Page 4 of 33 FirstFirst 1234567814 ... LastLast
Results 46 to 60 of 491

Thread: [mmorpg] Runes of Magic

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Domande varie:
    -i mob che mi interessano nelle quest mi compaiono sulla minimap quando evidenzio la quest con lo spunto? (e quindi mi compare il riassunto nello schermo)
    No non funziona come wow o wh dove ti segnano la zona ma devi fare tutto dal World Search che trovi in alto sulla minimappa,li inserisci il nome del mob o del pezzo da attivare e troverai sicuramente quello che cerchi (ricordatevi di rispettare le maiuscole iniziali dei nomi etc)

-comincio ad avere molte rune e pietrucole varie con bonus. Per mettere dovrei attivare Arcane Trasmutator (che se non sbaglio si può fare solo a Varanas) e poi immagino "allenare/trainare" o roba simile..
    ho notato però che in giro ci sono dei trainer di qualcosa di simile. Conviene attivare qualcosa prima? (ho dei pezzi con Rune 0/1 e se potessi agigungere qualcosa schifo non mi farebbe)
    Allora le rune che danno bonus interessanti per la tua classe e' meglio che le conservi tutte in vista di incantare e trasmutarle in rune superiori a lvl avanzati,l'arcane trasmutator lo potete attivare sempre a varanas partendo con una quest semplicissima alla Guild hall mi pare...se cercate sul forum eng cmq la trovate subito.
    I trainer di cui parli penso riguardino solo il craft per usare l'arcane trasmutator serve solo aver completato la quest...e taaanti soldi

-le professioni sono come in wow, ossia due principali (da scegliere) e poi una serie di secondarie libere? giusto x sapere quali si possono prendere senza problemi.
    Se non erro ne puoi maxare 2 ma di questo sinceramente non sono molto esperto non avendo praticamente fatto nulla di craft (in nessun gioco a dire la verita )

-ho una "cassa" come premio (presumo) e c'è scritto che ha 20 slot. Come posso usarla? oppure, visto che non ho letto bene tutte le quest che mi vengono date () è la cassa che si mette nella casa?
    La cassa va posizionata in casa per farlo entraci e apri il menu di gestione alla tua sx,scegli "furniture" e trascina la cassa nel primo slot libero poi su "display furniture" e spostala dove preferisci.
    Ricordatevi che a lvl avanzati alcuni mobili o oggetti posizionati a casa danno bonus exp/craft.

ciau

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Mi sembra fico, per ora ho loggato e sloggato istant..

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

mammachepalle riprendere il pg da capo con la seconda classe..
    in più ho fatto prete, quindi DPS limitatissimi e primissimi lv da panico (mi ha teleportato in una zona spersa dove non c'era nessuno..quindi killare mob con una magia del bip era straduro).

Cmq fastidioso anche il fatto che i set a seconda della classe, non valgono più, quindi devi switchare, in pratica ti devi fare 2 set completi a seconda della classe che usi (per farlo tanto devi andare in casa, e in casa hai la banca, quindi ti sistemi prima di partire..)

Ora voglio arrivare almeno a pari come classe, e poi ritornare sulla "via maestra"

se vuoi expare il priest traina la skill e dot e vedrai che expi veloce come con un mage

Quote Originally Posted by Kali View Post
    se vuoi expare il priest traina la skill e dot e vedrai che expi veloce come con un mage
    ora finalmente comincio ad avere anche altre skill di attacco oltre all'unica che avevo finora per 7lv..
    diciamo che di cure ho usato nulla per adesso, non mi curo mai, ma consumo solo mana.

Più che altro, non avendo mai comprato nulla di nulla, mi ritrovo con (mi pare) un botto di gold. io continuo a mettere da parte

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

ma in tutto questo...la componente "a pagamento" cosa rappresenta?
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Petty Officer 2nd Class chobeat's Avatar

la roba utile sono le mount e la roba per l'enchant principalmente, più vari accessori visuali.
    Cerco maggiorenni con ottime capacità di scrittura per realizzazione faq, guide ed editoriali su Aion. Pm o msn per maggiori info

Quote Originally Posted by Sylent View Post
    ma in tutto questo...la componente "a pagamento" cosa rappresenta?
    borse e slot liberi in più di sicuro (ti assicuro che ti si riempiono in fretta le 2 borsette e le due casse della casa )

poi quello che ha detto chobeat

visto ora sul forum una quantità decente di addons.

