Page 4 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 46 to 60 of 102

Thread: Roflmao

Petty Officer 1st Class lagnn's Avatar

Quote Originally Posted by lordlorenz View Post
    Muahahahahahahahahahah,ormai anche i topic dedicati
    Grandissimi
    Cmq me l'aspettavo che il signor blues avrebbe postato
    Ormai siete il mio cabaret personale,3 pagine di topic.
    Qui l'unico cabaret sei te!
    Ma conduci insieme a Bisio, Zergelig? ops scusa, zelig?
    MIDGARD DEVON
    Lagnn warlock livello 50 rr11L0 Cl 10 Venduto
    ----------------------------------------------

Petty Officer 2nd Class lordlorenz's Avatar

Quote Originally Posted by lagnn View Post
    Qui l'unico cabaret sei te!
    Ma conduci insieme a Bisio, Zergelig? ops scusa, zelig?
    Smack!
    Con quel gattino sei un tenerone!
    Dai vi ho dato altro materiale,tra 3 pagine torno e vi degno di un'altra risposta.
    DAOC career (off)
    su vortigern ero tivedoetipiango infiltrator 8lx (primo proprietario)
    su vortigern ero lordlorenz ministrel 5lx legendary alchemist (primo proprietario)
    su vortigern ero tombarolu necromancer 5lx (primo proprietario)
    su MLF ero mohamid infiltrator 7lx (primo proprietario)
    su MLF ero figliodilorenz cleric (primo proprietario)
    su MLF ero juzzy necromancer legendary tailor

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by HariSeldon View Post
    Ladro zerger in primo piano!

Comunque noi GF eravamo 14-15 e abbiamo fatto roaming in tutte e 3 le frontiere incontrando anche con 2 party OL a dragonwake, purtroppo a Reikland non si può far a meno di passare praticamente tutti negli stessi punti e di venir sticcati/addati a più non posso.. bisognerebbe inventarsi qualcosa perchè si gira tutti a speed cavallo e quindi anche il primo random che passa si può sticcare e non ci si può far nulla..
    La cosa e semplice, si va nelle zone lockate e ti smazzi li senza aver problemi che la gente pro reamehh arrivi con la colonia di amichetti stickati al culo. Finche si vorra fare roamin a Reikland, Kadrin o cmq in zone contese si fara solo che spostare lo zerg da una parte all'altra. Quando infatti ieri sera siamo andati a fare a botte con kheld e un suo pug a praag abbiamo giocato senza rotture di cazzo da parte altrui.

Per inciso ieri sera era uno schifo assurdo, capisco zerghammer ma vorrei sapere che gusto ci sta da parte di alcune persone stare puntualmente davanti al wc ordine di reikland e giocare a chi pulla per primo .... contenti voi
    Last edited by Darkmind; 11th November 2008 at 18:23.

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    La cosa e semplice, si va nelle zone lockate e ti smazzi li senza aver problemi che la gente pro reamehh arrivi con la colonia di amichetti stickati al culo. Finche si vorra fare roamin a Reikland, Kadrin o cmq in zone contese si fara solo che spostare lo zerg da una parte all'altra. Quando infatti ieri sera siamo andati a fare a botte con kheld e un suo pug a praag abbiamo giocato senza rotture di cazzo da parte altrui.

Per inciso ieri sera era uno schifo assurdo, capisco zerghammer ma vorrei sapere che gusto ci sta da parte di alcune persone stare puntualmente davanti al wc ordine di reikland e giocare a chi pulla per primo .... contenti voi
    è colpa tua che stai sul cazzo alla commiuniti e quindi fanno la fila per menarti

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by lordlorenz View Post
    Muahahahahahahahahahah,ormai anche i topic dedicati
    Grandissimi
    Cmq me l'aspettavo che il signor blues avrebbe postato
    Ormai siete il mio cabaret personale,3 pagine di topic.
    guarda che avere un topic per venire preso per il culo non e' che ne andrei fiero, ad ogni modo penso che al di la delle sparate non ti caghi nessuno, ne ti abbia mai cagato nessuno se poi sei contento a venir preso per il culo be anche il masochismo e' fonte di goduria per alcuni.

insomma dimostra qualcosa in game poi ne parliamo, di personaggi nati solo sui forum ne e' piena ogni board.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Miave's Avatar

solo io mi sono preso dello zingaro in pm da lui? sono in vantaggio?
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

asd si sei decisamente in vantaggio zio, ma lol quindi ha proprio piemmato tutti

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    no ha provato a mandare un paio di pm anche a me non so per quale motivo visto che non lo conosco, ma fortunatamente ho i pm pieni, ma con me ci va male la prima stronzata che mi scrive gli faccio passare il divertimento perché come ti dicevo tempo fa, quanto era arrivato l'altro campione di mallus le cose "dette"/scritte via internet e forum non sono differenti da quelle dette in real, ci si sta giusto 20 sec a prendere provvedimenti legali e fare smettere di fare il campione da dietro un monitor a gente del genere, cosi la smette di rompere al prossimo.
    Last edited by McLove.; 11th November 2008 at 18:53.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    no ha provato a mandare un paio di pm anche a me non so per quale motivo visto che non lo conosco, ma fortunatamente ho i pm pieni, ma con me ci va male la prima stronzata che mi scrive gli faccio passare il divertimento perché come ti dicevo tempo fa, quanto era arrivato l'altro campione di mallus le cose dette via internet e forum non sono differenti da quelle dette in real, ci si sta giusto 20 sec a prendere provvedimenti legali e fare smettere di fare il campione da dietro un monitor a gente del genere, cosi la smette di rompere al prossimo.

minghia, mi terrorizzashti.

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    diciamo che hai vinto

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

pd Mc. e' troppo incazzato

Petty Officer 3rd Class Zaor's Avatar

Ma lol ha mandato pm praticamente all'intera comunità ita, a me in beta.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Taro Swarosky View Post
    minghia, mi terrorizzashti.

Ot
    cerca ad esempio diffamazione online e scopri che il nickname di una board non e' uno scudo cosi grosso anzi non vale a nulla e scopri anche che molte delle credenze ad esempio la board privata con password per accdere non sono uno schermo per farlo, alcuni link ti riportano pure la giurisprudenza della corte di cassazione.
    Non so te io sono stanco di tutti i supereroi che offendono terzi pensando di essere intoccabili.

Ensign Jesper's Avatar

Ecco la soluzione

PS: vi scrivo dalla mia possente scrivania nel mio possente studio legale, quindi se vi importunano non abbiate scrupoli e contattatemi!
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Ot
    cerca ad esempio diffamazione online e scopri che il nickname di una board non e' uno scudo cosi grosso anzi non vale a nulla e scopri anche che molte delle credenze ad esempio la board privata con password per accdere non sono uno schermo per farlo, alcuni link ti riportano pure la giurisprudenza della corte di cassazione.
    Non so te io sono stanco di tutti i supereroi che offendono terzi pensando di essere intoccabili.
    da quel che ho capito internet è come un pezzo di carta... del tipo se io insulto nero su bianco uno quello se vuole mi denuncia

Page 4 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast