Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 46 to 60 of 88

Thread: F1 - Melbourne

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Si, ma era all'interno lui.
    Il sorpasso all'esterno o lo concludi prima della curva o devi mollare tu...è insensato che quello che ha la traiettoria migliore debba lasciare il passo.
    Prima fanno regole per aumentare le battaglie, poi quando si toccano li sanzionano.
    Mi pare un controsenso.

basta sta frase per capire chi ha ragione e chi no:

Vettel: "Sono un idiota"

sai che risate se dopo i ricorsi squalificano le 2 BrawnGp e hamilton diventa primo
    Spoiler

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

vettel doveva lasciargli strada, l altro era davanti e cmq girava 1 secondo piu forte, molto prob sarebbe andato acne a vincere se nn si toccavano.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Master Chief Petty Officer IamRoland's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    be anche kubica andava... e cmq il kers nn è quello che molti credevano tipo na specie di nos
    Anzi quasi nn si nota nemmeno
    Mmmm insomma, ad un certo punto hanno fatto vedere un cameracar di Hamilton mentre era dietro Trulli, dopo il secondo intermedio in quel rettilineo dopo la esse veloce era bello staccato, ha tenuto attivo il kers x quasi tutti e 6 i secondi aveva praticamente affiancato Trulli in curva, e li il rettilineo era abbastanza breve... bisognerebbe vedere su un rettilineo bello lungo la differenza che fa.

Ah, aggiungo anche una cosa... se pure la corte d'appello decidesse che gli estrattori di Brawn, Toyota e Williams fossero irregolari secondo me nn squalificherebbero retroattivamente queste 3 squadre dalle 2 corse disputate nel frattempo... insomma, nel 2006 il mass damper della Renault fu dichiarato illegale tipo a meta' stagione, non x questo andarono a togliere dalle classifiche dei primi 10 gp tutte e due le Renault..
    Last edited by IamRoland; 29th March 2009 at 12:40.

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

ma trulli han fatto bene a squalificarlo, o quello che è successo sotto regime di safety car è stato effettivamente scorretto? qq era così felice sul podio

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    ma trulli han fatto bene a squalificarlo, o quello che è successo sotto regime di safety car è stato effettivamente scorretto? qq era così felice sul podio
    Qualsiasi punizione al montolivo della F1 non è mai eccessiva.

And many more lol

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    In pratica lui è andato nell'erba, e Hamilton l'ha superato.
    In seguito Hamilton ha rallentato tantissimo per dare strada a Trulli, che però non sapeva se poteva passare e ha rallentato pure lui.

Alla fine ha ripreso il suo posto pre-uscita, convinti entrambi che fosse la cosa giusta.

Ma i giudici non son stati d'accordo.

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

ora mi sono rivisto il gp registrato e posso dire . Vettel ragazzino demmerda al prox gp je deve prende un crampo al dito al momento di una curva. andavamo a vincere il 1° gp o almeno prendere 8 pnti e invece no . perche quel tedesco del cazzo puzza ancora di latte e non sa quando far passare i + veloci avevano ragione . degno erede di schumacher . stessa coglionaggine

no ma bella f1 doppietta della scuderia + indagata per macchina non regolare

ho un dubbio aspettando l appello . se confermano come auto illegale quelle 3 col diffusore . le squalificano nei primi 2 gp ? e se si hamilton win

Quote Originally Posted by antonybridge View Post
    ho un dubbio aspettando l appello . se confermano come auto illegale quelle 3 col diffusore . le squalificano nei primi 2 gp ? e se si hamilton win
    Come ho scritto sopra, potrebbero ma nn credo lo faranno alla fine (vedi caso Renault 2006)
    Cioè i provvedimenti possibili sono i soliti se la soluzione fosse effettivamente irregolare: multa, penalizzazione in classifica, squalifica dalle gare effettuate fino al kick dal campionato (eventualita' impossibile, ma da regolamento potrebbero anche farlo)

Quote Originally Posted by IamRoland View Post
    Come ho scritto sopra, potrebbero ma nn credo lo faranno alla fine (vedi caso Renault 2006)
    Cioè i provvedimenti possibili sono i soliti se la soluzione fosse effettivamente irregolare: multa, penalizzazione in classifica, squalifica dalle gare effettuate fino al kick dal campionato (eventualita' impossibile, ma da regolamento potrebbero anche farlo)
    ora tu dimmi come fa una scuderia nata a dicembre con 6 giorni di test , con il minor budget delle scuderie di f1, ha fare doppietta alle qualifiche e in gara ?

dubito che in 3 mesi hanno fatto la macchina perfetta quindi cè qualcosa sotto . e tutti sanno cosa ù

qundi squalifca obbligatoria

ora tu dimmi come fa una scuderia nata a dicembre con 6 giorni di test , con il minor budget delle scuderie di f1, ha fare doppietta alle qualifiche e in gara ?

dubito che in 3 mesi hanno fatto la macchina perfetta quindi cè qualcosa sotto . e tutti sanno cosa ù

qundi squalifca obbligatoria

antony la squadra è nata pochi mesi fa... la macchina è dal 2007 se nn sbaglio che viene testata (in previione delle nuove regole) sotto marchio honda con un investimento pauroso.
    Spoiler

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    antony la squadra è nata pochi mesi fa... la macchina è dal 2007 se nn sbaglio che viene testata (in previione delle nuove regole) sotto marchio honda con un investimento pauroso.
    ma oggi hanno ripetuto + volte che la honda si è distaccata del tutto

ma oggi hanno ripetuto + volte che la honda si è distaccata del tutto

si da quando è entrato Brawn ossia qlc mese fa
    Spoiler

e non ho capito cosa intendevi quando hai nominato la honda e i suoi soldi ???

non credo che la honda abbia aiutato un minimo la Bgp per lo sviluppo .

Allora, la Honda ha lasciato la squadra ma la squadra è sempre composta dalle stesse persone... intendo: tutto quello che la Honda aveva fatto x la macchina di quest'anno è passata integralmente alla neonata Brawn, che tral'altro ha anche avuto 100 milioni di dollari dalla Honda per continuare a pagare tutte le spese fino a fine marzo (almeno questo è quanto dicono su autosprint).
    In ogni caso tutto cio' che era Honda (mezzi, stabilimenti, dipendenti, tecnici, piloti, etc) è passato alla Brawn, quindi la macchina nn l'hanno fatta in 2 mesi ma è la macchina che la Honda aveva iniziato a sviluppare gia' dall'inizio dell'anno scorso, visto quanto schifo faceva la Honda 2008.

ora ho capito . anche se voglio sapere se la tanto criticata parte sotto accusa della brawn gp era come le altre , la Bgp faceva lo stesso doppietta da quel che ho visto cmq bmwkubica > all . l unica pecca sono quelle gomme supersoft che sia a bmw che ferrari gli hanno fatto perdere 30 secondi in 10 giri

Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast