Page 4 of 9 FirstFirst 12345678 ... LastLast
Results 46 to 60 of 132

Thread: champions league 3° giornata

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    (Oh bene, è in atto una censura decisa vedo. Complimenti per l'impeccabile moderazione)
    Cmq fate bene a difenderlo, in fondo è il giocatore che meglio rappresenta lo stile juve.
    potevi parlare di tutta la partita e ti sei appellato ad un secondo (che tra l'altro io stesso ho gridato subito a mio padre "guarda che fra 2 sec il coglione si alza" ma ormai sappiamo che è così).

Potevi anche dire del tuffo di van nistelrooy

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Premetto che ho visto solo la sintesi su diretta gol, però da quel che han fatto vedere pare che il real abbia creato decisamente di più.. o sbaglio?

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Premetto che ho visto solo la sintesi su diretta gol, però da quel che han fatto vedere pare che il real abbia creato decisamente di più.. o sbaglio?
    ha fatto un possesso palla mostruoso. ma è stato veramente pericoloso due o tre volte oltre al gol.

Quote Originally Posted by Axet View Post
    possesso palla, ma mole di gioco effettiva poca.
    La Juve si è difesa da provinciale come il suo allenatore insegna.

1 gol, 1 palo 2 tiri di poco fuori e due parate tutto sommato facili di Manninger.

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    a randolk: rosika di meno
    Boh, ma dove? Ho inveito contro il simulatore di merda vergogna dello sport, per me la vostra è stata una buona prova di carattere.
    Spoiler

saltaproc's Avatar

come avevo detto che finiva?

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Salta che mi dici la combinazione del super enalotto? Denghiu.

Cmq Randacula!

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

visto solo parte del secondo tempo e vedevo 11 giocatori bianconeri in area.

risultato scontato, come lo è quello di madrid, bella li cmq.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Oh ma il fatto che state solo in coppa Uefa vi fa star così tanto male?

Tuttologo Estrema's Avatar

lo dicevo io che la juve non perdeva
    Last edited by Estrema; 22nd October 2008 at 09:30.

Lieutenant Mirera's Avatar

Trottolino amoroso, adesso sì che lo riconosco.
    A terra con le convulsioni, poi non gli fischiano il fallo e si rialza in piedi con salto carpiato.
    MERDA LIQUIDA. Dovrebbe essere additato ad esempio da non seguire, che schifo di giocatore.

Complimenti per la vittoria, discreta prova di carattere anche se il Real ha sprecato tantissimo.
    bho.. onestamente tutto sto livore mi pare un poco esagerato..
    magari ho visto male ma quando Nedved era a terra l'arbitro lo ha guardato e lui ha fatto segno di continuare..
    e se anche non fosse così ci sono una marea di giocatori fratelli segreti di Cagnotto ma mica per tutti ti vedo reagire così... anche Pepe (mi pare) del Real si è fatto un carpiato con doppio avvitamento senza nemmeno venir toccato mica male eh

Warrant Officer Hasley's Avatar

Quote Originally Posted by Mirera View Post
    magari ho visto male ma quando Nedved era a terra l'arbitro lo ha guardato e lui ha fatto segno di continuare..
    e se anche non fosse così ci sono una marea di giocatori fratelli segreti di Cagnotto ma mica per tutti ti vedo reagire così... anche Pepe (mi pare) del Real si è fatto un carpiato con doppio avvitamento senza nemmeno venir toccato mica male eh
    Ma è il solito discorso, dipende da chi è a simulare.
    Nedved sono circa 47 anni che c'ha il vizietto, dopo un' pò vai a noia.
    Una gomitata di Materazzi o una di Cambiasso (giocatore a caso), suscitano lo stesso "clamore"?

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Mirera View Post
    Mirera, io non so quanto tu sia calcisticamente preparata (), ma il farabutto figlio della merda, scusa il francesismo, è un tantinello recidivo con queste schifezze. A me vedere gente così che gioca a calcio fa venire il sangue agli occhi, poi se per te/voi fa parte del gioco e "ci può stare" allora mi ritiro in un silenzio carico di significati.
    Spoiler

Mirera, io non so quanto tu sia calcisticamente preparata (), ma il farabutto figlio della merda, scusa il francesismo, è un tantinello recidivo con queste schifezze. A me vedere gente così che gioca a calcio fa venire il sangue agli occhi, poi se per te/voi fa parte del gioco e "ci può stare" allora mi ritiro in un silenzio carico di significati.

tifi materazzi e sei capace di dire che è un giocatore onesto.
    siamo pari.

la butto sul ridere, cmq odio i simulatori da sempre. userei la moviola anche per i falli a centrocampo. Ora Nedved lo conosciamo da anni, ma ora andiamo a vedere tutte le partite di tutte le squadre e vedrai che c'è sempre, persino nel mezzo sgambetto in difesa ecc la gente che si butta. Ora colpevolezziamo con frasi come la tua solo uno mentre gli altri sono "normali"?

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    tifi materazzi e sei capace di dire che è un giocatore onesto.
    siamo pari.
    MA PROPRIO NO.
    Matrix ha *sempre* pagato in prima persona le cagate che ha fatto, e col massimo della pena anche. E quando la pena non esisteva ne hanno comminata una ad personam apposta per lui.
    Il vostro anticalcio lì invece l'ha fatta franca 9 volte su 10.
    Meno paragoni ad minchiam, grazie.
    Spoiler

Page 4 of 9 FirstFirst 12345678 ... LastLast