Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 54 of 54

Thread: 99 Fosse

Quote Originally Posted by Dictator View Post
    Mc ha risposto alla domanda: non è reato apologia al fascismo.
    I 99 Fosse sono un gruppo neonazista e quindi per definizione non fascista.
    Dunque che centra con la domanda e la risposta di Mc?
    parole tue..

"E' anche vero però che in realtà il loro eventuale crimine è più un crimine morale che non un crimine reale."

confermi?

ihc

ps
    incidentalmente non e' che l'apologia al fascismo non sia reato. semplicemente non e' un reato speciale, dice mc, ma un semplice reato.
    Last edited by ihc'naib; 19th November 2008 at 20:03.
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Lieutenant Commander Emma's Avatar

Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    parole tue..

ps
    incidentalmente non e' che l'apologia al fascismo non sia reato. semplicemente non e' un reato speciale, dice mc, ma un semplice reato.
    scusa se mi intrometto ma reato speciale non ha senso..
    il concetto è che quel determinato fatto che costituisce reatodi apologia del fascismo, sarebbe reato anche senza quell'articolo delle disposizioni transitorie.

e questo perchè il reato di apologia del fascismo non consiste nessun altro caso al di fuori dell'esaltazione che potrebbe portare alla riorganizzazione del partito fascista, e nella definizione di partito fascista si indicano una serie di aspetti che anche se non fosero individuati rispetto al caso particolare del partito fascista sarebbero comunque vietati in quanto contrari ai principi costituzionali relativi alla liberta di manifestazione etc.

NelloDominat's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    ammazza che sfigati... l'involuzione umana continua e peggiora sempre di piu
    Schifo
    Link
    Io ci faccio una risata.
    Avere una notizia su Repubblica gli garantisce un "successo" che non meriterebbero. La cosa che mi ancora piu' ridere é vedere citazioni a "forza nuova" correlata con il nazismo. Sono a conoscenza ce il fascismo all'Italiana ha carattistiche differenti dal nazismo e di molto anche.
    Che poi si faccia sempre tutta l'erba "un fascio" (scusate ma ci stava troppo bene ) allora saremmo sempre qui a parlare di politica e vaneggiare come sempre.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Va beh, ma che cazzo di notizia, invece che i cerebrolesi che inneggiano al fascismo preferirei sentire di economia, cazzo.

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    parole tue..

"E' anche vero però che in realtà il loro eventuale crimine è più un crimine morale che non un crimine reale."

confermi?

ihc

ps
    Allora, parliamoci chiaramente, quelli so fomentati ma tra il dire e il fare... Ora io non credo che quei ragazzi con quelle canzoni stiano incitando qualcuno a creare un fantomatico partito nazista o neonazista riprendendo i caratteri del nazismo hitleriano. Benchè meno di partito fascista visto che sono due politiche differenti alla radice.

Inoltre uppo Nello, Forza Nuova e i 99 Fosse non centrano nulla ma ripeto, Repubblica ha tirato fuori sta cosa per propaganda non per notizia visto che è una notizia che ha più di 5 anni.
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

Spoiler

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Han rimosso i video da youtube dopo il recente upload, o almeno così han detto alla radio.
    Free from Signature

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Han rimosso i video da youtube dopo il recente upload, o almeno così han detto alla radio.
    quindi a qualcosa la propaganda di repubblica è servita
    ora torniamo sul forum fun a postare foto contro i negri

Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar

non ho letto tutti i post quindi mi scuso se è gia stato detto, ma sti tizi girano da una vita...Laura non c'è l'ho sentita la prima volta anni e anni fa...se qualcuno volesse sentire quello che sti 4 tizi dicono su una delle loro "canzoni" mi sendasse su msn che gliela passo

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    quindi a qualcosa la propaganda di repubblica è servita
    ora torniamo sul forum fun a postare foto contro i negri
    Davvero pure in tv ne hanno parlato...

Page 4 of 4 FirstFirst 1234