Page 4 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 46 to 60 of 96

Thread: quorum firme non raggiunto

Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Piantala, piu' ciurli nel manico, meno ottieni risultati. Gia' ritratti, gia' lavori sulla virgola, recedi un po' di piu' e la gravita' comincera' a puntare verso l'alto.
    1 miliardo di euro all'anno salvano un sacco di posti di lavoro se spesi bene. Ma vedi che non capisci un bietola e' 1/10 di una finanziaria. Certo, lo so che con la matematica avete divorziato, e' tipico dei berluscoidi, tuttavia e' un semplice rapporto. Non ci vuole nulla a farlo. Nemmeno per voi.
    ma tu hai un'idea delle cifre? la sola detassazione delle tredicesime ha una stima di costi che a seconda del politico di turno va da 6 a 9 mld di euro.

una tornata di opere pubbliche in tema di infrastrutture costa 16,5 mld di euro.

una finanziaria in media negli ultimi anni è più vicina ai 20 mld che ai 10 e per finire si, risparmio 1mld di euro che quest'anno spenderei per organizzare un referendum che non raggiungerà il quorum e che nei prossimi anni, se andasse bene finirei per spendere per rimediare ai posti di lavoro che ho fatto peredere nell'editoria.
    già perchè tanto attaccati ai posti di lavoro, ma come pensate che campino l'unità, libero ecc ecc senza i quattrini, ovvio tirano giù la saracinesca ma ci sarà gente che ha una tale faccia come il culo che oggi riesce a battersi per abolire il finanziamento e domani scenderebbe in piazza per difendere il posto di lavoro di quelli che ha segato.

infine sul referendum, ebbasta con 'sta storia ogni anno 10 referendum su materie complesse di cui capisce qualcosa un decimo della popolazione. l'ultimo sulla legge 40 era uno spettacolo, gente che fa fatica a contare fino a 20 senza le dita dei piedi che si atteggiava a novello Barnard. o i manifesti di hitler con lo sloganino ad effetto sotto, il partito che dice "vota x", ma che cazzo di voto è?
    prima si fa in modo che il voto abbia un senso e poi si fanno i referendum. gli ateniesi 2000 anni fa avevano capito che la democrazia diretta è una trappola, oggi con wikipedia in mano si è convinti di poter votare se sia meglio o meno utilizzare un farmaco, un intero sistema fiscale e roba in generale che ci vogliono 15 anni di studi per cominciare a capirci qualcosa.

per me una scarsa democrazia rappresentativa è meglio di una diretta basata sulla convinzione di sapere.
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

E' che siete talmente di parte e faziosi che non seguite, poi vi lamentate se fate delle figure del menga costantemente:
    Proposta di grillo -> bene per il paese -> 1 miliardo di euro risparmiati per cose importanti.-> 1 miliardo di euro E' 1/10 di una finanziaria. Lo ripeto due volte: 1 miliardo di euro e' 1/10 di una finanziaria. Con 1/10 di una finanziaria, Se salvi quei soldi OGNI ANNO, si salvano un sacco di posti di lavoro -> la crisi economica in italia sarebbe piu' mitigata. Invece che fallire 300.000 aziende, ne fallirebbero 200.000. Non continuo la catena logica, e' gia tanto cosi', adesso va ripetuta quelle 600 volte, perche' vi entri in testa.
    Aspe, lo ripeto una terza volta: 1 miliardo di euro sono 1/10 di una finanziaria.
    E un miliardo e 300 milioni di euro ? Quanti sono un miliardo e 300 milioni di euro ? boh, tipo il 13% di una finanziaria.
    Ok, nuovo slogan: quest'anno si potevano risparmiare 1 miliardo e 300 milioni di euro che sono il 13% di una finanziaria. Quanti business si possono salvare con 1 miliardo e 300 milioni di euro ? Quanta ricerca si puo' fare ? Quanti persone si possono aiutare ?
    Non sono cose collegate ? Non ditemi che non ci avete pensato, non ci credo, e' che volete una carriera a hollywood come nuovo uomo ragno, in effetti Tobey McGuaire ha un po rotto le balle.
    altro slogan:
    Beppe Grillo 4 milioni di euro: per nostra volonta'.
    Berlusconi 9,4 bilioni di dollari: per sua volonta'.
    vedi, il punto è proprio questo

tu CREDI, hai FEDE in quello che dice grillo, e non ti preoccupi di analizzare la situazione, né tantomeno di preoccupi dei pareri altrui perchè subito li releghi al rango di stronzate

partiamo dall'inizio, te li metto per punti, vediamo se così si riesce a fare un discorso sensato senza tutti i tuoi pastrocchi e discorsi che saltano di palo in frasca

1) grillo organizza il vday, diversi giorni prima viene fuori l'ipotesi che le firme raccolte non possano essere utilizzate per raggiungere il numero necessario al referendum
    2) grillo fa ugualmente il vday e raccoglie le firme
    3) viene fuori che la cassazione per motivi formali non può accettare centinaia di migliaia di firme, dunque il numero di firme raccolto è insufficiente, e boccia i referendum
    4) non sappiamo quali siano i motivi formali posti alla base del rifiuto delle suddette firme
    5) io, facendo un discorso ipotetico, affermo che se fosse vero che quei motivi formali erano conosciuti o conoscibili da parte di grillo questi abbia PRESO PER IL CULO tutti quelli che sono andati a mettere la firma e hanno creduto in lui e nel suo operato

Discorso differente, quanto bene poteva fare questo referendum all'italia?

questo è UN ALTRO ARGOMENTO, sul quale la mia opinione è che la democrazia diretta non possa risolvere una situazione del genere perchè non è lo strumento appropriato

e ritengo che i risparmi ottenuti grazie ai referendum sarebbero solo un palliativo per il male più grande che avrebbero causato all'italia

che si può argomentare in vari punti, dalla perdita di posti di lavoro, alla diminuzione della possibilità di informare, di dare risalto alle minoranze, dal creare un vuoto legislativo che visto il clima politico sarebbe difficile colmare, dalla necessità di dare una riforma sistematica alla materia

posto tutto questo, io accetto e rispetto le opinioni differenti dalla mia, non mi ritengo portatore di verità, mi chiedo però come mai non sia possibile farne un ragionamento costruttivo
    Last edited by rehlbe; 12th November 2008 at 14:04.

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    ecco la prima codazza di paglia saltar fuori... puntuale come un orologio qualcuno che ci casca c'è sempre.
    Cosa ci sia di stupido (intellettualmente) nel mio discorso devi proprio spiegarla. Senza considerare che io ho usato termini diversi, disonestà intellettuale, che è ben diversa dalla stupidità intellettuale, termine che è anche privo di un senso logico, ma la frecciatina sottobanco fa sempre fico lanciarla vero?
    Ma dubito ce la farai a dare spiegazioni ragionevolei, se non arrampicandoti sugli specchi per mancanza di argomentazioni serie e concrete.
    Io non ho mai parlato di "ostacolo al voto", questa è una troiata che hai tirato in ballo tu, giusto per riempire di aria fritta il tuo bel discorsetto.. ma mi spiace, non attacca con me sto sistema.
    Io ho semplicemente detto, e mi fa piacere come tutto il discorso ti sia scivolato addosso, che per quanto le proposte di Grillo siano corrette (dal mio punto di vista) c'è chi x semplice antipatia ideologica, ci butta merda sopra.
    E tu ci sei cascato come un pollo.
    Preferisco di gran lunga lo zio rehlbe, ha le sue idee del cazzo ma almeno prende una posizione netta, sulla quale poi ci si può discutere per bene, piuttosto che coprirsi dietro una capocchia di spillo cme hai fatto tu.
    Parli di questioni puramente economiche.. ma che cazzo mi vieni a raccontare per dio.. Grillo ha dichiarato nel 2005 4 milioni di euro, ti pare uno che abbia problemi di soldi? Ti sembra uno che muoia dalla voglia di dover fare soldi? A sto punto entrava in politica e li faceva per davvero...
    Grillo ha già la sua bella azienda da cui trarre profitto, parlo dei suoi tour che fa annualmente in tutt'Italia... l'apporto economico che potrebbe ricevere da ste raccolta firme è una scoregia nel vento rispetto a quanto incassi ad ogni serata che fa negli auditorium...
    Le tue argomentazioni hanno la consistenza di una pera cotta.
    apri gli occhi.. non hai capito che le iniziative politiche di grillo hanno fatto aumentare la sua popolarità ed anche per questo che fa il pieno ai suoi tour?
    veramente sei cosi stupido da non averlo capito?

