per me sgravato vuol dire migliore , se nel vs vocabolario vuol che che e' migliore in "eccesso" mi sta bene quanto dite, ma non so in eccesso a cosa oltretutto? all' altro/altri non e' gia insito nel dire "migliore"?
Se e' migliore e' migliore... o c'e' underpowered middlepowered ed overpowered in relazione a questo migliore in eccesso?
c'e' anche una scala decimale per capire quando va a oltre l'essere migliore per valutare questo eccesso in eccesso su questo standard?
quindi c'e' anche un molto meglio assai deppiu' LO re in eccesso a qualcosa? umh comprendo

figo sto slang
e quindi c'e' anche un over-overpowered che e' chiaramente migliore in eccesso di over-middllepowered..
quindi quando si dice che il bw e' sgravato rispetto alla sorcasi dice che e' migliore mettiamo cento, anzi no centomilioni percha ha un potere eccessivo, mentre se si dice che il bw e' migliore rispetto alla sorca e' na cosuzza di poche centinaia?
Ok! ho capito come funziona.
Sono Cool anche io,
sgravato sto slang!
boh, non mi avete mica convinto, sapete?
In italiano si dice tutto con molta più semplicita' sara meno cool ma si dice tutto con
migliore (che vuol dire qualcosa di superiore rispetto a qualcos'altro... che bel potere di sintesi che ha la nostra lingua pizzamandolinopaisedusole)
ma sopratutto stiamo veramente valutando cosa cazzo vuol dire sgravato?

boh
Per me vuol dire migliore e tutto fila se poi non e' cosi avete ragione ed avete vinto il topic e vi verranno recapitate una batmobile ed un bel paio di ali in segno della stima per la vittoria, restano comunque le considerazioni del post sopra a mio avviso sugli healers.
una sgravata notte a tutti in eccesso rispetto a quella di ieri che ve la devono nerfare deppiu' pero'