Page 4 of 10 FirstFirst 12345678 ... LastLast
Results 46 to 60 of 148

Thread: Immancabile....

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

l'immagine di bastardidentro di oggi è spettacolare

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Si Daniè, vero. Però ci si aspetta che una persona che stia al governo, dopo almeno 3 volte in cui sue battute assolutamente normali in contesti normali vengono riprese dalla stampa mondiale e usate come elementi di critica impari che non può fare il simpatico in queste occasioni, che è meglio che eviti, perché dovrebbe aver già capito da tempo che non gli viene dato margine per farne, di queste battute.

La battuta in sé è una cagata che può anche passare, ovvio che definirla razzista è veramente da coglioni, il fatto è che se si sa già che il resto del mondo, ipocrita e "politically correct" si alzerà indignato, a che pro dargli la possibilità di farlo una volta di piu'? Magari è il caso di evitare e limitarsi a fare le cose concrete, che nessuno chiede a un capo di governo di essere simpatico, solo di fare...

tutto questo per dire che non ne posso più, visto che poi si parla solo di ste stronzate e magari passano sotto silenzio iniziative ottime come quella che ha inaugurato Brunetta un paio di giorni fa, e che sono sicuro metà dei frequentatori del forum non ha la minima idea di cosa sia.

Uppo Jarsil in tutto.
    dire che è razzista è una cazzata, ma dire allo stesso tempo "maddai.. era una battuta come quella che facciamo noi al bar.." è un'altra cazzata

Sul link di Salta, prevedo già mani finte girare per il parlamento..
    searching for free time...

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    perchè parlare di questa ottima cosa
    http://www.tgcom.mediaset.it/politic...lo432351.shtml
    quando ste puttanate solleticano + il palato
    Devo trattenermi e non postare piu su sta sezione come mi ero ripromesso, ma cosi su due piedi, per lo stesso motivo per cui un documentario fa meno audience di un reality?
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Devo trattenermi e non postare piu su sta sezione come mi ero ripromesso, ma cosi su due piedi, per lo stesso motivo per cui un documentario fa meno audience di un reality?
    ma infatti

non mi sono trattenuto visto che sta cosa è saltata subito agli occhi ...ma del sistema di voto con imp digitali e cazzabubbole varie nessuno ne ha mai parlato ne in bene ne in male ( e ci mancherebbe)

ora me ne torno nel mio angolino in sport a sfanculare i gobbi
    Last edited by saltaproc; 7th November 2008 at 13:19.

Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar

E' interessante notare come per l'opinione pubblica sia + offensivo dare dell'abbronzato che del ne(g)ro a una persona che non è nessuna delle 2 cose.

Obama è un mulatto(la madre è bianca), non un afroamericano, ma dargli del primo presidente nero va bene ed è ok. Dire che è bello e abbronzato è oltraggioso.

Poi che se la potesse evitare come battuta è anche vero...però se lui tirando ste cazzate è amico di Bush e Putin ( ed è capacissimo di diventarlo anche di Obama, visto che aveva un buon rapporto anche con Clinton).
    Non penso che Veltroni possa dire lo stesso
    spamm is life.

McWoT. McLove.'s Avatar

zte' tu e la tua figurina
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Tuttologo Estrema's Avatar

ma infatti

non mi sono trattenuto visto che sta cosa è saltata subito agli occhi ...ma del sistema di voto con imp digitali e cazzabubbole varie nessuno ne ha mai parlato ne in bene ne in male ( e ci mancherebbe)

allora perchè non parlare di questo?

http://www.adnkronos.com/IGN/Politic...3.0.2675193866

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    allora perchè non parlare di questo?
    http://www.adnkronos.com/IGN/Politic...3.0.2675193866
    perchè è un fascista per l maggior parte della gente e sebbene abbia detto una cosa giusta e sacrosanta il 3d finiribbe nel solito modo

cazzo ci sono ricasacato.....

