Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 46 to 60 of 70

Thread: cosa ne pensate di questi primi mesi di war

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

flame.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by kelgair View Post
    Ringraziamo che e' arrivato quello che ha salvato daoc e ora salvera' anche questo gioco
    Dico solo che se una volta alla settimana si riesce a fare una bella serata io 13€ al mese non li spendo.
    Ma questo e solo un mio parere personale come del resto il tuo, e neanche sto facendo il Pro
    non so chi tu sia ne chi mi rappresenti se vuoi andare a cagare accomodati.

dei tuoi soldi puoi fare quello che ti pare dato che 13 o 130 euro non sono valori oggettivi ma solo in relazione al valore che il singolo gli da c'e' chi se li beve in un drink in mezza serata 13 euro, poi il pro lascialo fare da chi e' ossessionato da un gioco che non e' mai esistito e post catacombs daoc era un gioco morente.
    te l'hanno detto anche altri che basta sbattersi un poco per giocare in poco vs zerg pero ti attacchi al mio scroto eppure non mi pare di averti mai chiavato.

ora fa un bel respiro profondo e calmati.
    Last edited by McLove.; 21st December 2008 at 18:19.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    Questa è una uscita del cazzo Mc...detto sinceramente
    Son contento che qualcuno riesca a giocarsela in piccoli numeri contro grandi...per me per come è la meccanica è infattibile...un paio di volte che si riesce fanno un eccezione e basta , non la regola, ..per ora i grandi numeri vincono, una wb inbufalita ti acchiappa, su altri giochi ( per non fare nomi , se no poi scattano i soliti discorsi ) aveva modo di raggirare lo zerg e segare chi arrivava , insomma piu scelta di manovra...su ghortor ( ma penso su tutti da quanto leggo ) se metti piede in Open rvr becchi la solita wb e rimasugli o le solite 3 wb ....questo e quello che aspetta a chi vuole giocare a war , rimangono solo i bg......, non v'e la regola che bisogna girare in 6 , ma manco quella di radunare ogni santacazzo di sera tutta l'ally per fare rvr...come dici te magari molti 8-9 anni fa trenavano a emain , ma di solito si tende a evolvere , non il contrario
    boh
    si puo fare basta sfruttare cio che il gioco permette, che poi la gente lo giochi col culo con una wb attaccata al culo non ci piove ma li sono i player coglioni, ti devo indicare i nomi?
    la gente evolve sicuramente, ma mi fa ridere semplicemente che la gente non si adatti ad un tipo di gioco diverso perche ha i sogni bagnati fatti su come veniva sfruttato un gioco morente.
    Ah per dare piu senso a quello che dico nella serata di cui para ladro ieri sera/notte o dello sbattersi generico di mat, ieri eravamo in 6 di cui io 37 e senza nemmeno bw, si e' giocato fottendosene del numero a cui si andava incontro, si loopava e si scappava e spesso erano grossi numeri, divertito rellato e fatto rellare, se poi al primo treno che si becca la gente relquitta o se gioca in 7 al posto che in 6, se ha davanti un treno, ha la puzza al naso permetti che penso che siano coglioni? poi c'e' un mondo da evolvere nel gioco e cambiare ma quello che deve sopratutto cambiare e la mentalita' molti qua immezzo si sentono ludicamente arrivati visto che hanno fatto un paio di 8 vs in daoc.
    E l'atteggiamento pro mi fa ridere mi ha sempre fatto ridere perche non vale un cazzo l'epeen per un codice binario... e' pure demode' o da cinni
    Last edited by McLove.; 21st December 2008 at 18:25.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Miave's Avatar

è anche possibile che alla gente non piaccia il gioco a cui si dovrebbe adattare eh. sì, è così semplice...
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    è anche possibile che alla gente non piaccia il gioco a cui si dovrebbe adattare eh. sì, è così semplice...
    esattamente allora si parla di gusti, ma senza dire cazzate tipo non si puo giocare in pochi vs tanti perche si puo fare (o come il tormentone in daoc ti segavi lo zerggggggg, vero ma molti lo facevano solo nei video che vedevano a sentire quello che ognuo scrive sul forum qua se lof acevano tutti non buffati e mezzi afk), servono le classi adatte(ma nemmeno troppo visto il setup di ieri) e volonta' di farlo ma non e' impossibile.
    Last edited by McLove.; 21st December 2008 at 18:16.

no, quello dipende anche dall'esperianza di gioco di ognuno.
    c'ero pure io su gorthor quando in 12 si segava 1wb e mezza di rossocoglione... ma qua una wb e mezza me la sogno, si parla di 100 persone minimo (50-60 giusto la mattina) quindi non è possibile. per farlo devi almeno raddoppiare i numeri, e si inizia a parlare di 24 pg (una wb) e da lì in poi è di nuovo un altro tipo di gioco.

e per farlo serve anche un setup diverso da quello per 6v6, e questo per qualcuno è già un'altra limitazione (oltre al numero effettivo di player necessari).

etc...
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

McWoT. McLove.'s Avatar

no, quello dipende anche dall'esperianza di gioco di ognuno.
    c'ero pure io su gorthor quando in 12 si segava 1wb e mezza di rossocoglione... ma qua una wb e mezza me la sogno, si parla di 100 persone minimo (50-60 giusto la mattina) quindi non è possibile. per farlo devi almeno raddoppiare i numeri, e si inizia a parlare di 24 pg (una wb) e da lì in poi è di nuovo un altro tipo di gioco.

e per farlo serve anche un setup diverso da quello per 6v6, e questo per qualcuno è già un'altra limitazione (oltre al numero effettivo di player necessari).

etc...

senza focalizzarsi sui numeri e su chi (btw si sono fatti anche di piu nemici e con meno gente ma non e' questo il senso) pero si puo fare, e si e' fatto, poi a qualcuno puo non piacere, e li sono gusti.
    Poi c'e' chi appunto non gira se non con una wb o 2 al culo e li non e' nuovamente il gioco ma la gente cretina che non fa giocare, e li potrebbe fregarsene, ma non gioca nemmeno lui stesso( mi fa un po ridere che ora Kep sia diventato il posto dove si strazerga visto le prese per il culo inziali sul server di serie b gothor, vedi anche li preconcetti dei player)
    il setup? quello si cambia e' sempre stato cosi in ogni gioco in sti giochini si e' sempre troppo vincolati ad un nerf o boost, che la classe che hai in setup diventi merda inutile o godmode e' normale.
    Quindi di cosa stiamo parlando?
    Di gusti della gente del fatto che ci si debba sbattersi per segare numeri maggiori, o di limiti oggettivi del gioco?
    premesso che ancora molto deve migliorare io vedo solo limiti delle persone sul come gioca, nel gusto, nel voler la pappa pronta o in preconcetti, i limiti oggettivi,quelli del gioco ci sono, ma non e' il gioco che fa quittare la gente se incontra una wb in 6, anzi fa parte del gioco quella wb provare e trovare un modo a fartela, anche in daoc c'era chi relquittava quando si trovava il treno ad emain o quando un reame faceva relic eh
    Last edited by McLove.; 21st December 2008 at 18:40.

si ma capisci anche tu che il gioco non aiuta per nulla, perchè se tu mi premi quelli che girano in 12k io posso pure decidere di farmi un gruppo per segare i borg che girano stickati afk... ma una volta, 2 volte... poi basta, vorrei farmi un cazzo di scontro equilibrato e tirato, e non "ti scoppio di aoe prima che mi scoppi di aoe tu". ma in questo senso non si può, perchè il 95% dei player vogliono la cazzo di carotina e non aiuteranno mai in questo senso finchè non è il gioco a fargli cambiare idea.

poi, il gioco sarà diverso da daoc perchè invece di 6v6 il bello sarà 12v12 per sfruttare meglio situazioni/classi/etc? si giocherà senza healer perchè blabla? il problema che si pone al momento però non è quello.
    Last edited by Miave; 21st December 2008 at 18:42.

McWoT. McLove.'s Avatar

si ma capisci anche tu che il gioco non aiuta per nulla, perchè se tu mi premi quelli che girano in 12k io posso pure decidere di farmi un gruppo per segare i borg che girano stickati afk... ma una volta, 2 volte... poi basta, vorrei farmi un cazzo di scontro equilibrato e tirato, e non "ti scoppio di aoe prima che mi scoppi di aoe tu". ma in questo senso non si può, perchè il 95% dei player vogliono la cazzo di carotina e non aiuteranno mai in questo senso finchè non è il gioco a fargli cambiare idea.
    la prima cosa non ti vieta la seconda cioe non e che se ti sbatti per segare un tot di gente anche con l'aoe poi non puoi farti lo scontro equilibrato e tirato

e ma se sono l'unico a voler fare scontri equilibrati perchè gli altri fanno quello che al momento rende di più in termini di tempo/sbattimento/risultati (girare in n^x), per fare lo scontro equilibrato manca il 50% dei partecipanti

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    non so chi tu sia ne chi mi rappresenti se vuoi andare a cagare accomodati.

dei tuoi soldi puoi fare quello che ti pare dato che 13 o 130 euro non sono valori oggettivi ma solo in relazione al valore che il singolo gli da c'e' chi se li beve in un drink in mezza serata 13 euro, poi il pro lascialo fare da chi e' ossessionato da un gioco che non e' mai esistito e post catacombs daoc era un gioco morente.
    te l'hanno detto anche altri che basta sbattersi un poco per giocare in poco vs zerg pero ti attacchi al mio scroto eppure non mi pare di averti mai chiavato.

ora fa un bel respiro profondo e calmati.
    A parte il fatto:
    1 ) non ho offeso nessuno
    2 ) come ho scritto e' una mia opinione
    3 ) non mi piace girare nello zerg e dopo 2 mesi a tirare giu' porte dei keep mi sono un po' rotto
    4 ) sono calmissimo
    5 ) del tuo scroto "come lo chiami tu perche' sei colto" non me ne frega una cippa

6 ) visto che hai iniziato tu e non di certo io fai una cosa tra un bg e una presa dei keep prendi una scopa e vai pulire le strade che altrimenti ti dobbiamo mandare l' esercito pagato anche da me cosi' forse posso giocare per un mese in piu'

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by kelgair View Post
    A parte il fatto:
    1 ) non ho offeso nessuno
    2 ) come ho scritto e' una mia opinione
    3 ) non mi piace girare nello zerg e dopo 2 mesi a tirare giu' porte dei keep mi sono un po' rotto
    4 ) sono calmissimo
    5 ) del tuo scroto "come lo chiami tu perche' sei colto" non me ne frega una cippa
    6 ) visto che hai iniziato tu e non di certo io fai una cosa tra un bg e una presa dei keep prendi una scopa e vai pulire le strade che altrimenti ti dobbiamo mandare l' esercito pagato anche da me cosi' forse posso giocare per un mese in piu'

da come scrivi probabilmente hai 12 anni poco piu' non si tratta di iniziare o finire: di andare nello zerg non te lo prescrive il medico se non riesci a fare diversamente e meglio che molli, ci sono modi per giocare di gruppo o in pochi senza accodarsi allo zerg. poi nella vita esistono gli impediti e' chiaro che non tutti riescono a fare tutto ed il mondo dei videogiochi e' pieno di frustrati che si sentono uber con i codici binari, figuriamoci.
    L'ultima frase non l'ho compresa , il punto 6) non ha senso non capisco se e' un offesa a me che devo pulire le strade, mi spiace faccio altro di professione anche se non ci sarebbe niente di male a fare lo spazzino, ma non si capisce cosa intendi rielabora o fatti aiutare a scrivere meglio.
    Infine e' un bene che smetti magari con i 13 euro che risparmi ti compri un abecedario magari tra un paio d'anni potrai comunicare con il resto del mondo i tuoi pensieri in senso compiuto e meno emblematico.
    per amore per kappa evito poi di dirti cosa penso ma l'hai intuito, no?
    Last edited by McLove.; 21st December 2008 at 21:38.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    da come scrivi probabilmente hai 12 anni poco piu' non si tratta di iniziare o finire: di andare nello zerg non te lo prescrive il medico se non riesci a fare diversamente e meglio che molli, ci sono modi per giocare di gruppo o in pochi senza accodarsi allo zerg. poi nella vita esistono gli impediti e' chiaro che non tutti riescono a fare tutto ed il mondo dei videogiochi e' pieno di frustrati che si sentono uber con i codici binari, figuriamoci.
    L'ultima frase non l'ho compresa , il punto 6) non ha senso non capisco se e' un offesa a me che devo pulire le strade, mi spiace faccio altro di professione anche se non ci sarebbe niente di male a fare lo spazzino, ma non si capisce cosa intendi rielabora o fatti aiutare a scrivere meglio.
    Infine e' un bene che smetti magari con i 13 euro che risparmi ti compri un abecedario magari tra un paio d'anni potrai comunicare con il resto del mondo i tuoi pensieri in senso compiuto e meno emblematico.
    per amore per kappa evito poi di dirti cosa penso ma l'hai intuito, no?