Ora, mi chiedo... già alcuni sono inseriti automaticamente nel gioco (vedi le quest con i riepiloghi), altri maxi aiuti (secondo me) sono implementati nel gioco (il "Move to".. anche se delle volte non mi funzia.. mah!)

ma osserva le macro sui buff e i self heal: la possibilità di autocastarsi le cure se si scende sotto un certo lv..
    ma allora che gusto c'è a giocare. fai fare tutto al pc..

come si fa a scorrere la mappa in giro?
    vedere altre zone oltre a quella che compare cliccando M?
    Last edited by Mellen; 3rd March 2009 at 13:25.

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    visto ora sul forum una quantità decente di addons.
    Ora, mi chiedo... già alcuni sono inseriti automaticamente nel gioco (vedi le quest con i riepiloghi), altri maxi aiuti (secondo me) sono implementati nel gioco (il "Move to".. anche se delle volte non mi funzia.. mah!)
    ma osserva le macro sui buff e i self heal: la possibilità di autocastarsi le cure se si scende sotto un certo lv..
    ma allora che gusto c'è a giocare. fai fare tutto al pc..
    questo è figlio solo delle nuove UI che supportano addon di programmazione e codice puro, dopo wow tutti i piu importanti mmorpg hanno adottato questo sistema di ui e mi sa che dovremmo abituarci (vedi l'autorugue su wow che premendo solo 1 tasto di faceva tipo i posizionali corretti a seconda della tua posizione lol..)

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

te a scrivere per na volta rogue in modo corretto no eh?

cmq per expare bene, mage/priest = gg, rogue/priest come detto, oppure rogue/scout con pozzume vario

il pg non lo potete valutare se non prima di aver fatto il 30/30 dato che da lì si comincia a vedere la potenzialità al 50

expare a quest o grindare in stò gioco non ha tanta differenza, l'unica differenza la fà l'equip che da determinate quest vi prendete i set con ottimi bonus.

per quanto riguarda le tradeskill, al 40 le portate tutte, al 60 solo 3 e poi solo 1 maxata all'80 (si parla di lvl di tradeskill)
    se gatherate mentre grindate/questate cmq non ci sono problemi ad avere le gathering anche 4 5 livelli più alte rispetto al vostro lvl del pg
    per le tradeskill il discorso è facile :
    recipe base dal mercante = oggetti bianchi senza bonus con possibilità di avere slot rune
    recipe verdi/blu (forse viola) da mob = oggetti verdi/blu con bonus e slot rune

per fare i recipe bianchi non si ha un costo elevato, per gli altri sò tante ma tante risorse.

per farvi un'idea cooking lvl8 fate salted fish = +5% danno fisico x 10 minuti costa :
    Willow Timber, 2 Berry Bundle, Salmon(oggetto mercante) quindi in pratica con 2 willow e 4 wild berry (wood e herb lvl8 per gatherarle), che sono 1 ciuffo d'erba e 1 legnetto vi fate 3xsalted fish.

sempre cooking lvl8 (recipe verde) salted fish with sauce = +15% danno fisico x 10 min costo :
    Willow Timber, 2 Berry Sap, Salmon
    quindi 1 willow timber e 1 salmon sono uguali, cambia il berry sap = 6xberry bundle l'uno
    indi per fare questa vi ci vogliono 24 wild berry a differenza delle 4 di prima.