Tuttologo Estrema's Avatar

perchè è un fascista per l maggior parte della gente e sebbene abbia detto una cosa giusta e sacrosanta il 3d finiribbe nel solito modo
    cazzo ci sono ricasacato.....
    no ma fa ridere che c'è tanto da dire sia nel bene che nel male.

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    no ma fa ridere che c'è tanto da dire sia nel bene che nel male.
    scusa ma non ho capito che intendi ...sarà la fame

Hador's Avatar

perchè parlare di questa ottima cosa
    http://www.tgcom.mediaset.it/politic...lo432351.shtml
    quando ste puttanate solleticano + il palato
    solo da noi è necessario un controllo elettronico per evitare che i nostri parlamentari TAROCCHINO le votazioni. Io non farei molta pubblicità a questa cosa.
    In ogni caso, come sempre, condivido l'opinione di michele serra: http://tv.repubblica.it/copertina/se...co/26081?video

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    solo da noi è necessario un controllo elettronico per evitare che i nostri parlamentari TAROCCHINO le votazioni. Io non farei molta pubblicità a questa cosa.
    In ogni caso, come sempre, condivido l'opinione di michele serra: http://tv.repubblica.it/copertina/se...co/26081?video

no e' gia in uso in brasile ed in albania a quanto si legge, non capisco poi perché non fare pubblicita', per quanto mi riguarda c'hanno perso tempo a mettere controlli piu rigidi.
    Al di la di quale governo stia trovando la soluzione ad una cosa deplorevole, a me non frega nessuno il coloro di chi risolve ma se e come vengono risolti i problemi, e' un bene che, probabilmente, si risolvera' un problema.
    Anche lo stupro e' una cosa di merda secondo il tuo modo di pensare non si dovrebbe parlare delle soluzioni o della normativa atta a limitarloe pubblicizzarne i modi?

boh

edit: salta smettila di postare cose sensate finche le discussioni sono le solite di sta sezione, cioe' su quante scorreggie ha fatto berlusconi o dell' immancabile streetfighter di fascio vs bolscevichi mi manca proprio la voglia... se arriva qualcuno a fare discorsi logici poi mi ci metto anche io, su smettila.
    Last edited by McLove.; 7th November 2008 at 13:44.

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Scusa Mc ma sono d'accordo con Hador.
    E' assurdo che in un posto come il parlamento si debba ricorrere ad espedienti per assicurare che le cose siano fatte in rispetto delle leggi.

Petty Officer 2nd Class Shocker's Avatar

Un uomo di Stato non può assolutamente permettersi uscite del genere sul panorama internazionale; sarebbe come se andassi in chiesa a prendere l'ostia e dicessi al sacerdote "Bella zio". Questa gaffe non è ai livelli di quella rivolta a Schultz, ma dimostra nuovamente (come se ce ne fosse ancora bisogno) il cattivo gusto di Berlusconi.
    Le persone che gridano al razzistah evito persino di commentarle, non credo ve ne sia il bisogno.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Scusa Mc ma sono d'accordo con Hador.
    E' assurdo che in un posto come il parlamento si debba ricorrere ad espedienti per assicurare che le cose siano fatte in rispetto delle leggi.

Allora e' meglio l'ipocrisia di sperare che i parlamentari siano tutti purissimi probi viri?

si sarebbe opportuno se anche noi fossimo tutti ottimi votanti ed elettori fantastici che votiamo solo gente perfetta e che incarna gli ideali della legalita', purtroppo non e' cosi.

tu hai dato il voto ad un partito che ha riportato Cuffaro in politica o sbaglio?
    come la mettiamo quindi?

senza polemica eh ma tra l'ipocrisia da un lato e le catene dall altro preferisco sempre le catene e comunque non vedo, seriamente, cosa abbia l'italia in piu dell albania o del brasile, anzi.
    Last edited by McLove.; 7th November 2008 at 13:51.

Page 4 of 10 FirstFirst 12345678 ... LastLast