Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 46 to 60 of 64

Thread: ML exp per expare gli ML mancanti

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

ATTENZIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!

aggiornamento sulla telenovela "il pc di Gjin"!!!

allora...ho bruciato la skeda madre..me la sostituiscono in garanzia in 10gg...li ho minacciati di morte ed ho ottenuto aggratis 1 pc a criceti (l'hanno preso in svendita da CTOnet in fallimento) e DOVREI loggare io..
    dico DOVREI xke il pc in questione è 1 amd1300 con 128mb di RAM...e kissa qle skeda video...provero a loggare con effetti 0 e grafica 800x600..
    loggo alle 19 circa ed inizio i test (oltre a dover installare il gioco, directX & drivers, patch varie)

KE BORDELLO!!

edito: mi serve Healing Embrace e Scorpion Tail Ring
    Last edited by Sylent; 11th May 2004 at 13:56.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Petty Officer 1st Class Shadyr's Avatar

se c'e' posto mi unisco volentieri

rollerei nel caso per uno dei seguenti artefatti :

Cerimonial Bracer - Scorpion Tail

edit: tolto ovetto
    Last edited by Shadyr; 11th May 2004 at 16:04.

Enlisted Jeza's Avatar

Quote Originally Posted by Sylent

allora...ho bruciato la skeda madre..me la sostituiscono in garanzia in 10gg...li ho minacciati di morte ed ho ottenuto aggratis 1 pc a criceti (l'hanno preso in svendita da CTOnet in fallimento) e DOVREI loggare io..
    dico DOVREI xke il pc in questione è 1 amd1300 con 128mb di RAM...e kissa qle skeda video...provero a loggare con effetti 0 e grafica 800x600..
    loggo alle 19 circa ed inizio i test (oltre a dover installare il gioco, directX & drivers, patch varie)

KE BORDELLO!!
    Preciso che io counque vengo se poi i criceti dovessero morire di fatica allora loggherò anche il nano panzuto :P

Senior Chief Petty Officer kraus's Avatar

Quote Originally Posted by Sylent

KE BORDELLO!!

edito: mi serve Healing Embrace e Scorpion Tail Ring
    Se hai S. Video decente regge bene, il mio secondo Pc e' AMD 1,3GHz con 256 Mb ramm PCI 133 e va da dio installaci solo sistema e Daoc e vedrai che nn hai problemi

Quote Originally Posted by Shadyr
    se c'e' posto mi unisco volentieri

rollerei nel caso per uno dei seguenti artefatti :

Cerimonial Bracer - Egg of Youth - Scorpion Tail
    Addato ti metto in gruppo con me Shady

Petty Officer 1st Class Erfico's Avatar

se a qualcuno interessano a casa mia sono in vendita una belt of the moon e dei wings dive eheheh
    ATM playin WoW

Enlisted vixilrosso's Avatar

Io rollerei qualche altra cosa cmq

Aoh kraus sul serio ficcati in aereo sabato mattina e vieni a bari

P.s. Dimmi che volo pigli che lo faccio dirottare
    P.s. 2 Madò quanto sto spammando oggi; perdonatemi ma non c'ho un cazz da fare in negozio
    ­
    ML
    Ml1 completed
    Ml2 completed
    Ml3 completed
    Ml4 completed
    ML5completed
    ML6 completed
    ML7 completed
    ML8 completed
    ML9
    ML10

Quote Originally Posted by Ced
    per me si potrebbe rollare artefatti alla fine degli encounter tra i pg che l'han richiesto qua sul forum o dare direttamente se ci sta solo 1 richiesta e rollare altri drop tra i restanti pg (ovviamente chi ha preso artefatto non rolla per il resto); cosi' la gente ha + prob di prendere quello che ha chiesto.
    in caso uno abbia gia' vinto un artefatto se tipo al secondo artefatto che ha chiesto ci sta altra gente che lo vuole viene escluso dal random per artefatto e puo' giocarsela per i restanti drop.

poi vedete voi e' una proposta per nn rollare tutto alla fine con prob di prendere cio' che serve minima

ciao

p.s.
    se no per i drop normali si potrebbe rollarli anke alla fine ma cmq dare la possibilita' a chi cerca un artefatto di rollare con 2/3/4 pg che con 3 party invece
    Giusto Hexed mo spiego che faremo spero vi vada bene

Gli Artefatti (solo quelli Drop alla fine) si rollano alla fine di ogni Encounter ovviamente se uno per esempio ha rollato con 3 per la malice e l'ha vinta si accontenta e non rolla con gli altri per lo shade of mist anche se li aveva tutti e due in elenco, siamo in 3 gruppi oramai ovviamente nn riusciamo a fare 24 encounter, qualcuno sara' piu sfortunato di altri, ma anche la vita e' così (asd so gia che faro' 2 random 1000 e nn superero' il 100 asd).

Altra cosa che avrei intenzione di fare nn so se ve va bene, quelli che nn hanno preso nessun artefatto rolleranno per primi sui drop e fra loro scrivero' la classifica, appena finito di rollare randomizzeranno gli altri che hanno preso artefatto e finiro' la classifica (OVVIAMENTE meglio dirlo prima che poi i BOT nn rollano un roll a persona altrimenti loggavo 3 PG )

per gli artefatti proporrei di fare cosi :
    se si è in + di uno a volere quell'artefatto lo si rolla, se si è da soli lo si da direttamente a ki l'ha rikiesto a fine dell'encounter... per i drop direi ke rollano i restanti a cui nn serviva artefatto... mi sembra la cosa + giusta ed equilibrata anzikè stare a fare roll finale e magari uno si piglia artefatto a cui nn serve...

cya Prix :P

Quote Originally Posted by vixilrosso
    Io rollerei qualche altra cosa cmq

Aoh kraus sul serio ficcati in aereo sabato mattina e vieni a bari

P.s. Dimmi che volo pigli che lo faccio dirottare
    P.s. 2 Madò quanto sto spammando oggi; perdonatemi ma non c'ho un cazz da fare in negozio
    fino a Giugno dura che scendo so incasinatissimo

P.S. Spamma spamma che prima o poi avrai la scrittina BANNED sotto il nome

Quote Originally Posted by Prix
    per gli artefatti proporrei di fare cosi :
    se si è in + di uno a volere quell'artefatto lo si rolla, se si è da soli lo si da direttamente a ki l'ha rikiesto a fine dell'encounter... per i drop direi ke rollano i restanti a cui nn serviva artefatto... mi sembra la cosa + giusta ed equilibrata anzikè stare a fare roll finale e magari uno si piglia artefatto a cui nn serve...

cya Prix :P
    Non mi hai capito Prix (a furia di gruppare con me e Moloc ti abbiamo rincoglionito pure te che una volta eri sveglio ) l'artefatto si rolla a fine di ogni encounter tra quelli a cui serve, solo i drop saranno rollati alla fine, come negli ML raid, ovviamente avranno diritto di prelazione sui drop quelli che nn hanno ottenuto nessun artefatto

nu cattiffo non mi far banareeeeee
    anche a giugno mi va bene portati un pc che ci si fa una partita insieme in lan da casa.

Tse non credevi mica che ti avrei portato al mare

Vabbe' va loggo daoc 1 oretta e mi inzio ad expare loshade che ho droppato ieri
    ­
    ML
    Ml1 completed
    Ml2 completed
    Ml3 completed
    Ml4 completed
    ML5completed
    ML6 completed
    ML7 completed
    ML8 completed
    ML9
    ML10

LOL kra... intendevo come hai detto tu ora cmq :PPPPPP

Quote Originally Posted by vixilrosso

Vabbe' va loggo daoc 1 oretta e mi inzio ad expare loshade che ho droppato ieri
    Stardo lo voglio anche io

Default lol

30 min di exp fatto 50% del 1° livello peccato che non ho un bot e sto al negozio se no in 2 gg lo porti al 10 sto artefatto
    ­
    ML
    Ml1 completed
    Ml2 completed
    Ml3 completed
    Ml4 completed
    ML5completed
    ML6 completed
    ML7 completed
    ML8 completed
    ML9
    ML10