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe View Post

tu CREDI, hai FEDE in quello che dice grillo, e non ti preoccupi di analizzare la situazione, né tantomeno di preoccupi dei pareri altrui perchè subito li releghi al rango di stronzate

partiamo dall'inizio, te li metto per punti, vediamo se così si riesce a fare un discorso sensato senza tutti i tuoi pastrocchi e discorsi che saltano di palo in frasca

1) grillo organizza il vday, diversi giorni prima viene fuori l'ipotesi che le firme raccolte non possano essere utilizzate per raggiungere il numero necessario al referendum
    3) viene fuori che la cassazione per motivi formali non può accettare centinaia di migliaia di firme, dunque il numero di firme raccolto è insufficiente, e boccia i referendum
    4) non sappiamo quali siano i motivi formali posti alla base del rifiuto delle suddette firme
    5) io, facendo un discorso ipotetico, affermo che se fosse vero che quei motivi formali erano conosciuti o conoscibili da parte di grillo questi abbia PRESO PER IL CULO tutti quelli che sono andati a mettere la firma e hanno creduto in lui e nel suo operato

questo è UN ALTRO ARGOMENTO, sul quale la mia opinione è che la democrazia diretta non possa risolvere una situazione del genere perchè non è lo strumento appropriato

e ritengo che i risparmi ottenuti grazie ai referendum sarebbero solo un palliativo per il male più grande che avrebbero causato all'italia

che si può argomentare in vari punti, dalla perdita di posti di lavoro, alla diminuzione della possibilità di informare, di dare risalto alle minoranze, dal creare un vuoto legislativo che visto il clima politico sarebbe difficile colmare, dalla necessità di dare una riforma sistematica alla materia

posto tutto questo, io accetto e rispetto le opinioni differenti dalla mia, non mi ritengo portatore di verità, mi chiedo però come mai non sia possibile farne un ragionamento costruttivo
    Con poche parole: io non ho fede in niente e non credo a nessuno.

Secondo: scusa, negli altri stati del mondo come fanno a cavarsela i giornali ? Stanno in piedi perche' la gente compra. Se la gente non compra, vanno a spasso.

Vedrai come quotidiani come "il Giornale" cambiano tiro subito. Perche' dico io, dobbiamo pagare gente che non vende ?????

Se paghiamo i giornali con le nostre tasche, io come minimo voglio che diventi un servizio gratuito, come la sanita'. Toh, deve essere socializzato ? Allora che lo sia completamente.

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Mi piace il discorso di rehlbe. Apprezzo chi riesce a parlare e discutere senza alzare i toni della voce.

Allora, provo a dire la mia.
    1) grillo ha organizzato il vday con mesi e mesi di anticipo. poi sappiamo che "d'improvviso" il governo è caduto.
    2) ha fatto cmq la manifestazione, e non c'è nulla di male, visto che servono permessi ecc.. però HA SBAGLIATO ad accettare le firme
    3-4) se davvero il motivo è quello che è stato detto ancora a suo tempo (ricordo che ho chiesto al banchetto quel giorno e mi hanno risposto: "tranquillo, è un cavillo. visto che il governo è caduto in anticipo non vale..") ha sbagliato perchè bastava rimettere per 2-3 domeniche successive gli stessi banchetti e magari non avrebbe avuto lo stesso numero di firme che TEORICAMENTE ha raccolto, ma il quorum lo avrebbe raggiunto, come fu per il 1°vday.
    5) più che preso per il culo, direi "illuso".. o meglio, si è illuso anche lui. Cmq direi che coloro che hanno messo la firma per il primo vday dovrebbero sentirsi presi per il culo visto che le firme sono in scatoloni sotto qualche scala in parlamento e mai verranno considerate..

