Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 46 to 60 of 67

Thread: Chiesa ed i Tagli all'istruzione

Warrant Officer Steh's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    siete razzisti con la chiesa all atto pratico, siete voi disfunzioni di un sistema di laicita', un laico se ne batte la minchia, oltretutto se vuoi battere la chiesa mica lo fai mettendo la museruola ma appunto facendo notare che i dogmi che afferma siano errati.
    Aspetta Mc, io me ne batto la minchia della chiesa finchè la chiesa non mi danneggia.
    Sapere che una parte dei soldi delle mie tasse, e se la sommi a quella di tutti gli italiani diventa una mezza finanziaria ogni anno, va a quei parassiti non mi fa diventare razzista, mi fa diventare incazzato.

In direzione ostinata e contraria.
    ------------------------------------------------------------
    Lamorak Hibernia (OFF in attesa del raggio della morte ) :
    Volkragg Blademaster Craobh Rua
    ------------------------------------------------------------------------------------
    Gareth Midgard (OFF ) :
    Neris Savage Jokulhaups

------------------------------------------------------------------------------------
    On EVE: Edyhan Jherda

Lieutenant Commander nortis's Avatar

in cosa deve essere responsabile?
    la chiesa come ogni religione in genere e' sempre stata molto coerente con se stessa che poi quanto affermato per alcuni tra cui me sia fuori dal mondo ci sta ma non vedo dove debba essere piu responsabile nel seguire i suoi dogmi che si e' imposta.
    In cosa deve essere responsabile? Nel capire che ha il potere di far cambiare il pensiero su un qualsiasi argomento che va a trattare a tantissima gente poco informata di fede profondamente cattolica(Che in italia abbonda) e dell’ormai famoso “ricatto” verso un mondo che non le compete per definizione.

ed un cattolico magari il tuo vicino di casa o un tuo parente e' meno italiano di te del frocio del pensionato dell interista? (di quest ultimo almeno stando alla squadra no sicuro )
    Ma guarda che i provvedimenti che va a osteggiare o cerca di promuovere, non vanno certo a favore del cattolico vicino di casa mio, ne del frocio ne del pensionato, ma ripeto, di quei 4 che restano 4.

mi sa che ci sono piu cattolici che froci in italia ma no ho dati cosi ad occhio credo di si pero'
    io non sono omossessuale secondo il tuo ragionamento non dovrebbe fottermene un cazzo di tutto quello che riguarda gli omo (cioe oddio ci dormo la notte) ma mi interessa ugualmente che abbiano diritti, proprio perche ho amici e conoscenti ed un etica un concetto di liberta e che la mia liberta finisce dove inizia quella degli altri.
    ti rendi il conto di quanto stai dicendo siccome tu non credi allora i cattolici non sono nemmeno italiani?
    minchia alla faccia.
    Mi linki dove ho scritto questo? con "quei 4" intendo il papa e altri 3 vescovi, non certo tutti i cattolici...

siete razzisti con la chiesa all atto pratico, siete voi disfunzioni di un sistema di laicita', un laico se ne batte la minchia, oltretutto se vuoi battere la chiesa mica lo fai mettendo la museruola ma appunto facendo notare che i dogmi che afferma siano errati.
    Bhe qua una piccola confessione ci sta.. si sono razzista con la chiesa, mi da fastidio che gente che predica la semplicità e l’altruismo vada aggiro con pellicce d’ermellino e oro a chili, mi da fastidio che le pubblicità per il famoso 8x1000 alla chiesa cattolica siano fatte sulla riga “dacci la possibilità di aiutare chi ne ha bisogno” quando una percentuale ridicola di quei soldi viene destinata in beneficenza (non arriva al 20% mi pare, o comunque poco più), si mi da fastidio la chiesa, ho una morosa mulata, ho amici da tutte le parti del mondo, parlo meglio lo spagnolo latino dell’inglese ma sono un cazzo di razzista verso la chiesa.

