I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
io avrei dato il gol a emerson alla carriera![]()
Spoiler
Cioè a Pato l'ostruzione non gliela fischia e la fischia alla Samp 10 secondi dopo identica...No comment proprio.
ma perche quelli del milan nn giocano cosi dall'inizio?
ma pirlo poteva tirarla la punizione -.-
Last edited by holysmoke; 1st March 2009 at 17:42.
Spoiler
Un' altra bella partita di merda.
Fate esplodere la nostra difesa per l'amor di dio.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
fanno veramente sorridere le statistiche post palermo catania.
palermo 15 tiri in porta
catania 4 tiri in porta
un gol per tiro fatto.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Ma infatti.
Che poi se la guardiamo bene la partita meritavamo il pareggio, però non ci si può manco lamentare perchè quando fai merda per 1 ora poi per quanto gioco puoi macinare nell'ultima mezz'ora che devi dire..
Cioè non puoi giocare con la samp per il pareggio, porca puttana.
O pirlo o pato, ma fare uno pseudoschema del genere al 95esimo sull'ultima azione quando sei in svantaggio è.. assurdo..ma pirlo poteva tirarla la punizione -.-
-----
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
milan genoa fiore nn vincono e oggi noi andiamo nella tana mourinho
forse è anche meglio cosi visto che tanto oggi noi mai prenderemo 3 pnti (nemmeno ce lo permetteranno) e l'altre rimangono ferme
alla punizione del milan . schema studiato in allenamento
![]()
Non son d'accordo sto giro la difesa non è stata ballerina come le giornate passate.. i gol della samp son arrivati da una spizzata ad muzzum in area che ha tagliato fuori la difesa e il secondo su una splendida giocata sia di cassano che di pazzini (che ha lasciato ben poco spazio alla difesa imo).
Btw ha ragione altafini a dire che è quantomeno dubbio che sia stato convalidato il primo gol di cassano quando c'era una selva di gambe davanti e la palla SE è entrata è entrata di mezzo centimetro.. vorrei capire come e cosa han potuto vedere l'arbitro e il guardalinee.
Però il fuorigioco (con una mano![]()
) di emerson l'han visto
![]()
-----
Il Mio Vangelo
Siena Genoa 0-0.
Partita discreta su un brutto campo; il pareggio ci sta ma la vittoria del Genoa sarebbe stata piu giusta.
Un paio di palle gol clamorose e un palo.
E il solito gol regolare annullato per fuorigioco a Milito, e siamo a 4.
Peccato, 2 punti persi.
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda