Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 46 to 60 of 62

Thread: [Editoriale, 28/11/2008] WoW e la Next People Generation degli MMO.

Petty Officer 2nd Class chobeat's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Lineage2 ha 500k utenti?Uhm...dove?Ah vero il resto del mondo che non sia il mondo che fa comodo a VOI non conta
    Come sono contento di dire sempre le solite cose.Eh deffo che ci vuoi fare il wii è di qualità perchè piace a un utenza variegata che gioca in compagnia perchè la vita è adesso.
    http://en.wikipedia.org/wiki/List_of...ng_video_games
    Alla voce lineage2 leggo uhm 14 milioni di customers?
    dati della ncsoft. dubito che li diano per difetto...già sono in crisi nera, ci manca solo che diano notizie negative quando non son vere...14 milioni saranno al più gli account creati, numero decisamente basso per un gioco così vecchio.

@gramas no 11 mil sono utenti effettivi paganti al momento. account creati dicono 25 milioni, ma imho son molti di più. dire che il 50%rimane fa figo ma non è assolutamente credibile. mi risulta una cifra bassa oppure è pompato quegli 11 milioni

@shagaz lineage 2 in più di wow ha il controllo territoriale, una qualche forma di pvp, un pò più di libertà di azione e sopratutto il pve massivo fatto bene. chiaramente manca di molto altro ed è ripetitivo come pochi, però a guardar le feature non sarebbe male. peccato per il super grind.
    Last edited by chobeat; 29th November 2008 at 23:33.

Crewman Rewave's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    si ma l2 è molto troppo piu eccessivamente oriental style
    Beh sì, è anche uno dei giochi più farmosi della storia, per esempio ci sono quest di livello alto che fanno quasi tutti che ti chiedono di uccidere mobs in un dungeon per avere 2000 oggetti, il bello è che il drop rate cala drasticamente per ognuno di quelli che ha la quest attiva.
    Ci metti una settimana o più a finirla e dentro sti posti ci trovi pure i party bot, come nel 80% dei posti pve.

Scusate se mi sono dilungato troppo

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Quote Originally Posted by chobeat View Post

@shagaz lineage 2 in più di wow ha il controllo territoriale, una qualche forma di pvp, un pò più di libertà di azione e sopratutto il pve massivo fatto bene. chiaramente manca di molto altro ed è ripetitivo come pochi, però a guardar le feature non sarebbe male. peccato per il super grind.
    che non ti piaccia è un conto
    ma il pvp di wow c'è, e a me piace anche

non è open pvp, ma tant'è.

che non ti piaccia è un conto
    ma il pvp di wow c'è, e a me piace anche
    non è open pvp, ma tant'è.
    anche in metin 2 il pvp c'è come c'è pve anche in shadowbane ma un conto è esserci, un conto è ambire a farlo diventare una cosa interessante ed importante ai fini del gioco. in wow è piuttosto fine a se stessa e mal gestita, oltre che piuttosto semplice (anche se forse è a causa della struttura semplice della personalizzazione del pg)

si vede che anche tu l'hai provato a fondo (vedi flammone vs millentex)
    che è fine a se stesso è anche vero (ma non troppo)
    semplice e mal strutturato direi di no, perche tutti i vari exploit e bug vari vengono continuamente fixati (ovviamente.)

non piacere è una cosa, fare schifo è un altra

si vede che anche tu l'hai provato a fondo (vedi flammone vs millentex)
    che è fine a se stesso è anche vero (ma non troppo)
    semplice e mal strutturato direi di no, perche tutti i vari exploit e bug vari vengono continuamente fixati (ovviamente.)
    non piacere è una cosa, fare schifo è un altra
    mah io non sono un appassionato del pvp ma penso che il problema del pvp di wow sia la struttura di gameplay di crescita del pg che è relativamente semplice ma che sopratutto ha meccaniche, sinergie, intrecci troppo orientati al pve anche se mi pare che stiano tentando di variegare un pò. il buon pvp deriva da una struttura che permette di creare combinanzioni sempre nuove, che dia spazio a chi ha fantasia e che permetta a chi merita di vincere, un pò come un tcg. wow non è stato pensato per questo e se il pvp risulta banale, è solamente perchè wow non è fatto per questo. è come tentare di far entrare una scatola quadrata in una scatola rotonda. la scatola quadrata per starci dovrà essere molto piccola o non ci sta...

Chief Petty Officer edotrek's Avatar

WoW nasce pve, il pvp è un'aggiunta venuta dopo. Io gioco su un server pve, faccio solo pve e mi diverto moltissimo. Se poi qualcuno vuole fare solo pvp in un gioco dove la componente più bella e completa è il pve vuol dire che è masochista o ha sbagliato gioco...
    We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry

Quote Originally Posted by edotrek View Post
    WoW nasce pve, il pvp è un'aggiunta venuta dopo. Io gioco su un server pve, faccio solo pve e mi diverto moltissimo. Se poi qualcuno vuole fare solo pvp in un gioco dove la componente più bella e completa è il pve vuol dire che è masochista o ha sbagliato gioco...
    quello era assodato ma infatti non era quello il centro del discorso. cioè veramente il centro del discorso l'abbiamo perso da un pò...

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Io ho giocato sull'official di L2 all'inizio , poi n-mila shard , ho giocato gw , ho giocato daoc , nel dubbio ho giocato più di quasi tutti voi messi assieme ( del resto io finisco in una settimana giochi che la gente ci sta sei mesi perchè gioco 18 ore al giorno ).
    Quindi la mia parola vale più della vostra.

And many more lol

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Io ho giocato sull'official di L2 all'inizio , poi n-mila shard , ho giocato gw , ho giocato daoc , nel dubbio ho giocato più di quasi tutti voi messi assieme ( del resto io finisco in una settimana giochi che la gente ci sta sei mesi perchè gioco 18 ore al giorno ).
    Quindi la mia parola vale più della vostra.
    complimenti, finire un mmorpg non è da tutti, sopratutto se è una delle commercialate che ha giocato più o meno chiunque in vita sua come i titoli che hai nominato te...

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Rewave View Post
    Lo sai vero che tantissimi di quelli sono gold sellers?
    Io ho giocato anche su l2 offi(povero me) quindi so quello che dico, è forse il gioco con la % più alta di bot, persino quelli dei clan più forti si mettono a bottare tanto quelli della ncsoft nemmeno bannano
    Comunque L2 fa pena.

Parole sante.

Ho giocato un mese sull´official e ho smesso dallo schifo. Bot nudi a sciami a farsi killare dalle guardie seguendo un ordine prestabilito. Bot a farmare soldi.
    Bot che se attaccati sloggano e ti riloggano in faccia.
    E un sistema economico che incentiva i Gold Seller.

Una gestione di un buon gioco Vergognosa.

Razj's Avatar

complimenti, finire un mmorpg non è da tutti, sopratutto se è una delle commercialate che ha giocato più o meno chiunque in vita sua come i titoli che hai nominato te...
    l2 e daoc commercialate?

Quote Originally Posted by Razj View Post
    l2 e daoc commercialate?
    beh nel senso che sono andati di moda, erano titoli mainstream. poi l2, nel suo ambiente e nel suo contesto, è ciò che di più commerciale ci possa essere

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Ma te sai con chi stai parlando si?Diventare campioni del mondo di un rts è commerciale?Spero di si

And many more lol

mi bagno tutto quando parli cosi :<

Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast