Che simpatica questa Roma Coltellona. Meno male che fanno scattare le lame solo contro chi gli molla dalle 7 banane in su a partita, se abbassano il limite a 4 ne esce una carneficina.
Che simpatica questa Roma Coltellona. Meno male che fanno scattare le lame solo contro chi gli molla dalle 7 banane in su a partita, se abbassano il limite a 4 ne esce una carneficina.
Spoiler
Ho paura noi siamo in mezzo agli inglesi![]()
<Rush>
a chi interessa e si trova in zona via veneto, Messi esce dall'excelsior alle 4e30*
dite che siete amici di hardcore ed è fatta
*ci potrebbero essere anche altre 3mila persone..
Last edited by Metrox; 27th May 2009 at 14:53.
Finalmente una partita di calcio come si deve.
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
beh guarda che il mencester molte partite è stato tutto difesa e contropiede eh.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
io spero di vedere almeno un paio di goal, non la solita partita tirata in cui i terzini non vedono neanche il portiere avversario. BTW forza Guardiola che sto calcio inglese ha rotto il cazzo a forza di menarsela su quanto è superiore
Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.
Oh io esco vado a dare qualche pungicata prima della partita. Ciaooooooooo