il paragone che fai non c'entra niente ne con quello che ho detto ne con quello che hai detto tu inizialmente.
    eticamente e' giusto che un componente di un gruppo esprima le sue opinioni, eticamente uno stato dovrebbe prendere le sue decisioni a prescindere e nessuna componente sociale avere voce in capitolo direttamente se non attraverso l'esercizio democratico del voto, ed in tale senso l'etica collima con la legge.
    eticamente non e' giusto nemmeno che tu poiche non credi, esattamente come me, non permetti che un leader religioso dica cio che vuole in merito di una questione: può farlo se poi la politica per ottenere voti lo fa a me che sia il papa una puttana o un frocio non cambia nulla perche reputo tutto una questione _personale_ essere froci, cattolici puttane o interisti (be questi ultimi tanto normali non sono ma vabbeh mettiamo gli onestih tra i normalihh)
    io non permetto che un leader religioso dica quello che pensa con il fine di orientare la politica di uno stato nella direzione che più fa comodo a lei. Capisco che è cosa alla quale ci siamo ormai asuefatti visto il presidente del consiglio che ci ritroviamo, ma non prendiamola come normalità cristo.
    Last edited by nortis; 9th December 2008 at 22:45.
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Il dogma e' stato dimostrato errato tante di quelle volte. Non serve mica a nulla sai.
    Che vita di merda porco xxx.
    sono perfettamente d'accordo infatti non credo, non per questo pero ritengo che sia lecito zittire chi crede cosi come chi reputa una cosa piuttosto che un altra.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Petty Officer 3rd Class

Nortis , Necker , Steh Alka e gli altri , Mc non vi sta dicendo che la chiesa fa bene eh, vi sta dicendo semplicemente che funziona cosi' il nostro sistema .

Ogni centro di interesse ha una determinata influenza sulla politica, in genere è direttamente proporzionale ai voti che spostano.
    Come sapete, la Chiesa ( purtroppo, almeno per me che sono un boselliano) ne sposta davvero tanti .
    Di qui il politico ( constato che anche il PD ha favorito sti finanziamenti alle scuole cattoliche cmq ) è ovvio che la favorisce.
    Cosa si puo' fare? SEMPLICE

La sovranità appartiene al popolo no ? ebbene il popolo la esercita soprattutto quando vota, quindi se esso si esprime in favore di alcuni partiti e non di altri ( che so , radicali e boselli soprattutto) le conseguenze saranno molto negative per la chiesa.
    Alle elezioni la stragrande maggioranza del popolo italiano si è espressa per PDL e PD che hanno tra le loro fila un sacco di EX DC o cmq di gente ben " accamiciata" con la causa clericale, quindi non vedo lo scandalo ....o meglio, mi dispiace, ma alla fine è giusto che governi la maggioranza no ?
    Alle prossime elezioni vorrà dire che il popolo potrà " vendicarsi" e favorire diversi gruppi politici , ma una cosa è l'influenza sul politico na cosa il potere di fare approvare le leggi .
    tra l'altro quello + "anticlericale" nemmeno ci è entrato in parlamento ( boselli appunto) quindi la situazione politica attuale è lo specchio della società , almeno in questo ..
    Ah e nn stupitevi, vale in tutti gli altri campi cmq, ogni centro di potere ha interessi radicati e suoi rappresentanti all'interno del parlamento....
    Last edited by ulciscar; 9th December 2008 at 22:59.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Steh View Post
    Aspetta Mc, io me ne batto la minchia della chiesa finchè la chiesa non mi danneggia.
    Sapere che una parte dei soldi delle mie tasse, e se la sommi a quella di tutti gli italiani diventa una mezza finanziaria ogni anno, va a quei parassiti non mi fa diventare razzista, mi fa diventare incazzato.
    Andiamo all origine a me fa incazzare che i miei soldi vadano in tasse e non perche reputo che le tasse siano sbagliate ma che a fronte di determinate imposte quanto si riceve dallo stato in qualuque campo e' niente, vi auguro di stare male e di affrontare una malattia in un ospedale nella ns tanto ostentata medicina prima nelle classifiche mondiali,classifiche che stampo e mi ci pulisco il culo dopo che cago, a me e' capitato, personalmente.
    sul serio spero che vi capiti anche a voi, niente di grave ma,cosi da rendervi piu coscienti su alcune cose e piu "ometti" come si dice quaggiu'
    Poi si come corollario ci sta prendersela con tutto quello in cui i soldi a ns avviso vengono "sprecati" piu o meno giustamente secondo il ns gusto.
    che sia la chiesa un autoblu un gelato al parlamento o i soldi che prende un usciere della camera o un dottorando che ha quel posto solo perche fatto un pompino ad un professore (ne conosco anche brave, nei pompini sia chiaro) mi fa incazzare lo stesso: provengono tutti da me non faccio distinzioni o meglio non e' un aggravante per la chiesa(nota come parlo di chiesa generica ne cattolica ne avventisti della coppola ne valdese etc)

