Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 46 to 60 of 62

Thread: moto

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Madeiner View Post
    3 - occhio ai lacci delle scarpe -_-

auauauaau

Cmq dai su..non sono mai caduto io da fermo che peso 55Kg e sono Capirossi style ( tocco con le punte ) con una moto da 200 e passa chili , figuriamoci uno normale , i problemi arrivano quando la si guida ....molti hanno problemi a piegare da un solo lato , altri , spingono ..spingono e poi non hanno dimestichezza per guidarla e cadono come pere pinzando con il davanti

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Petty Officer 3rd Class Valandir's Avatar

beh farò attenzione e doserò bene sia l'acceleratore che il freno :P... comunque se continua a piovere in sta maniera non posso fare le guideeeeeeeeeee...maledetto tempoooooooooooooooooo

Ensign Malbrouk's Avatar

Ecco un valido argomento per convincere i vostri genitori della NECESSITA' di una moto

http://www.repubblica.it/2009/05/mot...-ciclisti.html

insomma basta con questi mezzi pericolosi e mortali, le biciclette!

a.k.a. connit

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Ahahahahah, cazzo quasi mi rincuora
    Free from Signature

Zaider's Avatar

Quote Originally Posted by Malbrouk View Post
    Ecco un valido argomento per convincere i vostri genitori della NECESSITA' di una moto
    http://www.repubblica.it/2009/05/mot...-ciclisti.html
    insomma basta con questi mezzi pericolosi e mortali, le biciclette!
    quello che definisco un ottimo giornalismo
    gratz.

Lieutenant Commander Mez's Avatar

Dato che la r1 è troppo, ho deciso di passare alle Kawasaki z750... volevo un'informazione
    volevo cambiare il terminale originale con l'hp corse sps, quello che chiedevo è... devo mettere il db killer? Senza quest'ultimo cosa vado incontro? Oltre ai problemi con la "legge" per il rombo?

Warrant Officer kopl's Avatar

se cambi solo il terminale vai a modificare solo il suono anche se il motore rischia un pò di più perchè troppo aperto.
    Ma è cosa trascurabile.
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

Zaider's Avatar

Quote Originally Posted by Mez View Post
    Dato che la r1 è troppo, ho deciso di passare alle Kawasaki z750... volevo un'informazione
    volevo cambiare il terminale originale con l'hp corse sps, quello che chiedevo è... devo mettere il db killer? Senza quest'ultimo cosa vado incontro? Oltre ai problemi con la "legge" per il rombo?
    Io lascerei l'originale che è stupendo
    Poi fai come vuoi
    gratz.

Quote Originally Posted by Mez View Post

Quando te lo si diceva che l'R1 era troppo nn c'hai creduto e c'hai dovuto sbattere i denti -.-

Btw, la nuova Z750 (l'ho portata domenica, un orologio, signora moto) ha una valvola alla giuntura tra terminale e collettori, regolata dalla centralina principale.
    Quando cambi lo scarico la valvola dovrebbe esser disattivata, ma questo comporta anche una sfasatura nella carburazione (non ricordo se poi la centralina riesce a fare autoapprendimento), e di solito per ovviare agli sbattimenti viene messo il kit scarico+centralina+filtro aria, ma vai a spendere 500 euro e passa.
    Controlla su google/tingaforum per dei chiarimenti su come risolvere sto "problema" della valvola di giuntura, e poi decidi te come muoverti.

Il db killer influisce pochissimo sulle prestazioni, che sia presente o no non cambia nulla, se non a livelli di legge, quindi vedi tu se tenerlo su o meno.
    Free from Signature

Warrant Officer kopl's Avatar

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Quando te lo si diceva che l'R1 era troppo nn c'hai creduto e c'hai dovuto sbattere i denti -.-
    Btw, la nuova Z750 (l'ho portata domenica, un orologio, signora moto) ha una valvola alla giuntura tra terminale e collettori, regolata dalla centralina principale.
    Quando cambi lo scarico la valvola dovrebbe esser disattivata, ma questo comporta anche una sfasatura nella carburazione (non ricordo se poi la centralina riesce a fare autoapprendimento), e di solito per ovviare agli sbattimenti viene messo il kit scarico+centralina+filtro aria, ma vai a spendere 500 euro e passa.
    Controlla su google/tingaforum per dei chiarimenti su come risolvere sto "problema" della valvola di giuntura, e poi decidi te come muoverti.
    Il db killer influisce pochissimo sulle prestazioni, che sia presente o no non cambia nulla, se non a livelli di legge, quindi vedi tu se tenerlo su o meno.

solo terminale si autoregola, vai tranquillo

se invece cambi tutto il blocco scarico+collettori+filtro allora devi per forza mettere una centralina che faccia da filtro.

Cmq in questi giorni al mugello ho avuto la dimostrazione che iniziare con moto SS è sbagliato.
    Troppi che non sapevano sentire la moto sono finiti fuori causa aumento di temperatura (e quindi anteriore, posteriore e ruote lavorano in maniera diversa). Mentre prima erano "graziati" dalla moto che reggeva le loro puttanate.
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

Sillybee's Avatar

Levando il DB killer guadagni circa 1,5cv, in alcuni casi meno.

A livello di rumore non è che cambi molto... ma dipende dal terminale.
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Quote Originally Posted by Sillybee View Post
    A livello di rumore non è che cambi molto... ma dipende dal terminale.
    Beh insomma, si chiama Db killer apposta. Senza db quasi tutte le moto le senti arrivare da 1 km di distanza.
    Free from Signature

Lieutenant Commander Mez's Avatar

terminale akrapovic

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

ma la street triple r non la caga nessuno?

Io dopo che mi hanno ammazzato la monster facendone una bat moto mi sto innamorando delle Triumph peddè

Sillybee's Avatar

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Beh insomma, si chiama Db killer apposta. Senza db quasi tutte le moto le senti arrivare da 1 km di distanza.
    Con il DB Killer il suono è pesantemente soffocato, mentre senza è un normale suono di moto.

Quote Originally Posted by Mez
    terminale akrapovic
    Attualmente hai un Akrapovic senza DB Killer? Lascialo cosi... se è un modello "street legal" va benissimo anche senza DB Killer, non ti dirà mai niente nessuno.

Almeno dalle mie parti le forze dell'ordine danno per scontato che un terminale after market sia sprovvisto di DB Killer, basta che sia omologato.
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast