltrator 7lx (primo proprietario)
su MLF ero figliodilorenz cleric (primo proprietario)
su MLF ero juzzy necromancer legendary tailor
Povero lorddeimieistivali qui l'unico che si è lamentato della rvr vuota sei stato perchè hai nerdato per arrivare al 40 e poi non fare un cazzo di nulla.
Io ho due personaggi a livello 15 e il bw a 34 e me lo sto godendo senza mai aver avuto problemi di nessun genere, anzi, a volte l'unico problema e proprio il fatto che partono troppe bg di fila e non riusco a segare piu di un mob alla volta per fare le quest.
Quindi di rosikare perchè non sono ancora 40 sbagli di grosso, perchè se fosse cosi non avrei perso tempo a fare altr due classi a livello 15, senza contare i vari livello 6/7 che ho.
Qua mi sa che l'unico che rosika sei tu vero? e sappiamo di cosa parlo![]()
nn credo che si possa giudicare la popolazione del server da quanti talismani craftati si vendono
gente ce n'è, basta vedere come partono i bg in tutti i tier
cmq anche se war dovesse rivelarsi un fallimento erano anni che non mi divertivo cosi sui forum tra mastersukate whineassoluti e cinnicappella alla ribalta!
evviva!!!
![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
come ho già detto l'errore + gran che han fatto è il non aver fatto i bg inter-server o addirittura una zona rvr residente su un server a parte dove roamare (se vabbe sarebbe un sogno)