ti da fastidio che vadano alla chiesa devolvili indicandolo ad altri enti non religiosi e bada che l'8xmille non sono soldi che ti prendono in piu ma soldi che lo stato non si prende dai contribuenti per darli alle confessioni religiose, praticamente sono soldi che andrebbero a loro ma li danno altrove , poi si certamente potrebbe lasciarli ad i contribuenti, ma dove in italia? no se li fotterebbero comunque per autoblu in piu, gelati e stipendi di fancazzisti che vadano ad un prete o ad un interista a me frega un cazzo frega molto di piu che non restino a me.

@Nortis

al resto non rispondo rettifichi sempre il tiro e spesso vaneggi mi spiace ancora di concreto e di reale non hai detto nulla, trovo inutile continuare ma copio questo e rispondo
    io non permetto che un leader religioso dica quello che pensa con il fine di orientare la politica di uno stato nella direzione che più fa comodo a lei. Capisco che è cosa alla quale ci siamo ormai asuefatti visto il presidente del consiglio che ci ritroviamo, ma non prendiamola come normalità cristo.
    si infatti solo Berlusconi cala le corna alla chiesa, certo: o sei fazioso o non segui da molto la politica o la segui sulla gazzetta dello sport e sui blog oppure hai 12 anni, da qui non si sfugge.

buona serata vado ad exparmi il knight che e' molto piu edificante
    Last edited by McLove.; 9th December 2008 at 23:19.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by ulciscar View Post
    Nortis , Necker , Steh Alka e gli altri , Mc non vi sta dicendo che la chiesa fa bene eh, vi sta dicendo semplicemente che funziona cosi' il nostro sistema .
    Ogni centro di interesse ha una determinata influenza sulla politica, in genere è direttamente proporzionale ai voti che spostano.
    Come sapete, la Chiesa ( purtroppo, almeno per me che sono un boselliano) ne sposta davvero tanti .
    Di qui il politico ( constato che anche il PD ha favorito sti finanziamenti alle scuole cattoliche cmq ) è ovvio che la favorisce.
    La sovranità appartiene al popolo no ? ebbene il popolo la esercita soprattutto quando vota, quindi se esso si esprime in favore di alcuni partiti e non di altri ( che so , radicali e boselli soprattutto) le conseguenze saranno molto negative per la chiesa.
    Alle elezioni la stragrande maggioranza del popolo italiano si è espressa per PDL e PD che hanno tra le loro fila un sacco di EX DC o cmq di gente ben " accamiciata" con la causa clericale, quindi non vedo lo scandalo ....o meglio, mi dispiace, ma alla fine è giusto che governi la maggioranza no ?
    Alle prossime elezioni vorrà dire che il popolo potrà " vendicarsi" e favorire diversi gruppi politici , ma una cosa è l'influenza sul politico na cosa il potere di fare approvare le leggi .
    Ah e nn stupitevi, vale in tutti gli altri campi cmq, ogni centro di potere ha interessi radicati e suoi rappresentanti all'interno del parlamento..

meno male che esisti

Petty Officer 3rd Class

meno male che esisti

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Va beh, ma pero' e' anche vero che quando si parla di organizzarsi per metter fine a sto scempio, tutti quanti scompaiono perche' tira il culo metterci del proprio per non lasciare i bigotti incalliti a sbraitare indisturbati "ma i bambini". Se c'e' una cosa oscena e' dover essere sempre da soli ad affrontare un gruppo di bigottacci senza verso e vedere quelli che fino a due secondi prima dicevano "ah i bigotti di qua ah i bigotti di la" dire " no, io non partecipo, sono parole dure, io mi dissocio ....".
    Affrontare un gruppo di bigottacci che ti da torto a prescindere, che non capisce un cazzo di logica ed e' completamente ignorante di ogni cosa che vada oltre al proprio naso per una questione di conformismo. Sia mai a pensarla in modo diverso...
    Quando c'e' da metterci le palle in gioco bisogna metterle in gioco, come gruppo compatto.
    Fai un 15% di elettori che la pensano tutti allo stesso modo, vedrai come cambiano le sorti dell'Italia. Altro che Chiesa, CEI o Berlusconi !
    Quote Originally Posted by ulciscar View Post
    tra l'altro quello + "anticlericale" nemmeno ci è entrato in parlamento ( boselli appunto) quindi la situazione politica attuale è lo specchio della società , almeno in questo ..
    Ah e nn stupitevi, vale in tutti gli altri campi cmq, ogni centro di potere ha interessi radicati e suoi rappresentanti all'interno del parlamento....

