Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 46 to 60 of 66

Thread: nokia n96

Lieutenant Commander HaWk's Avatar

Ma quindi dei 30 euro mensili x l'n96 danno 20 euro di traffico giusto?

Lieutenant Commander Kith's Avatar

perchè 20?
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by HaWk View Post
    Ma quindi dei 30 euro mensili x l'n96 danno 20 euro di traffico giusto?
    no 30 euro

in pratica hai il telefono in comodqato gratuito al patto che ricarichi 30 euro nell'arco del mese e questo per 2 anni
    se non ricarichi di fanno pagare la differenza direttamente in cdc o rid bancario

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    no 30 euro

in pratica hai il telefono in comodqato gratuito al patto che ricarichi 30 euro nell'arco del mese e questo per 2 anni
    se non ricarichi di fanno pagare la differenza direttamente in cdc o rid bancario
    Ah capito tnx.

Inculate cmq ce ne stanno?

3 come operatore io nn lo conosco.. ho sempre avuto prima tim poi vodafone..

saltaproc's Avatar

Ah capito tnx.
    Inculate cmq ce ne stanno?
    3 come operatore io nn lo conosco.. ho sempre avuto prima tim poi vodafone..
    al momento l'unica inculata è che se disdici il contratto prima dei 2 anni hai una quota da pagare se vuoi tenerti il telefono

per il resto devo capire quanto costa un minimo di traffico internet

Ho visto che l'offerta scade il 31 ottobre pd.. secondo voi la prolungano?? perchè a casa torno a metà novembre io Q_Q

Petty Officer 2nd Class Ninyel's Avatar

Ho visto che l'offerta scade il 31 ottobre pd.. secondo voi la prolungano?? perchè a casa torno a metà novembre io Q_Q
    Al momento non ci sono news sul prolungamento della promozione, quindi in teoria il 31 scade... Cmq tieni sott'occhio il sito 3 o il forum di telefonino.net che se ci son modifiche lo scrivono.

Io domani passo a prenderlo, mi son decisa (visto che posso anche usufruire -l'ho scoperto prima - di un'altra promo riservata ai clienti 3, lol )
    DAoC - Usa, Ywain 1 [Off]:

[Ainiel] [Mercenaria - Banelord]
    [Ninyel] [Teurga - Convoker]
    [Asiah] [Pretina - Battlemaster]

Lieutenant Commander Kith's Avatar

ho letto che dal 31 in poi l'offerta c'è ma paghi 40 a mese
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Quote Originally Posted by Ninyel View Post
    Al momento non ci sono news sul prolungamento della promozione, quindi in teoria il 31 scade... Cmq tieni sott'occhio il sito 3 o il forum di telefonino.net che se ci son modifiche lo scrivono.
    Io domani passo a prenderlo, mi son decisa (visto che posso anche usufruire -l'ho scoperto prima - di un'altra promo riservata ai clienti 3, lol )
    QQ speriamo la prolunghino :/

Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    mah guarda, la bmail900 che abbiamo fatto noi è buona
    con 39 euro ti danno il tel. con la kasko, 900 minuti verso tutti senza scatto, 5 giga di traffico umts sotto copertura 3, 100 sms e 50 mms, sempre verso tutti.
    Non è affatto male, molto meglio di quanto propone la concorrenza, ma sempre business, per i clienti privati non so :/
    bel profilo se non avesse i soliti vincoli che i simpaticoni dei promoter non dicono e che sul sito sono scritti in piccolo.......

I 900 minuti mensili di Chiamate voce prevedono una soglia settimanale di 225 minuti, conteggiata dalle 00.00 di domenica alle 24.00 del sabato.
    I 5 GB mensili inclusi sono quelli generati sotto rete 3. I 5 MB mensili inclusi sono quelli generati in roaming GPRS. La soglia di traffico mensile è conteggiata dalle 00.00 del primo giorno del mese alle 24.00 dell'ultimo giorno del mese. Non è previsto lo scatto alla sessione.
    I 200/100 SMS/MMS mensili prevedono una soglia settimanale di 50/25 SMS/MMS.

ah dimenticavo la kasko la paghi in base al telefono che scegli

Cmq nel caso in cui decidessi di prenderlo, com'è che funziona? di solito i cellulari li buyo direttamente e non ho esperienza nel campo del comodato d'uso..
    praticamente vado al negozio, firmo il contratto e mi danno subito il cellulare? ce l'hanno subito li disponibile o devono tipo ordinarlo?
    inoltre visto che devo ricaricare 30 euro al mese, onde evitare che vadano a prendermeli dal cc, devo ricaricare entro 1 certa data ogni mese? ad esempio entro il 15 d'ogni mese giusto?

saltaproc's Avatar

Cmq nel caso in cui decidessi di prenderlo, com'è che funziona? di solito i cellulari li buyo direttamente e non ho esperienza nel campo del comodato d'uso..
    praticamente vado al negozio, firmo il contratto e mi danno subito il cellulare? ce l'hanno subito li disponibile o devono tipo ordinarlo?
    inoltre visto che devo ricaricare 30 euro al mese, onde evitare che vadano a prendermeli dal cc, devo ricaricare entro 1 certa data ogni mese? ad esempio entro il 15 d'ogni mese giusto?
    la ricarica è da fare dal primo al 31 del mese

Petty Officer 2nd Class Ninyel's Avatar

Per fare il comodato d'uso servono i tuoi documenti (codice fiscale e carta d'identità) e anche gli estremi del tuo conto corrente bancario o la tua carta di credito, nel caso in cui ti dimentichi di ricaricare. Se non sbaglio, non sono accettate le carte ricaricabili.
    Il telefono è subito tuo, ovviamente se il negozio ne ha disponibilità
    Per la ricarica ti ha già risposto Salta
    DAoC - Usa, Ywain 1 [Off]:

[Ainiel] [Mercenaria - Banelord]
    [Ninyel] [Teurga - Convoker]
    [Asiah] [Pretina - Battlemaster]

Quote Originally Posted by Ninyel View Post
    Per fare il comodato d'uso servono i tuoi documenti (codice fiscale e carta d'identità) e anche gli estremi del tuo conto corrente bancario o la tua carta di credito, nel caso in cui ti dimentichi di ricaricare. Se non sbaglio, non sono accettate le carte ricaricabili.
    Il telefono è subito tuo, ovviamente se il negozio ne ha disponibilità
    Per la ricarica ti ha già risposto Salta
    Ok tnx Salta e tnx Ninyel

I'm not good enough Milker's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    ho letto che dal 31 in poi l'offerta c'è ma paghi 40 a mese
    Confermo

Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast