Last edited by Gramas; 22nd January 2009 at 16:06.
Come sei acido. Semplicemente, sul forum hai dimostrato di avere interesse al gioco ma al solito te la tiri dicendo che non esiste un gioco che ti interessa per console. Tutto qua.
Cmq la vera sfida non dipende dalla versione presa, pc xbox o ps3 che sia, e cmq non sarà sicuramente nella modalità online: anche il minimo minimo ritardo rovina qualsiasi sfida seria. Senza contare che no arcade stick, no party.
Per me i singleplayer belli ormai sono pochi e di questi gli rpg fortunatamente sono su pc.
han gia detto che mascherano la lag facendo frame skip cmq,vedremo
hdr.
bnet profile
ma come dicevano hd remix 0 lag blabla
cmq si assurdo non credevo di trovare un gioco dove il ping contasse ancor di più che su un fps
edit:c'è anche da vedere questa cosa del problema di fw,io su ggpo nn posso giocare perchè non fa aprire le porte..più tardi provo su 2dfighter
Last edited by Gramas; 22nd January 2009 at 16:31.
No il cazzo 0 lag purtroppo, a SC4 come dicevo in un altro 3d ho dovuto smettere di giocare online perchè la rosichella by lagger mi stava rovinando il fegato
SSF2THD è un po' meglio, ma lo stronzo che decide di automatchare imperterrito con 500 di ping lo trovi _SEMPRE_