E io che ho detto ? Lol.

Petty Officer 3rd Class

e hai ragione, perdona la stanchezza ma n ho letto tutti i vs replies differenziando adeguatamente.
    Nulla quaestio allora

Warrant Officer Steh's Avatar

Andiamo all origine a me fa incazzare che i miei soldi vadano in tasse e non perche reputo che le tasse siano sbagliate ma che a fronte di determinate imposte quanto si riceve dallo stato in qualuque campo e' niente, vi auguro di stare male e di affrontare una malattia in un ospedale nella ns tanto ostentata medicina prima nelle classifiche mondiali,classifiche che stampo e mi ci pulisco il culo dopo che cago, a me e' capitato, personalmente.
    sul serio spero che vi capiti anche a voi, niente di grave ma,cosi da rendervi piu coscienti su alcune cose e piu "ometti" come si dice quaggiu'
    Poi si come corollario ci sta prendersela con tutto quello in cui i soldi a ns avviso vengono "sprecati" piu o meno giustamente secondo il ns gusto.
    che sia la chiesa un autoblu un gelato al parlamento o i soldi che prende un usciere della camera o un dottorando che ha quel posto solo perche fatto un pompino ad un professore (ne conosco anche brave, nei pompini sia chiaro) mi fa incazzare lo stesso: provengono tutti da me non faccio distinzioni o meglio non e' un aggravante per la chiesa(nota come parlo di chiesa generica ne cattolica ne avventisti della coppola ne valdese etc)
    Ti posso assicurare che non sono incazzato solo con la chiesa, ma siccome qui si parla di questo direi che non c'entra nulla parlare del resto.
    Appurato questo ti auguro di prenderlo nel culo; non una cosa brutta tipo con la ghiaia, magari anche con la vaselina ma che ti faccia rendere conto che gli 'ometti' non augurano nulla di male agli altri. E per prevenire la scontata battuta che potresti fare: no, non mi è mai successo ma te lo auguro lo stesso perchè mi va.

ti da fastidio che vadano alla chiesa devolvili indicandolo ad altri enti non religiosi e bada che l'8xmille non sono soldi che ti prendono in piu ma soldi che lo stato non si prende dai contribuenti per darli alle confessioni religiose, praticamente sono soldi che andrebbero a loro ma li danno altrove , poi si certamente potrebbe lasciarli ad i contribuenti, ma dove in italia? no se li fotterebbero comunque per autoblu in piu, gelati e stipendi di fancazzisti che vadano ad un prete o ad un interista a me frega un cazzo frega molto di piu che non restino a me.
    Mi guardo bene dal devolvere l'8x1000 alla chiesa cattolica o a qualsiasi altro culto, stai tranquillo.
    Poi non credo che i soldi che vanno alla chiesa siano solo quelli dell'8x1000 (ad esempio i finanziamenti alle scuole cattoliche).
    E questo menefreghismo unito a rassegnazione da parte tua è il principale motivo per il quale siamo in questa situazione, ma chi se ne fotte dai, tanto non ci possiamo fare nulla.
    Last edited by Steh; 9th December 2008 at 23:59.

In direzione ostinata e contraria.
    ------------------------------------------------------------
    Lamorak Hibernia (OFF in attesa del raggio della morte ) :
    Volkragg Blademaster Craobh Rua
    Gareth Midgard (OFF ) :
    Neris Savage Jokulhaups

On EVE: Edyhan Jherda

puoi mettere in discussione con quanto affermo, qua nessuno e' il verbo e potrei anche sbagliare ma le norme, che controllo prima di postare se non le ricordo a memoria mi danno ragione, poi reputo un arricchimento e non un umiliazione aver detto dove sbagli se ne e' il caso.
    Onestamente, Mc, fidati.. non prendo per oro colato tutto quello che affermi .. anche perche' essendo cresciuto in una famiglia di avvocati ho imparato che la giurisprudenza e' molto piu' complicata di come la si puo' spiegare su un forum o linkando una legge.. quello che dico e' che voglio proprio parlare su un altro piano.

