penso che in nessun medusa cinema d'italia lo faccia![]()
penso che in nessun medusa cinema d'italia lo faccia![]()
a.k.a. connit
"Ci si chiede:[...] perchè con tanta ostinazione si difende il godimento, l'ebbrezza? Perchè l'interesse per le proprie faccende è così scarso fuori dai propri quattro muri? Perchè si evita la discussione?
Risposta: Da una discussione non ci si può ripromettere niente. Una discussione sulla forma attuale della nostra società, o anche soltanto sulla condizione dei suoi componenti meno importanti, costituirebbe immediatamente e irreparabilemnte una minaccia totale alla forma di questa società stessa"
Bertolt Brecht, scritti teatrali
visto stasera e mi ha colpito per due cose in particolare, primo brad pitt è un attore mostruoso, secondo il personaggio piu bello dura troppo poco.. il tenete nazista che amazza i nazisti è fenomenale.
L'ho visto ieri sera... che dire: perfetto. Per me unisce l'incredibile cura tecnica di Kill Bill, ad una storia in puro stile tarantiniano (pulp fiction, le iene).
Entra di diritto nei miei 10 film preferiti di sempre, molto probabilmente nei primi 5 (devo rivederlo e elaborare).
Tarantino![]()
mah remake il pene
è solo l'incipit che è comune ad un film italiano anni 60
il resto è tutta roba tarantiniana
una di ste sere andrò a vederlo qui al medusa di rozzano, mi hanno detto che merita![]()
On iMac 21,5"
troppo forte hugo
la scena della taverna è micidiale.
x la cronaca, non e' il remake di Quel maledetto treno blindato http://tinyurl.com/yk8kgql
semplicemente ispirato e, cmq, uno dei film amati da tarantino ...
on BLACK DESERT : Lapo/Lontra
on MARVEL HEROES : Lapotto
______________________________Spoiler
on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
Film da rivedere per meglio apprezzarlo, molto interessanti i dialoghi che praticamente sempre partono calmi e gentili per poi sfociare nello schifoe belli anche i personaggi, su tutti hugo Aldo e il cacciatore di ebrei. Devo dire che il fatto che il film cmq sia bello lungo e non abbia sto gran ritmo, oltre ad essere pieno zeppo di sub non ha facilitato la visione. I capitoli 1,3,5 sono quelli che mi hanno incollato di +, il 2 e il 4 di meno, ma ripeto, è da rivedere come film magari in lingua originale.
In sostanza m'è piaciuto ma non m'ha fatto gridare al miracolo.
Last edited by Marphil; 11th October 2009 at 13:03.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division