Weeds
parla di una vedova che, senza soldi e senza lavoro, inizia a vendere maria per mantenere la famiglia.
Weeds
parla di una vedova che, senza soldi e senza lavoro, inizia a vendere maria per mantenere la famiglia.
A <Rage> is forevah!
I Heart New York
There are times when we truly risk something,
and that is in the discovery and defense of the new.
The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.
Spoiler
Boh, mi pare stiamo parlando di 2 cose diverse...
Gli ascolti non erano tali da giustificare il proseguimento, Buffy ha avuto picchi di massimo 5 milioni di ascoltatori, quindi assolutamente nella media. Con la sesta stagione ha cambiato pure rete, mi pare questo stia a significare una voglia da parte di Whedon & Co. di continuare la storia, che ribadisco, non era affatto finita con la quinta stagione (ma poi nemmeno con la settima, dato che sta continuando su fumetti).
Ci sono libri e studi su Buffy (tra i più noti "Why Buffy Matters"), perchè alla fine, nonostante lo si voglia relegare a telefilmetto per adolescenti di serie B, ha fatto la storia della televisione, con un'evoluzione dei personaggi e un substrato metaforico che devo ancora vedere in altre serie. Che ci siano puntate o archi narrativi che funzionino meno è innegabile, ma da qui a definirlo una schifezza mi pare ce ne passi.
Va beh basta OT ^_^
bo tra tutti i citati.....a caso:
prison break stupende le prime serie scimmia immensa per le nuove puntate..poi rotto il cazzo
heroes(dio mio che cazzo è diventato..)
lost(mai piaciuto)
buffy....cioè mi è piaciuto ma avevo 15 anni poi che cazzo di finale...angel fà cagare
the lost room è un cazzo di capolavoro che nessuno si è cagato e hanno troncato
weeds è un piccolo capolavoro
the black donnellys be carino..non male..meglio dei sopranos imo
firefly molto bello sto guardando mi sta piacendo
reaper(interessante il plot...poi fà merda peso in alcune cose..si lascia guardare ma non credo piace ad uno come randlol)
Last edited by Gramas; 1st February 2009 at 21:02.
Ma, direi fail.
The Lost Room è andato in onda su una rete via cavo, quindi gli ascolti erano ovviamente più bassi rispetto ai broadcast network. Ciò non toglie che abbia avuto un successo esagerato. Ma l'ipotesi che ne seguisse una serie era molto remota, vista la scarsezza di risorse di sci-fi, che ha portato anche alla chiusura di BSG in anticipo.
Come può piacerti Firefly e non piacerti Buffy? E' la stessa identica roba. Mi spiace dirlo, ma per me sono serie allo stesso livello di Hercules e dei Power Rangers.
My Own Wrost Enemy molto carino particolare, ma come al solito troncato per i bassi ascolti perchè gli americani non capiscono na ceppa....
Greekse hai adorato gli american pie e cose del genere ti fai delle grasse risate
Merlin lo adoro stravolgimento totale della classica storia
![]()
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
lost è una di quelle cose che o ti fa innamorare o ti fa cagare.
chiaramente io son l'unica persona al mondo che la guarda senza che gli faccia ne caldo ne freddovoglio semplicemente capire come rispondono a tutto quello che hanno buttato lì.
uppo greek se ti piaciono le cose "college" (a me piaciono).
e riuppo two and a half man (sit com).
Originally Posted by Mallus