Bello tornare adesso e aprire il sito della gazza
Poveri juve, costretti a tifare toro domani![]()
Spoiler
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
ma hanno tolto tutta la serie A dallo streaming -.-
Spoiler
Ieri non ho visto la partita perché avevamo 15 persone a cena.. ..
Comunque il risultato parla da solo a prescindere da quelli che possono essere stati singoli episodi.
Se tanto mi da tanto comunque è chiaro che la squadra è fisicamente imballata e questo è conseguenza della scelta fatta di aumentare i carichi di lavoro durante questo periodo in vista del turno di champions e della seconda parte della stagioen.
Questa scelta fatta a mio parere è molto molto rischiosa, considerando che potresti trovarti in forma scintillante quando ormai tutti gli obiettivi stagionali sono ormai andati in fumo.
Vediamo cosa succede oggi.
Se si va a -9 per noi il campionato è chiuso.. senza ombra di dubbio.
Certo è che ora bisogna pensare al futuro svecchiando squadra (i giovani che abbiamo non bastano) anche a costo di vendere Buffon e prendere un allenatore emergente che costruisca un nuovo ciclo.. (l'unico grande vecchio da teneree è DP per quello che rappresenta per la Juve.. gli altri tutti sul mercato per il prossimo anno)
Conte che sta facendo bene con il Bari è un candiadato ideale vista la sua storia bianconera... Se no anche Gasparini che è cresciuto da noi lo vedo bene.
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
che juve di merda...
sapevo che dovevo giocare 50€ sul cagliari, lo sapevo poca puttana!
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
TORINO - Brutte notizie dall'infermeria per la Juventus. I bianconeri perdono per almeno due mesi Cristiano Zanetti dopo l'infortunio subito ieri sera nell'anticipo contro il Cagliari. Il centrocampista ha infatti riportato uno stiramento al flessore della coscia sinistra. Domani verranno effettuati gli accertamenti diagnostici piu' approfonditi. Giorgio Chiellini, anche lui uscito anzi tempo ieri sera, invece ha accusato una ricaduta dello stiramento alla coscia sinistra. Per lui lo stop dovrebbe essere di un mese.
Ma chi è il vostro preparatore atletico? Paperino?
Spoiler
mamma mia disastro apocalittico soprattutto come stanno giocando di merda Legrottaglie & company in difesa (compreso Buffon)
Al CC le soluzioni sono diverse ma ce poco ricambio visto che Poulsen e Tiago sono nn pervenuti da n tempo![]()
Spoiler
HAAHAH no comment,
ci mancano non solo TOTTI E BAPTISTA, ma ora pure VUCINIC fuori manco in panchina va...
OKAKA TITOLARE -.-
Originally Posted by Nazgul Tirith
......