Page 4 of 10 FirstFirst 12345678 ... LastLast
Results 46 to 60 of 141

Thread: Speciale su Craxi (Canale 5)

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Disse quello che come massima originalita' propose Berlusconi come il bambin gesu' unto dal signore.
    eh? no, davvero, non ho capito.

Non so a legge, ma a informatica (e nel resto del mondo) se una verita' viene detta da un ignorante o da uno scienziato, non fa nessuna differenza, resta una verita' (che sarebbe che serve qualcosa per LEGGE ELETTORALE, CONFLITTO DI INTERESSI, CONDANNATI IN VIA DEFINITIVA, DOPPIA LEGISLATURA).
    mi spieghi cosa vuol dire condannati in via legislativa e doppia legislatura? perchè buttati così non significano proprio un cazzo di nulla.

Voi vi soffermate su quanti soldi ha quello che parla e in base a quello cambiate il valore dei fatti, cambiate il valore degli avvenimenti, cambiate il valore delle leggi.
    e daje. ci risiamo. VOI VOI VOI. Te lo chiedo in tutta franchezza. Ma sei scemo?? Ho scritto da qualche parte che Craxi non era un ladro? Ho scritto che il servizio di mediaset era da elogiare? NO. Ho scritto che mi dà fastidio, in quanto mi dà fastidio la stupidità, che si voglia, tu come tanti altri, far passare la destra per la merda uscita diretta dal culo di Craxi mentre la sinistra sarebbe tutto il contrario, quando questo è smentito dalla realtà dei fatti (la seconda parte dell'assunto, che a destra ci siano i ladri e parte dei picciotti di Craxi mica lo nego). Comprende? Pd cerchèrò il modo di tradurtelo in cazzo di codice binario o C++ magari là lo capisci.

Immagino che se non ci fosse una opposizione, si potrebbe arrivare a cambiare le leggi della fisica stessa in Italia.
    ah e la chiami opposizione. GG per te. Un cazzone che passa più tempo a new york che in parlamento, un burino ex magistrato che confonde un reato con un altro (piu volte, il che esclude il lapsus) falso moralista che si oppone al'indulto per i reati finanziari ma non per quelli violenti, un ipocrita che ha fatto le scarpe a mastella sulla base di sospetti e ora che i sospetti sono su di lui e suo figlio si guarda bene dal levarsi dal parlamento ma vi fa tutti gridare al santo dicendo la magistratura faccia il suo corso, poi chi abbiamo, ah si, Bobo CRAXI e Boselli.

Ma vaffanculo Alka, levatele te le fette di prosciutto e mortazza va.

Pagato coi soldi della mamma ovviamente.
    hmmmmm..... no.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

mi spieghi cosa vuol dire condannati in via legislativa e doppia legislatura? perchè buttati così non significano proprio un cazzo di nulla.
    Eh, certo, poi la porti in cavilli vero ? Quello che intendo e' chiaro anche ai muri, non lo ripeto, non mi faccio portare in sofismi perche' poi magari la virgolina non e' a posto e quindi tu sei il re dell'universo. A zappare i campi, vai.

e daje. ci risiamo. VOI VOI VOI. Te lo chiedo in tutta franchezza. Ma sei scemo??
    No, mangio i sassi.

Ho scritto da qualche parte che Craxi non era un ladro? Ho scritto che il servizio di mediaset era da elogiare? NO. Ho scritto che mi dà fastidio, in quanto mi dà fastidio la stupidità, che si voglia, tu come tanti altri, far passare la destra per la merda uscita diretta dal culo di Craxi mentre la sinistra sarebbe tutto il contrario, quando questo è smentito dalla realtà dei fatti (la seconda parte dell'assunto, che a destra ci siano i ladri e parte dei picciotti di Craxi mica lo nego). Comprende? Pd cerchèrò il modo di tradurtelo in cazzo di codice binario o C++ magari là lo capisci.
    Ma la prendeTE mai una responsabilita' ?
    Guarda vediamo come te la cavi con una domanda diretta:

A sto governo da 1 a 10 quanto gli dai ?

ah e la chiami opposizione. GG per te. Un cazzone che passa più tempo a new york che in parlamento, un burino ex magistrato che confonde un reato con un altro (piu volte, il che esclude il lapsus) falso moralista che si oppone al'indulto per i reati finanziari ma non per quelli violenti, un ipocrita che ha fatto le scarpe a mastella sulla base di sospetti e ora che i sospetti sono su di lui e suo figlio si guarda bene dal levarsi dal parlamento ma vi fa tutti gridare al santo dicendo la magistratura faccia il suo corso, poi chi abbiamo, ah si, Bobo CRAXI e Boselli.
    Urca, che civilta'.

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

ha ragione pazzo, il PD non è riuscito a rinnovarsi, lo sa benissimo anche veltroni e l'ha dichiarato pubblicamente, è anche una sua colpa e l'ha detto... a tutti i levelli con il nuovo partito i vecchi si sono presi le nuove poltrone, evidentemente la faccia da culo impedisce a chi ha fallito con 10-15-20 anni di amministrazione (a tutti i livelli, dai comuni al parlamento) di farsi da parte per il bene comune e passare la palla (SOPRATTUTTO all'interno dello stesso partito/coalizione) ad altri

poi non è necessario che siano collusi direttamente con craxi per essere come lui, è sufficente che facciano politica alla sua maniera, con tangenti, clientelismi, favoritismi, macchinazioni varie fatte dietro le quinte

cazzo aveva il 15%, ed è riuscito a fare danni incalcolabili all'italia...

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    hmmmmm..... no.
    Pazzo! Sono il tuo oscuro nemico... Sono Wikipedia... Ti ricordo che la tua destra ha attualmente 16 deputati condannati in via definitiva su un 18 totali nel parlamento dell'ultimo governo, prima di parlare direi che ti converrebbe lavarti i denti, esce troppa faziosità dalla tua tastiera...

Per non dimenticare...

Il Popolo della Libertà
    Massimo Maria Berruti: favoreggiamento.

Vito Bonsignore: tentata corruzione.

Gianpiero Cantoni: patteggiamento per corruzione e bancarotta fraudolenta.

Giuseppe Ciarrapico - Senatore: 623.500 lire di ammenda per ripetuto sfruttamento di lavoro minorile. 3 anni per ricettazione fallimentare nell'ambito del crack di 70 miliardi della società che controllava la «Casina Valadier». 4 anni e 6 mesi per bancarotta fraudolenta nell'ambito del crack del Banco Ambrosiano. 1 anno e 8 mesi per truffa pluriaggravata a danno di Inps, Inail e Inam per non aver registrato nei rispettivi libri paga i salari dei dipendenti delle società. 1 anno (con rito abbreviato) per falso in bilancio e truffa nell'ambito dello scandalo Safim Leasing-Italsanità, in cui la Safim Factor cedette a Ciarrapico vari miliardi di lire ricavati con falsi crediti dopo aver affittato suoi immobili in Italsanità.

Marcello De Angelis: banda armata e associazione sovversiva.

Marcello Dell'Utri: false fatture, falso in bilancio e frode fiscale.

Renato Farina - Deputato: 6 mesi (patteggiati) per favoreggiamento nel rapimento dell'ex-imam di Milano Abu Omar.

Giorgio La Malfa: finanziamento illecito.

Roberto Tortoli - Deputato: 3 anni e 4 mesi per concorso in estorsione, nell'ambito della vicenda «Variantopoli», per aver chiesto tangenti per la costruzione della multisala cinematografica di Arezzo.

Domenico Nania: lesioni personali.

Giulio Camber: millantato credito.

Salvatore Sciascia - Senatore ed ex-Manager della Fininvest: 2 anni e 6 mesi per corruzione di ufficiali e sottoufficiali della Guardia di Finanza, allo scopo di alleggerire le verifiche fiscali della Fininvest.
    Antonio Tomassini: falso in atto pubblico.

Lega Nord

Mario Borghezio: violenza privata su minore e incendio aggravato.

Umberto Bossi: finanziamento illecito, istigazione a delinquere e vilipendio alla bandiera italiana.

Roberto Maroni: resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Quote Originally Posted by bakunin View Post
    ha ragione pazzo, il PD non è riuscito a rinnovarsi, lo sa benissimo anche veltroni e l'ha dichiarato pubblicamente, è anche una sua colpa e l'ha detto... a tutti i levelli con il nuovo partito i vecchi si sono presi le nuove poltrone, evidentemente la faccia da culo impedisce a chi ha fallito con 10-15-20 anni di amministrazione (a tutti i livelli, dai comuni al parlamento) di farsi da parte per il bene comune e passare la palla (SOPRATTUTTO all'interno dello stesso partito/coalizione) ad altri

poi non è necessario che siano collusi direttamente con craxi per essere come lui, è sufficente che facciano politica alla sua maniera, con tangenti, clientelismi, favoritismi, macchinazioni varie fatte dietro le quinte

cazzo aveva il 15%, ed è riuscito a fare danni incalcolabili all'italia...
    C'e' qualcuno che e' da un po' che parla di introdurre una legge per far si che la gente muova il culo dopo un tot di tempo.

Ma viene bollato come populismo. Beh, teniamoci le auto blu, Craxi santificato subito e Mangano apostolo.

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

beh quello è un altro problema pero, ci sono due verità:
    - i giovani fanno sempre meno politica attivamente
    - i partiti sono blindati, quindi se anche volessero non si forma un'alternativa

se la gente vota questi soggetti che ci vuoi fare? è pur sempre democrazia (con i media sotto controllo, però)

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Parla Alka, hai usato il verbo esatto, parla.
    Quando ha avuto il potere di fare qualcosa, la sua unica preoccupazione è stata quella di assicurarsi una poltrona e mantenerla, mentre predicava circa tagli di ministeri e di segretari del suo ministero che neanche conosceva.

Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar

C'e' qualcuno che e' da un po' che parla di introdurre una legge per far si che la gente muova il culo dopo un tot di tempo.
    Ma viene bollato come populismo. Beh, teniamoci le auto blu, Craxi santificato subito e Mangano apostolo.
    mi devi spiegare, dove sta la connessione tra le due legislature e i condannati in via definitiva con le auto blu e lo sceneggiato di craxi. te lo dico subito non esiste.
    la seconda cosa che mi devi spiegare è sta pretesa di verità da dove ti deriva. quelle quattro idee secondo te risolvono i problemi e perchè? chi te l'ha detto, da dove viene sta convinzione?
    paradossalmente le due legislature come limite potrebbero pure avere l'effetto contrario, ti sei fermato un secondo a pensarci? visto che dopo 2 legislature te ne vai comunque cosa ti fermerebbe dall'agire facendo la peggio carne di porco nell'ottica della deresponsabilizzazione completa? due legislature non sono 10 anni, ci sono state legislature di 1 anno. praticamente rischi dopo 3 anni di cambiare tutto il parlamento con progetti di legge su cui si lavora a cavallo che si fermerebbero completamente, tempo e soldi persi ecc
    e sempre nel merito quando parli di principi devi anche portare la loro traduzione in pratica. non sono cavilli, il principio in se non vale un cazzo, non ha nessun effetto se non è tradotto in pratica. prendiamo la storia dei condannati in via definitiva. fuori. bene sono d'accordo. quali? tutti, non scherziamo una stronza di accusa per diffamazione fa fuori un politico scomodo. quali allora? qualli violenti, quelli di opinioni, quelli economici. non sono domande semplici e nemmeno questioni di lana caprina ma a te che ti frega? ti basta il principio e la certezza della ragione.

poi mi ribalto dal ridere, stanno santificando craxi? e chissenefrega. era un ladro in grande stile. il punto è che ha pagato lui per tutti e gli altri sono ancora lì. non ci credete? prendiamo l'abruzzo, pescara e una napoli a caso.
    naaaaa ma la santificazione di craxi è il vero problema
    Last edited by laphroaig; 7th January 2009 at 16:34.
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

Lieutenant Commander Shub's Avatar

si parla del documentario, quindi si discute di craxi e del documentario. Non potete buttare sempre tutto in politica o di far guerra tra fazioni.

Craxi è indifendibile se poi vogliamo dire che ancora oggi ci sono molti suoi amici in politica con le mani sporche di marmellata....si è vero e dovrebbero pure loro andare a raccogliere carciofi col culo.

Bortas's Avatar

Già rimaniamo su Craxi, come dimenticare con chi amava andare in vacanza...
    Attached Images Attached Images  
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    blablabla voivoivoi noinoinoi

pd ma allora non sapete leggere in massa. Voti anche te di Pietro per caso?

dai rileggi i miei post un paio di volte, forse ci arrivi.

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    pd ma allora non sapete leggere in massa. Voti anche te di Pietro per caso?
    dai rileggi i miei post un paio di volte, forse ci arrivi.
    Guarda che sei andato te a cercare gli altri a fare il noinoinoi voivoivoi, tirando in ballo dipietro e bobo Craxi, le varie colpe della sinistra e il male rosso d'Italia, ti ho risposto di riflesso, forse dovresti rileggere almeno 3 volte quello che scrivi prima di postare, così magari ti accorgi che hai le travi negli occhi quando osi riprendere gli altri se vanno fuoritema, con questo ho detto tutto, forse ci arrivi. Ho ottenuto la risposta che volevo, il mio giochino è soddisfatto, ora si può tornare a parlare di questo schifo di documentario su Craxi?
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Necker's Avatar

se per rispondere ad una precisa affermazione distogliete l'attenzione per parlare d'altro, è semplice, non avete un briciolo di argomenti da esporre.
    Daoc
    Spoiler

Quote Originally Posted by Necker View Post
    se per rispondere ad una precisa affermazione distogliete l'attenzione per parlare d'altro, è semplice, non avete un briciolo di argomenti da esporre.

veramente non e' cosi'. E' stato aperto un thread su craxi, con un commento di berlusconi su craxi. Al secondo messaggio era un thread su berlusconi. Al quarto messaggio era un thread di alkabar che insultava i cittadini italiani.

E' inutile rigirare la frittata. Scripta manent.
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    veramente non e' cosi'. E' stato aperto un thread su craxi, con un commento di berlusconi su craxi. Al secondo messaggio era un thread su berlusconi. Al quarto messaggio era un thread di alkabar che insultava i cittadini italiani.
    E' inutile rigirare la frittata. Scripta manent.

La progressione e' stata: Mangano un eroe, Gelli in TV e Craxi santificato.

Gelli in TV e' tutt'ora allucinante.

Non vi piglia piu' nessuno per il culo fuori, adesso hanno semplicemente paura di come evolvera'.

Page 4 of 10 FirstFirst 12345678 ... LastLast