Page 4 of 13 FirstFirst 12345678 ... LastLast
Results 46 to 60 of 193

Thread: 24ma (reprise)

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    vabbè mc questo non lo puoi negare che nell'immagiario popolare la juve ha sempre rubato da una vita a torto o ragione qesto è quello che han sempre pensato in italia della juve qui c'è poco da essere antijuventino cioè lo dicevano gia ai tempi dei nostri nonni poi ripeto è una risposta data a peluche sul perchè si fa distinzione tra inter e la juve in quest ultimi 3 anni, ma non mi pare ci voglia difficoltà a capirlo, vediamo tra qanto tempo la gente inizierà anche a parlare di inter e tra quanto gl'interisti si gobbizzeranno dicendo, son tutte scuse ce l'han con noi perchè vinciamo sempre

quello che hai detto non vuol dire un emerito cazzo resto della opinione del cornuto da uno juventino.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    quello che hai detto non vuol dire un emerito cazzo resto della opinione del cornuto da uno juventino.
    a non vuol dire niente, cioè tutti si son convinti che la juve ha sempre rubato e ogni cazzata la fan passare per un colossale furto, mentre per l'inter ancora sta convinzioe non c'è e a parte gli juventini( che ormai c'hanno un conto aperto) gli altri son divisi a metà, che non vuol dire niente non è propio cosi se metti in mezzo gli umori della gente, poi che sia vero o no che la juve ha sempre rubato è un altra storia, ma sei sempre tu il primo a dire che i fatti contano più dell'immaginazione e qui si parla del secondo caso.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Non s'è capito perchè l'altro thread è stato chiuso ma vabbè.
    Dato che non ho seguito, che cazzo è successo ieri a Genova? Apparte il pullman che ha fraggato il tizio, intendo in campo. Il genoa cosa aveva da recriminare?
    Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    "pare" che il 3° gol di Mutu sia arrivato a recupero ampiamente scaduto.
    boh, io ho visto su rai 2 e il gol è avvenuto 2 secondi dopo il tempo, pertanto nn mi sembra una scandalo.

piu che altro mi sembra che il portiere del genova ci abbia messo del suo ieri.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

io mi dissocio da pelusccc

@estrema cambialo il disco ogni tanto...
    Spoiler

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    cazzo finalmente un pò di sale in zucca holy

Lieutenant Commander Kali's Avatar

L'hanno fatto vedere e rivedere,Mutu ha tirato 1 secondo dopo la fine del recupero e cmq 2/3 secondi prima che arrivi la palla a Mutu c'e' un fallo da rigore grande come una casa su Bonazzoli.

@estrema cambialo il disco ogni tanto...
    ma quale cambia discorso chiedete perchè alla juve non perdonano nulla quando ci son di mezzo gli arbirtri e qando vi si spiega il perchè dite di cambiare discorso, siete sempre speciali.

ripeto io parlo di immaginario popolare volete negare pure ce la gente pensa che avete sempre rubato? no dai il ridicolo ha un limite, insomma un conto è difendere l'oggettivo un conto è non ammettere cosa pensa la gente di voi.

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Cicoh View Post
    doppio epic fail.
    1) il termine è afasico (afatico non è una parola italiana)
    2) l'afasia è un disturbo della comprensione, ergo se proprio devi insultarlo chiedigli quando debellerà l'afasia, non l'opposto.
    il senso del mio post era "sto ancora aspettando che estre perda l'uso della parola, te soka

@holy: abbocca

@estre: ma figurati se si nega che nell'immaginario la juve abbia sempre rubato. Nell'immaginario, appunto

Quote Originally Posted by peluche View Post

@estre: ma figurati se si nega che nell'immaginario la juve abbia sempre rubato. Nell'immaginario, appunto
    e ma mi pare che io ho parlato di immaginario, io penso che la juve come minimo per ritornare in sordina dovrebbe almeno perdere 2 o 3 competizioni al fotofinish con partite tipo la reggina dell'anno passato allora forse qualcuno potra dire; che sfiga anche alla juve rubano le partite

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ma quale cambia discorso chiedete perchè alla juve non perdonano nulla quando ci son di mezzo gli arbirtri e qando vi si spiega il perchè dite di cambiare discorso, siete sempre speciali.
    ripeto io parlo di immaginario popolare volete negare pure ce la gente pensa che avete sempre rubato? no dai il ridicolo ha un limite, insomma un conto è difendere l'oggettivo un conto è non ammettere cosa pensa la gente di voi.

ma l'immaginario di chi... il tuo? Ci sono tifosi juventini diversi (ce ne sono pure qui nel forum) e passandoti il termine l'immaginario è mooooolto diverso, ce chi la pensa come te, chi di piu e chi di meno.
    Non farti bandiera solo delle cose che piacciono a te e siccome le variabili sono cosi tante sai che ti dico? Continua col tuo immaginario e sticazzi pero hai rotto che in ogni argomento sportivo ci ficchi sempre la juve in mezzo... ma era un negrone zebrato quello che ti ha fatto cornuto si?
    Spoiler

Randolk's Avatar

Ah, volevo chiedere ai gobbi che strillavano con orrore quest'estate ad un possibile passaggio in bianconero di Stankovic se sono ancora della stessa idea.
    Spoiler

ma l'immaginario di chi... il tuo? Ci sono tifosi juventini diversi (ce ne sono pure qui nel forum) e passandoti il termine l'immaginario è mooooolto diverso, ce chi la pensa come te, chi di piu e chi di meno.
    Non farti bandiera solo delle cose che piacciono a te e siccome le variabili sono cosi tante sai che ti dico? Continua col tuo immaginario e sticazzi pero hai rotto che in ogni argomento sportivo ci ficchi sempre la juve in mezzo... ma era un negrone zebrato quello che ti ha fatto cornuto si?
    perciò tu sostieni che la maggior parte dei tifosi non juventini non pensa che che la juve ha sempre rubato?

holy sei ubriaco stamattina suddai.

ps ci ficco sempre la juve perchè da 3 anni siete dei rosikoni allucinanti, è inutile negarlo quando si parla di inter specialmente non riuscite mai ad essere obbiettivi, sia chiaro non ve ne faccio una colpa potreste pure avere ragioe anche se lo dubito.
    Last edited by Estrema; 16th February 2009 at 14:16.

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Ah, volevo chiedere ai gobbi che strillavano con orrore quest'estate ad un possibile passaggio in bianconero di Stankovic se sono ancora della stessa idea.

era un discorso di maglia e tifo nn sulle doti tecniche del giocatore e cmq tutto è dovuto anche al cambio di modulo dell'inter altrimenti col cavolo che giocava
    Spoiler

saltaproc's Avatar

figo cmq che estre che difende l'inter pd

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    figo cmq che estre che difende l'inter pd
    io non difendo l'inter dico solo il perchè l'inter non è cosi odiato come la juve.

Page 4 of 13 FirstFirst 12345678 ... LastLast