Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 50 of 50

Thread: [Stagione 38] 3° giornata : Jill-noia?

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

tra l'altro aveva un solo giocatore da 7 stelle...con tipo 40k di stipendio il resto era roba normale.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    giusta la segnalazione ai GM... vai syl facci sapere
    Non ci sono accessi alla squadra, niente di illegale e/o sospetto, azione effettuata dal server che non necessita di alcuna segnalazione, semmai aprite un post in conference e qualche utente annoiato vi risponde, come sto facendo io.

Quote Originally Posted by Sylent View Post
    tra l'altro aveva un solo giocatore da 7 stelle...con tipo 40k di stipendio il resto era roba normale.
    Certo, e te mi vuoi dire che una squadra non gestita che le perde tutte e vede gli incassi scendere, gli stipendi dei giocatori salire e deve mantenere oltretutto uno stadio da 60k posti, quando fa 25k spettatori, non puo' fallire.

E be'

Warrant Officer Jingle's Avatar

e chi se lo ricordava???

25-08-2006 Novità per la bancarotta

La Hattrick Football Association (HFA) ne ha abbastanza di sostenere giocatori di squadre in bancarotta.
    - A partire dall'undici settembre non pagheremo più gli stipendi dei giocatori in squadre che hanno dichiarato bancarotta, ha dichiarato un portavoce della HFA.
    - Questo ovviamente significa che questi giocatori lasceranno le loro squadre e smetteranno di giocare a calcio, visto che i loro club non saranno più in grado di pagare lo stipendio, ma non vediamo nessun motivo per continuare a sopportare il danno economico derivante dal fallimento di alcune squadre.

I giocatori convocati in nazionale non smetteranno comunque di giocare in caso di fallimento del club: la HFA si assicurerà che vengano messi in vendita.

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

boh ... a parte che le vinceva .... vabbè pazienza, rosico xké falsa il girone così...ma il problema alla fine non mi tocca + di tanto visto che non ho velleità di promozione.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Sento puzza di fail

Page 4 of 4 FirstFirst 1234