se il mou nn vince conferma di essere solo una...
![]()
se il mou nn vince conferma di essere solo una...
![]()
Spoiler
E' un pazzo furioso. Lo amo.
Non vedo l'ora di vedere la sua faccia sullo 0-2![]()
Spoiler
vabbeh per me l'arsenal ce le suona, ci mancano troppi giocatori e quelli che rientrano sono acciaccati...fiducioso per il ritorno (dio fa che ritorni menez....son due mesi che è rotto -.- )
pronostico :
inter - manchester 2-1
chelsea - juventus 0 -0
arsenal - roma 3 -1
per me passano tutte e 3 le italiane,
il compito più easy ce l'ha la juventus, il chelsea mi è sembrato tutto tranne che una squadra di calcio, a londra ha vinto con un gol su calcio d'angolo viziato da un fallo nettissimo , a roma le ha prese e di brutto..traballante in difesa ( terry non puo fare miracoli ) , lenta davanti.
il più difficile ce l'ha l'inter...lo united lo si conosce bene.
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
c'e' da dire che se gioca muntari, giochiamo in 10...
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
comunque vada a me va bene visto che da anni ormai ho metà cuore interista e metà dello united
mi girerebbe il cazzo se l'inter passasse il turno e poi trac subito fuori![]()
mandale83 on PSN
Spoiler
Nessun pronostico aspetto il ritorno per esprimere vari gifs e cotillions
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
Lo vedo male Santon contro lo United, al di la delle qualità che ha.
io stranamente mi auguro vincano tutte e 3 le italiane.
motivo.
l'inter ha davanti lo united, e chiaramente odio lo united almeno quanto l'inter...in più sono inglesi, odio l'accento che hanno i tipi di manchester, fastidioserrimo.
la juve ha il chelsea. squadra di boriosi arroganti, hanno vinto una partita usando un trucchetto (mexes diretto marcatore di terry sui calci d'angolo, un altro del chelsea trattiene mexes per la maglia e terry insacca di testa)
edit :
LONDRA, LORIA TITOLARE.
posso pure andarmi a giocare alla snai il 6-0 per l'arsenal.
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
vedo bene il passo felpato di Loria contro la velocità di Van Persie
cmq finalmente si è arrivati alle sfide che contano, si sente nell'aria la puzza di cacca che esce dalle mutande dei gobbi, interisti e romanisti....QQ
mi manca questa atmosfera...![]()
Last edited by Slurpix; 24th February 2009 at 09:21.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()