bene spero cappino il livello e dicano quanto ci han messo![]()
bene spero cappino il livello e dicano quanto ci han messo![]()
mamma mia a me lo stile grafico fa cagare -.- cioè bella la grafica e il dettaglio, ma gli ometti che reggono le foglioline, la tipa col monocolo e si sorrisetti non mi fanno venire voglia di uccidere. Guybrush Threepwood era N volte più aggressivo di sti gialli peddè.
Eh penso sia al 30 in obt per evitare la corsa al cap.. comunque in 5giorni ci son molti 20+ .. poi non so i se abbiano enfatizzato i rates..
Secondo le mie previsioni sarà abbastanza veloce raggiungerlo, ma non troppo.. una cosa giusta
Eppoi chissene ciulla del cap.. a me interessa tutto il resto -.-
..hax..
L'OB finisce il 23! Entra in Live il 25!
Hanno un bel mese di anticipo, il che vuol dire che da noi lo vedremo anche prima se tutto va bene! (sempre a partire dal 2009, ovviamente)![]()
..hax..
Bah, la grafica non mi piace molto, e comunque vorrei ricordare che questi numeri non valgono niente, quanti giocano a WoW?![]()
No, giusto, i numeri non contano niente.. ma essendo un testing, sono utilizzati per misurare l'interesse che la gente ha per il gioco.. a questo servono.
Per loro questo è l'unico altro mmorpg direttamente prodotto in corea dopo L2, quindi è molto importante.. e sottolineano il fatto che ha battuto i record di partecipazione di altri mmorpg prodotti in corea prima di Aion, il che fa sperare non poco anche per noi
Evitiamo di andare OT parlando di altri giochi please.. (senza nulla togliere al tuo avatav)
..hax..
Spero solo che la nc si sia svegliata e abbia smesso di puntare sul farming per far rimanere i player sui proprio server(tipo L2 dove ho anche giocato), uno non può dover giocare 4 anni per arrivare al livello massimo.
Poi state esagerando con il fatto dei sondaggi, all'inizio c'è sempre entusiasmo, poi dopo un po' si affievolisce e lo sappiamo tutti, come è successo con AoC, come sta succedendo con Warhammer e come forse capiterà con Darkfall se deluderà le aspettative.
Comunque una cosa, l'endgame qual è? Tipo su L2 sono i siege, qua ci si pk fino alla morte o bisogna fare qualcosa di specifico?
Last edited by Rewave; 18th November 2008 at 13:53.
Progressione dei rank pvp come in daoc/war etc.
Pvp open tramite portali che poppano casualmente e ove puoi teleportarti nel realm avversario oppure l'abyss, una sorta di mega frontiera strutturata in piu' zone dove ci sono fortezze e castelli da conquistare.
Ci sono tutti gli stessi ingredienti di un mmorpg tradizionale alla daoc, quindi rvr di frontiera, che sara' imo, quello + massivo e rvr e pvp open tramite portali, roaming di piccoli party etc.Il gioco ha la sua caratteristica nel volo, ergo si combatte pure sull'asse Z del mondo, dato che tra l'altro ad esempio, l'abysso non e' una frontiera strutturata come in tutti i mmorpg orizzontalmente, ma verticalmente.
La grafica e' peso, puo' non piacere il lore un po' sbrilluccicoso e fantasy oriented style ma c'e' poco da dire sull'uso tecnico delle texture e cicli di animazione e vfx, che oggettivamente tirano merda alla maggior parte dei mmorg, forse quasi a tutti.Il gameplay mi da l'impressione di essere molto console, i movimenti sembran davvero molto fluidi.
Boh io lo seguo ma tantissimo, sono un fanboy e quindi forse non faccio testo ma imo questo sara' un giocone.
Bye
p.s. NON E' UN GIOCO FARM BASED ALLA LINEAGE2, MA E' RVR-PVP BASED, LA PROGRESSIONE AL CAP E' COME I MMORPG TRADIZIONALI.Lo dico perche' ho sentito fare dichiarazioni preventive della cosa dato che e' ncsoft=grind.
Dubito tu ti sia informato sul come si sta evolvendo L2, sennò non scriveresti una cosa del genere..
I coreani sono persone come noi lol, sanno cosa sia il grind. Loro stessi hanno spinto NCSoft a fare tali cambiamenti.
E' da più di un anno che il gioco è in betatesting eh..
RvR.. hai presente DAoC ? Ci sono i punti strategici da conquistare e mantenere.
Ci sono anche i siege alla L2 si.. puoi essere attaccato anche dalla fazione NPC.
Quest e Raid a non finire, se non ti bastasse.
Serve altro ?![]()
..hax..
Giocavo su offi fino a due mesi fa, su teon non c'era nessuno di livello massimo, il più alto era 81, su 85 livelli.Dubito tu ti sia informato sul come si sta evolvendo L2, sennò non scriveresti una cosa del genere..
I coreani sono persone come noi lol, sanno cosa sia il grind. Loro stessi hanno spinto NCSoft a fare tali cambiamenti.
Che poi ci abbiano messo 4 anni per accorgersene non è di certo un buon segno, anzi...
Anche Warhammer lo è stato per un anno e c'era molto entusiasmo a riguardo , però veramente in tanti hanno disdetto l'abbonamento dopo solo un mese di gioco.E' da più di un anno che il gioco è in betatesting eh..![]()
Questa sembra una bella cosa, però non me ne frega niente delle quest e dei raid, rimane comunque da provare in release, non mi fido al 100% delle beta.RvR.. hai presente DAoC ? Ci sono i punti strategici da conquistare e mantenere.
Ci sono anche i siege alla L2 si.. puoi essere attaccato anche dalla fazione NPC.
Quest e Raid a non finire, se non ti bastasse.
Serve altro ?![]()
Sei al corrente che L2 è un gioco di vecchia concezione e che in 4 anni gli standard e i gusti della gente "cambia" ?
Non mi pare affatto una brutta cosa che stiano cambiando le cose, anzi, lo trovo molto positivo per chi ancora ci sta giocando.
Ehm.. warhammer è uscito a Settembre.. e non mi pare sti avendo commenti negativi da chi ci sta giocando.. la finiamo di parlare di altri titoli andando inesorabilmente OT please ?
Qua non si sta cercando di convincere nessuno.. Chi lo vuole provare lo prova, a chi non interessa può interessarsi ad altro, stop.![]()
..hax..
Ti sto solamente facendo dei paragoni, si fanno da sempre e sempre si faranno, non vedo cosa ci sia di male.
Se vuoi solo commenti positivi nel tuo bel topic scrivilo nel post iniziale.
I paragoni tra mmorpg son da sempre "soggettivi" e per sempre saranno così, quindi non vedo che motivo ci sia di postare di altri titoli in un thread che s'intitola AION.
Se vuoi fare dei paragoni apri un thread apposito e ci posti tutti i paragoni che vuoi..
E' un consiglio, non un rimprovero, non prenderla sul lato personale.. è meglio tenere una discussione quanto più in topic possibile. E' per il bene degli utenti, dei search, e di tutto il resto..
Tutto ciò che si scrive qui non sono commenti.. sono opinioni/pensieri.. l'unica cosa che si può commentare al momento penso sia solo la grafica.
I commenti li si faranno una volta che tutti avremmo provato il gioco![]()
..hax..