e puoi farlo entro domani sera da quanto ho capito, non era obbligatorio farlo entro questa mezzanotte appena passata...
e puoi farlo entro domani sera da quanto ho capito, non era obbligatorio farlo entro questa mezzanotte appena passata...
ao io ho fatto 1 volta quel nuovo scenario, l'ho vinto e m'ha dato influenza. Poi ho visto che nel Tomo c'è il check della missione completata e parla di tornare da un herald in capitale... siccome ci sono una serie di punti successivi "???", ho pensato che andando dall'npc specificato e consegnando avrei sbloccato gli altri obiettivi.
cioè... basta farsi quel bg a nastro che è = ?
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
ogni giorno c'è 1 quest diversa fino alla fine dell'evento, e viene rivelata nel tomo
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
ah ecco... quindi non devo consegnare niente a nessuno?
Noi eravamo in istance (Lost Vale) avevamo iniziato da poco perchè si era slocckata qualche minuto prima, primo boss giù da qualche minuto, crasha tutto.
Amen, rientriamo quando ritorna up, e ci ritroviamo metà party lockato correttamente all'istance ma l'altra metà no, siamo quindi impossibilitati a rientrare tutti nella stessa istance. Ah, e ciliegina sulla torta i drop del primo boss spariti dagli inventari.
Contattato GM, per i drop forse si può fare qualcosa, ma per il lock alla istance niente da fare, non hanno modi a loro dire per fixxare questa eventualità negativa. 5 giorni buttati nel cesso.
GG.
Last edited by HariSeldon; 20th November 2008 at 14:57.
# Guild Wars 2 -> Hari - Warrior [ON HOLD]
# Diablo 3 -> Hari - Monk [ON HOLD]
# WAR -> Hariz - Dwarf Ironbreaker RR70 - Gorthor [ON HOLD]
# WoW -> Hari - Tauren Shaman - Crushridge [ON HOLD]
# DAoC -> Vortigern Mid, Morgan Le Fay Mid, Deira Hib [ON HOLD]
# Yet another multiplayer game -> [ON HOLD].
-He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
-Silence is golden but duct tape is silver
bummm
qualcuno gli dica che non siamo ancora a capodanno e che tutti sti botti se li possono risparmiare![]()
per fortuna avevo appena finito la terza parte della quest pubblica, visto che alle 13 la cambiano
to' si è ripreso ora va era solo un momentaneo collasso:P