La questione legale c'e' ogni gruppo religioso e' considerato apoliticamente come un gruppo, esattamente come altri,
    vedi, sfortunatamente nella realtà delle cose le religioni - e sottolineo il plurale - non sono gruppi esattamente come gli altri. Sono gruppi con un sacco di anomalie:

- non hanno un sistema di rappresentanza democratico
    - sono molto isolati, quasi stranieri: nella maggior parte delle categorie di cui parlavi si ha un appartenenza non esclusiva: si e' omesessuali, pensionati, troie, commercialisti E cittadini dello stato italiano. Un prete (un prete qualunque) e' fondamentalmente solo un prete. ovviamente non parlo del livello istituzionale, parlo delle sue priorità. Non è - solitamente- "programmato" per mettere in discussione i priviliegi alla sua comunità confrontandoli con le conseguenze che generano su altre comunità.
    - la differenza piu' grossa: prevede il ricatto sull'anima, la fede! Ora io non ho alcun problema (davvero) con chi sceglie di credere. Ho grossi problemi invece con chi sceglie di convincere gli altri a credere perche' "se no vai all'inferno".

Altro paio di maniche e' come invece un gruppo esercita il suo peso politico ma e' diverso da fare politica direttamente perche' c'e' un passagio in piu'.
    No.. tu mi vai a pendere nuovamente verso questioni di organizzazione istituzionale. Io ti sto parlando di quello che fa la Chiesa alle persone che NON la vogliono.
    Parte del "compito" del buon cristiano, a quanto mi risulta, e' adoprarsi per far vincere le regole della sua comunità. NON, nota bene, per garantire la propria libertà, ma per indirizzare la comunità verso una teocrazia. Senza coinvolgere i regimi fondamentalisti, non voglio fare iperboli: il buon cristiano si preoccupa di rendere la vita difficile ai peccatori che lo circondano.. e' un istinto morale.

Non puoi, in tutta onestà, sostenere che e' come il tifo, o come la "casta deli omosessuali". Nessun tifoso, se ci pensi, fa proselitismo. Nessun tifoso si aspetta che gli altri "Cambino squadra". Cosi' come non hai gli omosessuali che fanno lezione a scuola su quanto sia bello prenderlo nel cacapranzi.
    Quindi nota che non sto parlando di quello che fa la chiesa ai politici... quello e' un banale meccanismo di consensi, triste e squallido quanto ormai incantenato saldamente alle metodiche della nostra politica. Ti sto parlando di quanto la chiesa come struttura si muova a tappeto per delegittimare l'altro, per abbattere l'eterogeneità, per imporre alla base una visione di giusto e sbagliato che stride, talvolta, con quella che faticosamente l'uomo occidentale sta cercando di far maturare.
    Non stiamo parlando delle leggi di cui tutti, inevitabilmente, sentono le conseguenze. Stiamo parlando di regole, di dettami, eludere le quali e' pericoloso "SOLO" per l'anima, e solo per le persone che decidono di mettere a repentaglio l'anima stessa... e che quindi dovrebbero rimanere, credo, come "proposte", suggerimenti, non dettami imprescindibili.

[/QUOTE
    esatto sono simili ad accordi internazionali il discorso sarebeb piu complesso e sopratutto pi compromesso perche non dimentichiamoci che la cavouriana libera chiesa in libero stato (che non era nemmeno una frase di cavour ma plagiata da un francese di cui non ricordo il nome, sebbene e' passata alla storia come cavouriana) si e' raggiunta da relativamente poco[/QUOTE]

E se, parallelamente al mio discorso di cui sopra, affrontassimo la questione dal punto di vista istituzionale, chiedendo quanto sia legittimo che un capo di stato estero dia indicazioni comportamentali dirette ai tuoi cittadini, cosa ne verrebbe fuori?
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    cut
    daccordissimo su tutta la linea, ma tanto la risposta sarà qualcosa come "la religione a scuola è facoltativa e la regina d'inghilterra può consigliare al nostro governo quello che vuole, ma lui è libero da impegni" blabla... un mare di teoria dove annegano le conseguenze
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Quote Originally Posted by nortis View Post
    daccordissimo su tutta la linea, ma tanto la risposta sarà qualcosa come "la religione a scuola è facoltativa e la regina d'inghilterra può consigliare al nostro governo quello che vuole, ma lui è libero da impegni" blabla... un mare di teoria dove annegano le conseguenze
    Sia lodata la regina !!! (suono di trombe)

La regina ha detto che le banche devono concedere sti cazzo di prestiti ai tassi adeguati. Se non dovesse succedere, la regina e il governo faranno cagare mattonelle alle banche.
    (Nota bene di Gordon Brown: e state certi che le cagherete).

Dovesse la regina consigliare qualcosa al governo italiano, fidati, sarebbe solo a nostro vantaggio....

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Steh View Post
    Appurato questo ti auguro di prenderlo nel culo; non una cosa brutta tipo con la ghiaia, magari anche con la vaselina ma che ti faccia rendere conto che gli 'ometti' non augurano nulla di male agli altri. E per prevenire la scontata battuta che potresti fare: no, non mi è mai successo ma te lo auguro lo stesso perchè mi va.
    va fatto tutto nella vita cnhe questo e' amore e poi ora e di moda proprio perché va contro la chiesa.
    stavo scherzando pero se vogliamo offenderci sul serio facciamo pure col permesso di ich chiaramente, la cosa era un riferimento a quanto avete rotto i coglioni sulla sanita e sulle classifiche sulal sanita' mondiale e poi nella realta' invece sappiamo come va.

Mi guardo bene dal devolvere l'8x1000 alla chiesa cattolica o a qualsiasi altro culto, stai tranquillo.
    ed allora perche vieni qui a whinare?

E questo menefreghismo unito a rassegnazione da parte tua è il principale motivo per il quale siamo in questa situazione, ma chi se ne fotte dai, tanto non ci possiamo fare nulla.
    non sono ne menefreghista ne rassegnato ma la sindrome da robespierre che ha l'80% dei forumer l'ho passata da tempo

ad esempio robespierre della ceppa tu per cambiare le cose cosa stai facendo concretamente al di la di commentare notizie sul forum, si intende, cioe' in cosa sei migliore del mio, non reale ma da te presunta rassegnazione?
    il fattoc he urli non ci sto al mondo o il tuo esercizio del voto o cosa svelami i tuoi misteri piu reconditi dai istrada anche me al lato oscuro del criticare tutto e contruire un cazzo
    illuminami perche a fare i bambini che pignucolano e danno i calci a tutto perche sono nervosi sono bravi tutti
    Last edited by McLove.; 10th December 2008 at 00:50.

va fatto tutto nella vita cnhe questo e' amore e poi ora e di moda proprio perché va contro la chiesa.
    stavo scherzando pero se vogliamo offenderci sul serio facciamo pure col permesso di ich chiaramente, la cosa era un riferimento a quanto avete rotto i coglioni sulla sanita e sulle classifiche sulal sanita' mondiale e poi nella realta' invece sappiamo come va.

ed allora perche vieni qui a whinare?

non sono ne menefreghista ne rassegnato ma la sindrome da robespierre che ha l'80% dei forumer l'ho passata da tempo

ad esempio robespierre della ceppa tu per cambiare le cose cosa stai facendo concretamente al di la di commentare notizie sul forum, si intende, cioe' in cosa sei migliore del mio, non reale ma da te presunta rassegnazione?
    il fattoc he urli non ci sto al mondo o il tuo esercizio del voto o cosa svelami i tuoi misteri piu reconditi dai istrada anche me al lato oscuro del criticare tutto e contruire un cazzo
    illuminami perche a fare i bambini che pignucolano e danno i calci a tutto perche sono nervosi sono bravi tutti
    Io spacco i maroni a ogni cattolico esistente sulla faccia del pianeta. Puo' bastare ?
    Immagino di no...

Oppure... mmm... io me la cavo a mala pena, mi viene difficile anche solo provare a fare qualcosa che non sia dare dei soldi, per quel che posso, ai miei se gli servono.

Oppure... mmmm.... ah sono un fottuto scienziato gia', si presume che viaggiando, pubblicando e presentando lavorettiniiniini scientificietti il passettininino all'umanita' (verso il baratro) glielo faccio fare.

Lol, sono inutile, lasciami almeno il diritto di lamentarmi. (e/o fomentare una rivolta....)....

Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast