"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
![]()
![]()
I film in cg sono bidimensionali, come sono bidimensionali i videogiochi. Quella che tu hai è solo una percezione del 3d, ma il piano su cui vai a vedere l'immagine è bidimensionale.
Hai solo gli assi X e Y, la Z non esiste.
Un film in 3d è quello laddove tu vedi realmente (o vieni indotto a vedere) un immagine in tre dimensioni e riesci quindi a percepirne la profondità.
Meno male che lavori nel settore, lol.
Occristo![]()
Last edited by Axet; 2nd February 2009 at 23:39.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Last edited by Lyuknet; 3rd February 2009 at 02:08.
Now on:
Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard
Gamertags:
XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet
Dichiaro ufficialmente questo thread il più stupido della storia di W2K1.
Siete un concentrato di fail pd.
p.s. odyen o come cazzo te chiami mi ha chiamato la capcom per dirmi che te FAILi più duro di tutti.
pps. c'è uno spunto interessante però anche, che sarebbe come anni di università non servano a una minchia quando uno non capisce l'italiano.
Last edited by Pazzo; 3rd February 2009 at 03:31.
Se cmq i multisala cominciassero a comprare i proiettori digitali, invece di andare ancora in analogico sarebbe già un passo avanti e dopo si potrebbe cominciare a parlare di 3d.
Cioè a volte mi sembra di vedere un divx però su uno schermo gigante![]()
pd che mi ero perso
cmq ho paura di queste cose
vi immaginate un rocco anal intruder in 3d
un ora e mezza nel vano tentativo di scansare la fava di rocco che ti martella le gengive
![]()
per le donne potrebbe essere piacevole...
Allora mi quoto da solo dato che qui aspettate ogni volta la pseudo-stronzata per gridare al fail.
Se la triangolizzazione e' stabilita a priori e' un conto, altrimenti, al 99% dei casi, se non appunto in un videogioco nessuno la fa, ed infatti avevo specificato.
Non sapevo assolutamente che quello fosse uno screen di lost odissey ma il fatto che vi erano triangoli mi faceva pensare ed appunto il mio quote lo conferma.
Pazzo sei sempre forte a urlare al fail in un forum, chissa' poi quanto sei forte a farlo nella vita quotidiana...
Il classico cagacazzi che quando si e' in fila in posta ha sempre da whinare perche' non ha un cazzo di meglio da fare ...
Con che coraggio ti fregi della parola Italiano? Lo vedi come scrivi? Ma dai, lel
ps. @ axet sono bidimensionali perche' escono delle immagini in 2d ma sono fatti con l'ausilio dell'asse Z, quindi col 3d.
Vabbè cacchio dai... bastava aprire l'immagine e vedere da dove era stata presa per leggersi l'articolo correlato prima di sparare sentenze..
è puro buonsenso
Nessuno ha detto che non te ne intendi, pero' non c'e' bisogno di fare il saccente di proposito.
Devi farlo come me quando posto in games... per sport.
Comunque non è Lost Odissey ma Lost Planet!
e questo è il rendering finale:
Qua l'articolo.
http://www.softimage.com/products/xs...p_lost_planet/
Che leggere non fa mai male.
Ora si puo' chiudere sto topic insulso.
![]()
![]()
Si ho capito Suppa ma e' che proprio non l'ho cliccata l'immagine e di conseguenza non l'ho mai visto quel link, volevo fare un +1 rapido
Cmq figo il render della resa finale.
E sorry se ho dato l'impressione di voler fare il saccente ma davvero, non era assolutamente mia intezione.