e mutu zingaro li mortacci tua![]()
![]()
![]()
e mutu zingaro li mortacci tua![]()
![]()
![]()
GRANDE ROMA.
fiorentina presa a pallonate per 75-80 minuti di partita, roma che colpisce anche un palo e poi una traversa con julio baptista.
totti ti amo cazzo >,<
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
Bene chi deve rosicare si può accomodare. Gol di merda e torti arbitrali i vostri argomenti preferiti, io posso uscire e sbattermene allegramente della partita di metà classifica di stasera.
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
Partita di metà classifica tsk, prima o poi vi passerà quest'aria di supponenza
Se non è ora sarà a Febbraio voglio dire![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
perche ha tenuto zalayeta e nn ha messo denis da prima boo
Spoiler
oh i tifosi viola ? eclissati ?
......
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
samuel ha fatto un cazzatone su lavezzi imho
inter superiore sopratutto a livello fisico, a centrocampo sempre superiorità numerica, al napoli mancano le riserve per competere a sti livelli
Sicuramente Maicon non voleva fare assist, ma aveva tirato, ma.
l'azione è stata velocissima, Cruz ottimo con l'assist, Maicon solito treno, Muntari sempre ottimo negli inserimenti e bravo a metterla di tacco dentro.
Se solo perchè invece di finire nel 7 il tiro di Maicon era un pelino sbilenco, si deve dire che il gol era di culo allora il 90% dei gol vengono da "azioni casuali"
Lavezzi
(e io ho lasciato in panca lui e Floccari per mettere el Nino Maravilla con un Udinese in periodo imbarazzante)
ma mutu non saltella più come st'estate ?
......