riguardo invece i motivi del referendum, dico solo che è vero che potrebbero finire giornalisti, stampatori, grafici e tutti coloro che lavorano per un giornale, però si sa bene QUANTI e COME vengano usati i soldi delle nostre tasse per i giornali.

Copie buttate nei cestini o vendute gratis solo x giustificare le tirature e quindi i soldi che arrivano (se si scende sotto un tot diminuisce il grano), giornali spacciati "di partito" solo per avere soldi, giornali ASSURDI che per quanto di minoranza, mentono spudoratamente sulle tirature.

Inoltre sono convinto di 2 cose (sono idealizzate, lo so..)
    1) il giornalista dovrebbe lavorare per PASSIONE e per VOGLIA DI VERITA', quindi teoricamente non in un giornale di partito.
    2) il giornalista schierato, lavora per leccare il culo. Chi si fa leccare il culo vuole il giornalista perchè scriverà bene di lui, quindi giustamente farà in modo che quel giornale sia presente.
    3) io leggo raramente i giornali cartacei (solitam uso internet) ma vedo una quantità SMISURATA di pubblicità. Giornali come il Corriere o Repubblica hanno 60 pagine di cui almeno 20-30 di pubblicità!
    Last edited by Mellen; 12th November 2008 at 14:27.
    searching for free time...

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

si ma io non sto dicendo che va tutto bene così, tira il culo pure a me che vengano sprecati quattrini per colpa di norme in materia di informazione scritte da cani

sto solo dicendo che non è così che si risolve il problema, e che anzi semmai lo si peggiora

oh mi posso pure sbagliare eh, ma gradisco una conversazione, non un linciaggio, quando si tratta di parlare di certi argomenti o certi "mostri" sacri, in senso buono o cattivo

Quote Originally Posted by laphroaig View Post
    ma tu hai un'idea delle cifre? la sola detassazione delle tredicesime ha una stima di costi che a seconda del politico di turno va da 6 a 9 mld di euro.
    una tornata di opere pubbliche in tema di infrastrutture costa 16,5 mld di euro.
    una finanziaria in media negli ultimi anni è più vicina ai 20 mld che ai 10 e per finire si, risparmio 1mld di euro che quest'anno spenderei per organizzare un referendum che non raggiungerà il quorum e che nei prossimi anni, se andasse bene finirei per spendere per rimediare ai posti di lavoro che ho fatto peredere nell'editoria.
    già perchè tanto attaccati ai posti di lavoro, ma come pensate che campino l'unità, libero ecc ecc senza i quattrini, ovvio tirano giù la saracinesca ma ci sarà gente che ha una tale faccia come il culo che oggi riesce a battersi per abolire il finanziamento e domani scenderebbe in piazza per difendere il posto di lavoro di quelli che ha segato.
    infine sul referendum, ebbasta con 'sta storia ogni anno 10 referendum su materie complesse di cui capisce qualcosa un decimo della popolazione. l'ultimo sulla legge 40 era uno spettacolo, gente che fa fatica a contare fino a 20 senza le dita dei piedi che si atteggiava a novello Barnard. o i manifesti di hitler con lo sloganino ad effetto sotto, il partito che dice "vota x", ma che cazzo di voto è?
    prima si fa in modo che il voto abbia un senso e poi si fanno i referendum. gli ateniesi 2000 anni fa avevano capito che la democrazia diretta è una trappola, oggi con wikipedia in mano si è convinti di poter votare se sia meglio o meno utilizzare un farmaco, un intero sistema fiscale e roba in generale che ci vogliono 15 anni di studi per cominciare a capirci qualcosa.
    per me una scarsa democrazia rappresentativa è meglio di una diretta basata sulla convinzione di sapere.

Se io spendo 5 miliardi di euro in 5 anni in giornali, ho speso il 20% di una finanziaria in giornali. A seconda delle cifre: se e' una finanziaria grande e' il 20% (fai i conti) se e' una finanziaria piccola e' il 40% !

sono sprechi da eliminare.

si ma io non sto dicendo che va tutto bene così, tira il culo pure a me che vengano sprecati quattrini per colpa di norme in materia di informazione scritte da cani

sto solo dicendo che non è così che si risolve il problema, e che anzi semmai lo si peggiora

oh mi posso pure sbagliare eh, ma gradisco una conversazione, non un linciaggio, quando si tratta di parlare di certi argomenti o certi "mostri" sacri, in senso buono o cattivo
    Lapidazione ? Ti si e' solo ricordato come il tuo amato premier rubi direttamente dalle tue tasche per arricchire se stesso e compagnia. .

Sturm's Avatar

Alkabar non voglio entrare nel merito della discussione. Ma se vuoi continuare la discussione,abbassa i toni. Non puoi infervorarti ogni volta che si tira in ballo Grillo/Travaglio.
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by delo View Post
    apri gli occhi.. non hai capito che le iniziative politiche di grillo hanno fatto aumentare la sua popolarità ed anche per questo che fa il pieno ai suoi tour?
    veramente sei cosi stupido da non averlo capito?
    dimostri un'ignoranza notevole verso l'argomento.. Grillo ha sempre e dico sempre fatto il pieno ai suoi spettacoli... ben prima del V day, ben prima aprisse il suo blog...

Trovare i biglietti x i suoi show era ed è impresa veramente ardua.. andavano in sold out con mesi di anticipo.
    Ma che te lo dico a fare, tu d'altronde sei sempre andato ai suoi show giusto? Da anni no?

edit: domani vado a vedermelo x tua informazione.
    Sai quando ho comprato il biglietto? il 2 di luglio.
    Se vuoi scannerizzo lo scontrino che ho conservato e lo posto qui.
    Last edited by Necker; 12th November 2008 at 15:30.
    Daoc
    Spoiler

Quote Originally Posted by Sturm View Post
    Alkabar non voglio entrare nel merito della discussione. Ma se vuoi continuare la discussione,abbassa i toni. Non puoi infervorarti ogni volta che si tira in ballo Grillo/Travaglio.
    ok.

Ipnotik's Avatar

Quote Originally Posted by Ipnotik View Post
    up

per chi non si ricordasse chi è carnevale:

http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=78993
    Spoiler

Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar

Se io spendo 5 miliardi di euro in 5 anni in giornali, ho speso il 20% di una finanziaria in giornali. A seconda delle cifre: se e' una finanziaria grande e' il 20% (fai i conti) se e' una finanziaria piccola e' il 40% !
    ma vedi queste sono opinioni.

per me per esempio il finanziamento ai giornali non è uno spreco. può essere gestito meglio, si può evitare il fatto che sia un finanziamento alla politica camuffato, visto che molti di questi giornali sono di proprietà dei partiti ecc.

non è uno spreco perchè consente comunque una pluralità di informazione e consente soprattutto di pubblicare cose che non hanno solo un fine commerciale.
    rendiamoci conto del diavolo di mondo in cui viviamo, un giornale che basasse il 100% degli introiti sulla capacità di vendere non sarebbe certo un giornale di così alti contenuti, isola dei famosi, calcio e figa e bom lì.

mi faccio già due risate su cosa succederebbe, finchè si dovesse toccare libero ed il giornale è ovviamente giusto chiuderli per razionalizzazione di costi, quando poi si passa ad unità e compagnia cantante comincerebbe la fiera del "si ma", degli scioperi con gli stessi stronzi che oggi vorrebbero segare i finanziamenti in prima fila.

