l'immagine di bastardidentro di oggi è spettacolare![]()
l'immagine di bastardidentro di oggi è spettacolare![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
ma infatti
non mi sono trattenuto visto che sta cosa è saltata subito agli occhi ...ma del sistema di voto con imp digitali e cazzabubbole varie nessuno ne ha mai parlato ne in bene ne in male ( e ci mancherebbe)
ora me ne torno nel mio angolino in sport a sfanculare i gobbi![]()
Last edited by saltaproc; 7th November 2008 at 13:19.
E' interessante notare come per l'opinione pubblica sia + offensivo dare dell'abbronzato che del ne(g)ro a una persona che non è nessuna delle 2 cose.
Obama è un mulatto(la madre è bianca), non un afroamericano, ma dargli del primo presidente nero va bene ed è ok. Dire che è bello e abbronzato è oltraggioso.
Poi che se la potesse evitare come battuta è anche vero...però se lui tirando ste cazzate è amico di Bush e Putin ( ed è capacissimo di diventarlo anche di Obama, visto che aveva un buon rapporto anche con Clinton).
Non penso che Veltroni possa dire lo stesso![]()
spamm is life.
allora perchè non parlare di questo?
http://www.adnkronos.com/IGN/Politic...3.0.2675193866
solo da noi è necessario un controllo elettronico per evitare che i nostri parlamentari TAROCCHINO le votazioni. Io non farei molta pubblicità a questa cosa.
In ogni caso, come sempre, condivido l'opinione di michele serra: http://tv.repubblica.it/copertina/se...co/26081?video
hdr.
bnet profile
no e' gia in uso in brasile ed in albania a quanto si legge, non capisco poi perché non fare pubblicita', per quanto mi riguarda c'hanno perso tempo a mettere controlli piu rigidi.
Al di la di quale governo stia trovando la soluzione ad una cosa deplorevole, a me non frega nessuno il coloro di chi risolve ma se e come vengono risolti i problemi, e' un bene che, probabilmente, si risolvera' un problema.
Anche lo stupro e' una cosa di merda secondo il tuo modo di pensare non si dovrebbe parlare delle soluzioni o della normativa atta a limitarloe pubblicizzarne i modi?
boh
edit: salta smettila di postare cose sensate finche le discussioni sono le solite di sta sezione, cioe' su quante scorreggie ha fatto berlusconi o dell' immancabile streetfighter di fascio vs bolscevichi mi manca proprio la voglia... se arriva qualcuno a fare discorsi logici poi mi ci metto anche io, su smettila.
Last edited by McLove.; 7th November 2008 at 13:44.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Scusa Mc ma sono d'accordo con Hador.
E' assurdo che in un posto come il parlamento si debba ricorrere ad espedienti per assicurare che le cose siano fatte in rispetto delle leggi.
Un uomo di Stato non può assolutamente permettersi uscite del genere sul panorama internazionale; sarebbe come se andassi in chiesa a prendere l'ostia e dicessi al sacerdote "Bella zio". Questa gaffe non è ai livelli di quella rivolta a Schultz, ma dimostra nuovamente (come se ce ne fosse ancora bisogno) il cattivo gusto di Berlusconi.
Le persone che gridano al razzistah evito persino di commentarle, non credo ve ne sia il bisogno.
Allora e' meglio l'ipocrisia di sperare che i parlamentari siano tutti purissimi probi viri?
si sarebbe opportuno se anche noi fossimo tutti ottimi votanti ed elettori fantastici che votiamo solo gente perfetta e che incarna gli ideali della legalita', purtroppo non e' cosi.
tu hai dato il voto ad un partito che ha riportato Cuffaro in politica o sbaglio?
come la mettiamo quindi?
senza polemica eh ma tra l'ipocrisia da un lato e le catene dall altro preferisco sempre le catene e comunque non vedo, seriamente, cosa abbia l'italia in piu dell albania o del brasile, anzi.
Last edited by McLove.; 7th November 2008 at 13:51.