Ovvio che sono bonus parecchio diversi cmq

io consiglio cmq di fare cooking,alchemy e quella riguardante l'armor e poi maxare una delle 3
    io ho scelto cooking e le cosine che si fanno sono davvero utili (fare +15% danni dal lvl8 appunto, oppure cibi che ti danno immunità per 3 4 secondi al danno magico o al danno fisico non sono male)
    alchemy idem ha delle pozze splendide già da lvl basso, come ad esempio pozze che ti danno 100 punti rage o focus(barra degli scout) istant ogni 15 secondi non sono male

P.S.
    Se cercate gilda in game c'è la gilda Italia con un 100 di membri che recluta over lvl30 e la gilda Italiaccademy che recluta below lvl30 sempre un 100 di membri. Server Macantacht
    Se avete domande sul crafting/gathering sendate Morte o Stephen che se sono online vi rispondo volentieri
    Se avete domande su exp/quest sendate Kali
    Se avete altre domande sendate Kali
    Se non sapete cosa fare sendate Kali
    Se avete dei problemi con la legge sendate Kali
    Per ogni altro problema insomma sendate Kali
    Kali like a Mastercard
    Last edited by Jiinn; 3rd March 2009 at 15:22.
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

ahahahahah
    povero Kali (che ho già disturbato un paio di volte...)

Cmq oggi dopo secoli che non giocavo ai mmorpg mi sono "esaltato" e ho avuto conferma del potenziale di una combo simpatica del mio pg:
    Holy Seal (buff che ad ogni colpo dell'arma da un Holy Seal al nemico)
    Mi casto cura a tic
    al 3° Holy Seal uso Mana Absorption (che mi fa recuperare mana se il nemico ne ha)
    e via così, praticamente restando sempre uso di HP e mana.

Ho tenuto 5 mob di 3lv sotto il mio senza mai scendere sotto il 90% quindi presumo di poter fare ancora meglio.

Ho completamente abbandonato le varie tradeskill ed effettivamente mi pento, visto che un paio di quest chiedevano ad esempio del particolare legno da bruciare.

non che ora stia molto attento agli equip visto il lv a cui sono.

Chief Petty Officer Patryz's Avatar

Per gli addon sto cercando anche io di capire quali sono validi e quali no.
    Mi postate i vostri, con una piccola descrizione e commento?
    Ecco quelli che sto usando io al momento:

Inventory viewer: fai /iv e ti fa vedere banca, cassa di casa e eventualmente il manichino con il set alternativo ovunque ti trovi. molto utile se vuoi confrontare oggetti o non ricordi cos'hai in banca

wow map: come per wow, ti fa fare zoom in/out col tasto dx e sx del mouse. per avere le opzioni shift+right click. Anche questo abbastanza utile

stat rating: sviluppa le stats degli oggetti: davvero utilissimo per confrontare gli oggetti

pbinfo: una compilation con un quest tracker migliore, un threat meter e altre cazzatine. credo sia l'addon piu usato finora

advanced auctionhouse: aggiunge alcune colonne e opzioncine all'ah, puo essere utile ma nulla a che vedere col mitico auctioneeer di wow

bkinfobar: una barra aggiuntiva che fa vedere pin, fps, exp e le solite cose

romail: fa un suono quando arriva mail

Mi servirebbe piu che altro un bel damage meter, l'unico che c'e fa schifo, non fa vedere nemmeno il danno totale e se hai tante ckill occupa mezzo schermo.

anche un'interfaccia carina mi farebbe molto comodo
    "When a man with a joypad meets a man with a mouse, the man with the joypad is a dead man"
    Now on: i5 3570k with Noctua NH-D14, 16GB DDR3 Corsair Vengeance , AsRock Z77 Extreme4, OCZ Vertex 4 256GB, Corsair Obsidian 550D Black, Sapphire 7970 Oc, Asus Xonar Essence ST with Corsair AX750 Gold.

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

io non uso al momento in

exp nessun addon non mi serve sinceramente

per mellen, beh tieni conto che un qualunque classe (mago compreso) con un priest come secondaria pari lvl, si spara il regene ed è quasi immortale, ogni tanto si spara la bolla e gg

il mage ad esempio quando prende thunderstorm (aoe) e la maxa con quello fà quello che su wow si può paragonare a duo mage ice+priest, solo che è solo

edit: ah dimenticavo di dire che mage ha anche danno+stun aoe ogni 20 secondi quindi meglio pure di mage+priest di wow ^^
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

oh nabbo needo le robe da mangiare che mi powano il physical damage

Page 4 of 33 FirstFirst 1234567814 ... LastLast