ma che freddo al mattino, io parlo di differenza a pranzo di 14 gradi in 2 giorni![]()
ma che freddo al mattino, io parlo di differenza a pranzo di 14 gradi in 2 giorni![]()
Non essendoci un alta pressione stabile basta passi un fronte perturbato e ti ritrovi cose assurde.Ieri qui alle 2 di pomeriggio erano 11 gradi ierisera alle 7.30 ha nevicato mezzora -_-
In pratica abbiamo l'instabilità tipica del periodo , solo che la gente era abituata a passare negli ultimi 10 anni dall'inverno all'estate premendo l'interruttore on/off.Adesso che DAVVERO inizia una mezza stagione tutti impazziti.Ti ricordi da piccino quando ti dicevano "ahhh si passa dalla camicia al cappotto un giorno si uno no , che tempo strano" , quello era il tempo normale , lo strano è passare dal cappotto alla camicia il 21 marzo e poi rimettersi il cappotto il 21 settembre![]()
And many more lol
Che carte signori miei che carte che sforna il modello americano per la metà settimana prossima.Spaventose
Figata il mio nuovo avatar.Finito adesso adesso il gfs12.Si balla a partire dal 18 marzo.
Last edited by Arthu; 10th March 2009 at 18:31.
And many more lol
Che palle voglio una radice subtropicale certa , quel cazzo di indice MJO deve andare in fase 5-6-7 , va bene una a caso , la 7 è sempre la meglio ma anche la 6 non ci sputo sopra. è_é
And many more lol
ma mandati dei pm da solo per ste cose, non ci capiamo una mazza e non ce ne potrebbe fregare di meno
p.s.: l'anno scorso ad ottobre era ancora estate![]()
si però tu stai volutamente riempiendo il forum di sigle e cagate che capisci solo te... e non lo stai facendo cosi per caso..
quindi o parli chiaro e segui il consiglio e autospedisciti dei cazzo di pm![]()
DaocSpoiler
gramas che si muove e fa sport è >
L'ipotesi è ancora allo studio , ma tutto sembra che si decida a partire da martedi/mercoledi della prossima settimana.Potrebbe esserci il ritorno in grande stile dell'inverno a sorpresa in primavera.Con un ultima decina di marzo incazzata come poche volte.Quindi godetevi questi 5-6 giorni di bel tempo ma non vi aspettate che duri.![]()
And many more lol
tienimi aggiornato, che so interessato![]()