Ti traduco il punto 6): ti sta dicendo di renderti utile al mondo e di pulire per strada perche' se sono tutti come te nel tuo paese finisce come a Napoli e bisogna mandare l'esercito.

Lol. Aspe che piglio i pop corn.

Hador's Avatar

la fase di exp la ho trovata orribile:
    la mia classe fa cagare, non è efficace ne nel curare ne nel fare danno (e non ha praticamente alcun spell di cc o supporto), col risultato che risulta assolutamente pallosa da giocare in grind e molto difficile fare le quest, quest che tra l'altro per fasce di livelli hanno reward abbastanza ridicoli.
    I bg li ho trovati monotoni e pallosi se non fatti in gruppo gilda, ma dato che molti non partono e gli altri sono studiati male 70% del tempo che ho passato in bg lo ho passato camperando il respawn avversario (o venendo camperato al nostro).
    La crescita del personaggio è stupida e in generale il pg è monotono, mi ritrovo con un pg che serve a fare 1 cosa e deve usare 10 spell, assolutamente macchinosi da usare e poco efficaci, per farla. E ho giocato sia bardo che chierico in daoc quindi non rompete i coglioni che di classi di supporto qualcosa ne so.

non ho fatto neanche il 40 me lo ha fatto shar e sono andato in rvr una sola sera, senza mai beccare un gruppo e venendo nastrati dallo zerg. Ho smesso di giocare a daoc proprio perchè ormai sul mio server (ma su tutti) c'erano troppe poche gilde da 8vs8 che, come noi, giocavano tra l'altro in maniera discontinua e si facevano pochissimi scontri interessanti.
    Se devo loggare e andare in rvr con, nuovamente, le due scelte "deserto o zerg" a sto punto me ne torno su daoc che quantomeno offre un sistema di combattimento, abilità e personaggi molto più interessante.

e non è solo una questione di community, perchè se il gioco non incentiva il girare in pochi e far scontri combattuti e "difficili" c'è poco da fare, non è il gioco che fa per me. Se poi, come accadde in daoc, nascerà una community di giocatori (che comunque vanno contro l'idea di rvr della mythic) con uno stile di gioco di mio gradimento rinnoverò, ora come ora ho anche di meglio da fare.
    Last edited by Hador; 21st December 2008 at 22:04.

Master Chief Petty Officer Metrox's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    la fase di exp la ho trovata orribile:
    la mia classe fa cagare, non è efficace ne nel curare ne nel fare danno (e non ha praticamente alcun spell di cc o supporto), col risultato che risulta assolutamente pallosa da giocare in grind e molto difficile fare le quest, quest che tra l'altro per fasce di livelli hanno reward abbastanza ridicoli.
    I bg li ho trovati monotoni e pallosi se non fatti in gruppo gilda, ma dato che molti non partono e gli altri sono studiati male 70% del tempo che ho passato in bg lo ho passato camperando il respawn avversario (o venendo camperato al nostro).
    La crescita del personaggio è stupida e in generale il pg è monotono, mi ritrovo con un pg che serve a fare 1 cosa e deve usare 10 spell, assolutamente macchinosi da usare e poco efficaci, per farla. E ho giocato sia bardo che chierico in daoc quindi non rompete i coglioni che di classi di supporto qualcosa ne so.
    non ho fatto neanche il 40 me lo ha fatto shar e sono andato in rvr una sola sera, senza mai beccare un gruppo e venendo nastrati dallo zerg. Ho smesso di giocare a daoc proprio perchè ormai sul mio server (ma su tutti) c'erano troppe poche gilde da 8vs8 che, come noi, giocavano tra l'altro in maniera discontinua e si facevano pochissimi scontri interessanti.
    Se devo loggare e andare in rvr con, nuovamente, le due scelte "deserto o zerg" a sto punto me ne torno su daoc che quantomeno offre un sistema di combattimento, abilità e personaggi molto più interessante.
    e non è solo una questione di community, perchè se il gioco non incentiva il girare in pochi e far scontri combattuti e "difficili" c'è poco da fare, non è il gioco che fa per me. Se poi, come accadde in daoc, nascerà una community di giocatori (che comunque vanno contro l'idea di rvr della mythic) con uno stile di gioco di mio gradimento rinnoverò, ora come ora ho anche di meglio da fare.
    è esattamente il mio pensiero..

up

Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast