a non vuol dire niente, cioè tutti si son convinti che la juve ha sempre rubato e ogni cazzata la fan passare per un colossale furto, mentre per l'inter ancora sta convinzioe non c'è e a parte gli juventini( che ormai c'hanno un conto aperto) gli altri son divisi a metà, che non vuol dire niente non è propio cosi se metti in mezzo gli umori della gente, poi che sia vero o no che la juve ha sempre rubato è un altra storia, ma sei sempre tu il primo a dire che i fatti contano più dell'immaginazione e qui si parla del secondo caso.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
io mi dissocio da pelusccc
@estrema cambialo il disco ogni tanto...
Spoiler
L'hanno fatto vedere e rivedere,Mutu ha tirato 1 secondo dopo la fine del recupero e cmq 2/3 secondi prima che arrivi la palla a Mutu c'e' un fallo da rigore grande come una casa su Bonazzoli.
ma quale cambia discorso chiedete perchè alla juve non perdonano nulla quando ci son di mezzo gli arbirtri e qando vi si spiega il perchè dite di cambiare discorso, siete sempre speciali.
ripeto io parlo di immaginario popolare volete negare pure ce la gente pensa che avete sempre rubato? no dai il ridicolo ha un limite, insomma un conto è difendere l'oggettivo un conto è non ammettere cosa pensa la gente di voi.
e ma mi pare che io ho parlato di immaginario, io penso che la juve come minimo per ritornare in sordina dovrebbe almeno perdere 2 o 3 competizioni al fotofinish con partite tipo la reggina dell'anno passato allora forse qualcuno potra dire; che sfiga anche alla juve rubano le partite![]()
ma l'immaginario di chi... il tuo? Ci sono tifosi juventini diversi (ce ne sono pure qui nel forum) e passandoti il termine l'immaginario è mooooolto diverso, ce chi la pensa come te, chi di piu e chi di meno.
Non farti bandiera solo delle cose che piacciono a te e siccome le variabili sono cosi tante sai che ti dico? Continua col tuo immaginario e sticazzi pero hai rotto che in ogni argomento sportivo ci ficchi sempre la juve in mezzo... ma era un negrone zebrato quello che ti ha fatto cornuto si?![]()
Spoiler
Ah, volevo chiedere ai gobbi che strillavano con orrore quest'estate ad un possibile passaggio in bianconero di Stankovic se sono ancora della stessa idea.
Spoiler
perciò tu sostieni che la maggior parte dei tifosi non juventini non pensa che che la juve ha sempre rubato?
holy sei ubriaco stamattina suddai.
ps ci ficco sempre la juve perchè da 3 anni siete dei rosikoni allucinanti, è inutile negarlo quando si parla di inter specialmente non riuscite mai ad essere obbiettivi, sia chiaro non ve ne faccio una colpa potreste pure avere ragioe anche se lo dubito.
Last edited by Estrema; 16th February 2009 at 14:16.