prendere e segare i finanziamenti tout court è una manovra populista, ma d'altronde siamo tutti troppo sicuri di ciò che pensiamo per prendere in considerazione le sfumature e qualcosa di diverso da bianco o nero o buoni e cattivi.
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Che fai ? Riusi lo stesso colpo segreto ? Non ti hanno insegnato niente i cavalieri dello zodiaco pd ?

edit: devo continuare a ripetere lo slogan, perche' con voi berluscoidi solo quello funziona, la ripetizione a oltranza:
    1 miliardo di euro sono 1/10 di una finanziaria.
    Qui dici che 1 miliardo l'anno e' un 10% di una finanziaria. Ti viene fatto notare che le finanziarie sono (ormai) di norma piu' grosse, quella percentuale sarebbe quindi minore.

Per alzare il tiro non parli piu' dell'impatto di un anno su di una finanziaria, ma tiri in ballo un quinquiennio, stai gia' cambiando i termini, ed ancora con delle percentuali tirate fuori da non si sa bene dove.

Nota bene, io sono d'accordo con te in maniera assoluta che questo sistema andrebbe cambiato, e non mi piace per niente il fatto che i giornali sian campati con le (furono) mie tasse, o che i giornalisti debbano fare l'iscrizione ad un albo che crea una casta decisa a certi livelli, ma se vuoi essere preso seriamente non puoi dire cose a caso' tanto perche' credi che potrebbe essere a quel modo, perche' poi ti impunti a farci credere tue opinioni personali ed e' ovvio che ti sia dia contro...

Perdonami poi, ma mentre ci siamo, non credo nemmeno a questo modo di fare politica, in questo tipo di governo (inteso come Democrazia) le modalita' sono che te vai a votare, e chi hai votato governa per te. Se chi hai votato governa male, voti un altro.
    Tutto questo parlare di potere al popolo e lasciare il popolo decidere, non ti rendi che lo hai gia' fatto, quando hai votato. Con questo continuo interferire ed imporre, in realta' stai cercando in maniera alquanto non democratica di andare contro la maggioranza votante.

Quote Originally Posted by laphroaig View Post
    ma vedi queste sono opinioni.
    per me per esempio il finanziamento ai giornali non è uno spreco. può essere gestito meglio, si può evitare il fatto che sia un finanziamento alla politica camuffato, visto che molti di questi giornali sono di proprietà dei partiti ecc.
    non è uno spreco perchè consente comunque una pluralità di informazione e consente soprattutto di pubblicare cose che non hanno solo un fine commerciale.
    rendiamoci conto del diavolo di mondo in cui viviamo, un giornale che basasse il 100% degli introiti sulla capacità di vendere non sarebbe certo un giornale di così alti contenuti, isola dei famosi, calcio e figa e bom lì.
    mi faccio già due risate su cosa succederebbe, finchè si dovesse toccare libero ed il giornale è ovviamente giusto chiuderli per razionalizzazione di costi, quando poi si passa ad unità e compagnia cantante comincerebbe la fiera del "si ma", degli scioperi con gli stessi stronzi che oggi vorrebbero segare i finanziamenti in prima fila.
    prendere e segare i finanziamenti tout court è una manovra populista, ma d'altronde siamo tutti troppo sicuri di ciò che pensiamo per prendere in considerazione le sfumature e qualcosa di diverso da bianco o nero o buoni e cattivi.
    Laprho, considera come funziona l'informazione in un posto in cui funziona bene, tipo in america o qua in uk: non si finanziano i giornali coi soldi dei cittadini, non sta in piedi come discorso, perche' diventa un costante sprecare carta per dimostrare che hai pubblicato un tot. Ok si paga la council tax per l'infrastruttura della bbc, unica eccezione, va bene. Anche su quello ci sarebbe un discorso da fare, ma e' ot.

Non e' logico, perche' piu' spreco, piu' soldi mi arrivano in cassa... o va cambiato o va tolto.

Page 4 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast