Originally Posted by
Riot
grazie mille goram della spiegazione, da qui allora la mia perplessita' su una cosa, mettiamo che io voglia investire 100 euro al mese per il mio fondo pensioen quindi un totale di 1200 euro l'anno, per essere tutelato in futuro, poi per essere tutelato sempre in futuro decido anche di farmi una polizza sanitaria per coprire eventualmente interventi o altre cose simili che in ogni persona prima o poi dovra' affrontare (purtroppo) e magar sempre altri 1200 euro l'anno e siamo gia a 200euro al mese. Queste sono due cose che io potenzialmente vorrei fare, ma ditemi voi come posso a 28 anni con un lavoro di circa 1100-1200euro al mese con un affito da pagare di circa 600€, + spese varie ( assicurazione/telefono/benzina/bollette) possa pensaer di riuscire a mettermi da parte questi 200 euro al mese per tutelarmi e magari mettermi anche qualche altro soldo appizzato da usufruirne magari prima della pensione per eventuali problemi/o per piaceri. Gia faccio il Barman di notte per arrotondare, qui ci costringono proprio a Prostituirci o a rubare...
edito per dire, rubare non come atto fisico una banca o inc asa di qualcuno, ma magari lavori in nero...evadere tasse o cose del genere...