Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 46 to 60 of 88

Thread: Cucu'!!

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Mc ne convengo che sia stato democraticamente eletto ma ne convieni che quando la gente lo ha votato ha votato una coalizione prima che una persona?

Quindi...se a sinistra non voti ti puppi il coglione nano, non si scappa...abbiamo voluto noi un sistema bipolare con 2 candidati premier.
    il discorso della coalizione non regge io per non dare il voto a berlusconi non ho votato, il mio voto sarebbe andato a lui alla fine, no?

Ora...non sto a sindacare sul voto degli italiani, sono liberi di fare quel che vogliono, ma sono sicuro che buona parte di chi lo ha votato si vergogna come un cane quando fa ste uscite.
    io sono molto piu difattista credo che in molti invece lo reputino simpatico, l' "abbronzato" a te ha dato fastidio come ad altri a molti e' risultata una battuta politicamente neutra atta ad indicare che il colore della pelle non vuol dire nulla, altri chissà come cazzo l'hanno vista etc.
    E molti lo riterranno vittima delle polemiche che immancabilmente per sta battuta sorgeranno.
    Intanto si parla di lui, come sempre grazie al palcoscenico che gli date, e lui ringrazia alla faccia vostra, credo.

Dont' feed the troll.
    Last edited by McLove.; 18th November 2008 at 17:18.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    il discorso della coalizione non regge io per non dare il voto a berlusconi non ho votato, il mio voto sarebbe andato a lui alla fine, no?

io sono molto piu difattista credo che in molti invece lo reputino simpatico, l' "abbronzato" a te ha dato fastidio come ad altri a molti e' risultata una battuta politicamente neutra atta ad indicare che il colore della pelle non vuol dire nulla, altri chissà come cazzo l'hanno vista etc.
    E molti lo riterranno vittima delle polemiche che immancabilmente per sta battuta sorgeranno.
    Intanto si parla di lui, come sempre grazie al palcoscenico che gli date, e lui ringrazia alla faccia vostra, credo.

Dont' feed the troll.
    Io infatti non ho votato lui ma...Mc votare è un diritto ma anche un dovere. Ma sarevve un discorso ot ripeto.

Mhà..spero che la maggioranza pensi come la penso io e a malincuore cmq accettino come compromesso sto coglione pur di vedere la loro coalizione vincere...e che non lo trovino simpatico.

Mc si parla di lui qua, chissene....si chiacchiera mentre si lavora. Di certo non ci perdo la serata per sta cosa...la perdo pensando che la banca che m'ha comprato parla di tagli al personale...

Piccolo OT ma il sig. dellutri..è stato condannato in terzo grado o no? Perchè un lo sapevo mica che era il presidente dei circoli del buon governo del nanus ilaricus

Lieutenant Mirera's Avatar

la persona piu famosa conosciuta all estero e' roberto baggio, al di la di questo:
    per dire ah berlusconi e ridere lo si fa anche in italia, Cri io mi rifiuto che un italiano che vive nei problemi che ha questa nazione possa dare importanza a ste minchiate e ritenerle "discredito nazionale".

Il fatto deve rappresentarci poi perdona non vuol dire nulla a testa sua (da testa di cazzo) ci rappresenta nel suo modo simpatico, non sta nelle battute o nel fatto che stai con la bruni o altre minchiate che si rappresenta la nazione.
    ERA Roberto Baggio
    ultimo mio reply poi lascio perdere: io non ho detto che ha ammazzato qualcuno o stuprato una vecchietta, ho solo detto che ste cazzate da briccone goliardico un capo di stato DOVREBBE evitarle.
    il che no vuol dire che io voglia la sua testa su un piatto d'argento (cioè anche si.. ma non per il cucù), ma vuol anche dire che mi pare legittimo che la gente rimanga così --> quando legge ste cose
    e cmq a parer mio il capo dello stato (lo so che formalmente nn lo è.. ma ci siamo capiti), proprio perchè eletto dal popolo, lo rappresenta

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Le persone che hanno cognizione di causa guardano ai fatti è li che potete attaccarlo il resto è solo un corollario triste ma da qui a fare tutto sto baubau ne passa.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Sillybee's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Ragazzi, una volta mi scandalizzavo anche io, ma ho realizzato che e' esattamente quello che vuole.
    Pensate che lo faccia apposta per farvi incazzare e non perche' e' scemo, la faccenda prende una piega diversa. .
    E' proprio cosi, up.

Mitico il cucù cmq
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Lieutenant Commander Emma's Avatar

imho berlusconi si è fissato di essere robin williams in l'uomo dell'anno

Lieutenant Commander jamino's Avatar

esattamente e i bocchini della lewinsky ti hanno fatto pensare come siano di merda gli usa o lo pensavi da altre cose?
    a me non pare normale, probabilmente ha deliri di onnipotenza o e semplicemente rincoglionito come dice alka, ma non mi pare normale tutta l'enfasi che gli si da.
    MC l'enfasi che gli si da è legata al fatto che comportamenti di questo tipo ripropongono il quesito dell'adeguatezza della persona al ruolo.

Come detto a proposito della gaffe su Obama il punto non è la cosa in se, ma il fatto che Berlusconi non si renda conto che il suo ruolo esclude che possa tenere certi comportamenti.
    Insomma questi comportamenti sono la spia del fatto che in realtà non è un uomo di stato, perchè un uomo di stato capirebbe che il suo ruolo gli impone di evitare certi comportamenti..

Il fatto che si dimostri sempre più di frequente che Mr B. non sia adeguato al ruolo che ricopre e il dubbio (mooolto forte) che questa sua insofferenza per le regole comportamentali elgate al suo ruolo possa manifestarsi anche come insofferenza alle regole tout court, sinceramente preoccupa molto tutti gli italiani che non si riconoscono in lui.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Quote Originally Posted by Emma View Post
    imho berlusconi si è fissato di essere robin williams in l'uomo dell'anno
    Nooo ora ho capito...

Lui è Patch Adams .. salverà l'Italia con la politica del sorriso!!

Senior Chief Petty Officer maedocco's Avatar

bah,x me e sempre meglio di prodi con i sui roftl ministri

Lieutenant Commander Necker's Avatar

credo che berlusconi rispecchi in toto la serietà tipo dell'italiano medio. Un giocherellone...

massì freghiamocene, sono altre le questioni...

vado un po a vomitare...
    Daoc
    Spoiler

Warrant Officer Steh's Avatar

Dando alla gente qualcosa di irrilevante su cui discutere si distoglie l'attenzione dalle cose importanti.

In direzione ostinata e contraria.
    ------------------------------------------------------------
    Lamorak Hibernia (OFF in attesa del raggio della morte ) :
    Volkragg Blademaster Craobh Rua
    ------------------------------------------------------------------------------------
    Gareth Midgard (OFF ) :
    Neris Savage Jokulhaups

------------------------------------------------------------------------------------
    On EVE: Edyhan Jherda

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Quote Originally Posted by Kappa View Post
    Le persone che hanno cognizione di causa guardano ai fatti è li che potete attaccarlo il resto è solo un corollario triste ma da qui a fare tutto sto baubau ne passa.
    No le persone che hanno cognizione di causa vedono che lui a parte qualche cosa di buono ha rifatto ne più ne meno le solite cagate di ogni sua legislatura. E per questo sono imbestialite e gli gira il cazzo (per esempio, pare che la nuova finanziaria come al solito invece di aiutare le famiglie da i soldini ai soliti noti).

A questo poi ci aggiungiamo le sue figure da buffone...e capisci che magari può girare il cazzo ancor di più?

Dire poi che la gente non si accorge delle cagate perchè lui facendo il buffone distoglie l'attenzione dai veri problemi...non è corretto. Diciamo che le porcate provano a infilarle in mezzo ad altre leggi per incularci meglio.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

ieri sera ha chiamato a Ballarò... spettacolo

E' proprio un minchione di alto borgo
    Spoiler

Lieutenant Thor's Avatar

fate e fan di tutto pur di sputtanarlo, e sto accanimento non fa che renderlo ancora più simpatico alla gente.
    quando voi altri comunistelli capirete che la campagna politica sputtanando l'avversario non si vince ormai più, forse tornerete al governo.
    se andate avanti con sta solfa v'assicuro che alle prossime elezioni il berlusca va su con % bulgare.
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast