Page 4 of 9 FirstFirst 12345678 ... LastLast
Results 46 to 60 of 132

Thread: moto

Ensign Malbrouk's Avatar

Quote Originally Posted by Zaider View Post
    In generale per la criminalità diffusa, e per il fatto che le supersportive sono molto appetibili, dato che hanno un bel mercato dell'usato (specialmente della tua).
    PS: sono tyamath, pensavo te ne ricordassi

ora si

cmq ci sto molto attento, generalmente parcheggio in zone centrali e la controllo appena posso (del tipo che esco dal bar a vedere ogni 10 min), fin'ora il rischio più grande che ho notato è che me la buttino a terra, a un mio amico è successo 2 volte

a.k.a. connit

Chief Petty Officer magic's Avatar

ok..questo problema non dovrei averlo..io devo solo convincere i miei a non buttarmi fuori di casa ma ci penserò nel momento in cui la comprerò..

veramente moto troppo belle per potervi resistere

{forse dovete imparare da noi rellereste molto meno -.-}------> Nibblit..LR....

Zaider's Avatar

Quote Originally Posted by Malbrouk View Post
    ora si
    cmq ci sto molto attento, generalmente parcheggio in zone centrali e la controllo appena posso (del tipo che esco dal bar a vedere ogni 10 min), fin'ora il rischio più grande che ho notato è che me la buttino a terra, a un mio amico è successo 2 volte
    Se mi dovessero buttare a terra il transalp.... .... ...

... viuleeeeeeeeeeeeeenza
    gratz.

Sillybee's Avatar

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Sostanzialmente perchè ogni volta che dai indietro la moto ad un concessionario te la valutano sempre senza accessori (difatti molti consigliano di levarli e rivenderli singolarmente).
    Cbr 600 rr ?

Mo c'ha anche il cupolino fumè.
    Bello lo scarico DPM

Puntualizzo solo una cosetta, le supersportive fino al 2005 erano guidabili e comode rispetto ad ora, dal 2006 infatti sono state stravolte e rese molto + pistaiole. Un usato precedente al 2006 è una moto versatile e utilizzabile in strada senza problemi. (la mia R6 infatti per poterla usare bene in pista ho dovuto stravolgerla... ho alzato il culo di 0,5cm e abbassato il manubrio di 4cm!)
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quote Originally Posted by Sillybee View Post
    Bello lo scarico DPM
    Kit Dpm dedicato, oltre a quello ci son le pedanine, portatarga e altre stronzatille. Vinto un'asta su ebay ad un prezzo ridicolo, gran botta di culo.

Quote Originally Posted by Sillybee View Post
    Puntualizzo solo una cosetta, le supersportive fino al 2005 erano guidabili e comode rispetto ad ora, dal 2006 infatti sono state stravolte e rese molto + pistaiole. Un usato precedente al 2006 è una moto versatile e utilizzabile in strada senza problemi. (la mia R6 infatti per poterla usare bene in pista ho dovuto stravolgerla... ho alzato il culo di 0,5cm e abbassato il manubrio di 4cm!)
    Vero, stanno facendo una corsa all'estremo davvero folle, in pochi anni si è passati ad avere moto con 30 kg in meno e 30 cv in più, con conseguente cambio di impostazioni.
    Free from Signature

Warrant Officer kopl's Avatar

Kit Dpm dedicato, oltre a quello ci son le pedanine, portatarga e altre stronzatille. Vinto un'asta su ebay ad un prezzo ridicolo, gran botta di culo.
    Vero, stanno facendo una corsa all'estremo davvero folle, in pochi anni si è passati ad avere moto con 30 kg in meno e 30 cv in più, con conseguente cambio di impostazioni.

tutta colpa dei motociclisti da bar a cui importa solo farsi vedere, fare tanto rumore e dire "ioioio faccio i millemila km/h".
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

Quote Originally Posted by magic View Post
    minchia dry..pure il colore che cerco hai pstato..grandissimo
    cmq farò che provare queste due e vedrò..direi però che una bella scrematura perlomeno l'ho fatta..da N moto siamo rimasti a 2
    tnx

te ne butto lì una terza che mi attira un tot

la bmw f800st (non versone S, cerca la ST).
    L'estetica è da bmw, o piace o non piace, però è una gran moto.
    Ha tutte le caratteristiche che ti ho detto della er-6f più la cinghia al posto della catena.
    E se hai intenzione di partire per farti dei giri di km è una bella comodità.
    Ed è bmw, quindi una discreta certezza di qualità

Ma sono anche 3000€ in più
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

Mmmmh, mi sa che come estetica non è esattamente quel che cerca Magic

Btw io gli posto qualche supersportiva che potrebbe interessarlo, oltre le già citate cbr600 rr e gsxr 600 ci sono:

Cbr600rr nuovo

Zx6r (ninja)

Cbr600 F

R6 vecchia

R6 Nuova
    Free from Signature

Chief Petty Officer magic's Avatar

mah guarda restiamo sempre sulle 3...ovver cbr 600 rr r6 e gsx-r....direi che ora vado a provare e vedere un po' come ci sto sopra..e poi decido..molto interessato a cbr600 rr e a gsx-r...

{forse dovete imparare da noi rellereste molto meno -.-}------> Nibblit..LR....

Ensign Malbrouk's Avatar

Ah io ho capito dopo l'intervento di Silly che quella è proprio la moto di Dryden, cmq molto bella

specchietti e scarico in particolare

ma che portatarga e gomme monti?

a.k.a. connit

Il consiglio è sempre quello, vedile dal vivo, montaci su e valuta.

Ps. Presta attenzione quando ci sali alle differenze tra honda e suzuki nel: inclinazione in avanti, tipo di seduta, larghezza delle gambe, altezza da terra. In queste cose hanno sostanziali differenze e, a mio avviso, la suzuki è + comoda.

Ah io ho capito dopo l'intervento di Silly che quella è proprio la moto di Dryden, cmq molto bella
    specchietti e scarico in particolare
    ma che portatarga e gomme monti?
    Portatarga della dpm compreso nel kit dello scarico, difatti serve anche da sostegno per il terminale.
    Le gomme sono Metzeler Sportec M1, ottime gomme ma non estreme e + adatte a "tutte le stagioni", in quanto mi capita di andarci all'uni e se è umido/bagnato con quelle gomme rischi qualcosa in meno.
    Penso cmq che cambierò modello al prossimo treno.
    Last edited by Dryden; 1st April 2009 at 14:25.
    Free from Signature

Ensign Malbrouk's Avatar

Portatarga della dpm compreso nel kit dello scarico, difatti serve anche da sostegno per il terminale.
    Le gomme sono Metzeler Sportec M1, ottime gomme ma non estreme e + adatte a "tutte le stagioni", in quanto mi capita di andarci all'uni e se è umido/bagnato con quelle gomme rischi qualcosa in meno.
    Penso cmq che cambierò modello al prossimo treno.

Io ho montato sabato le pirelli diablo rosso, prima avevo delle metzeler rennsport, che erano buone ma un po' troppo pistaiole, del tipo che se pioveva dovevo sperare che la strada fosse dritta

a.k.a. connit

Si sono rinomate le Rennsport, incollate col sereno ma appena c'è umido o la temperatura scende di troppo è come andare sull'olio. Un mio amico c'è andato lungo

Io penso che rimarrò su Metzeler, o le M3 o k3 a buon prezzo.
    Free from Signature

Io ho montato sabato le pirelli diablo rosso, prima avevo delle metzeler rennsport, che erano buone ma un po' troppo pistaiole, del tipo che se pioveva dovevo sperare che la strada fosse dritta

io avevo su le diablo corsa... dopo 500m già stavano attaccate all'asfalto, peccato che superati i 7000km il battistrada tendesse a 0 e dopo gli 8000 non potevo più usare il freno motore che mi partiva a pattinare il posteriore.

Ora ho le z6 interact, sono veramente contento.
    www.sbvideo.it

Ensign Malbrouk's Avatar

se le diablo rosso mi durano più di 7000 km accendo un cero a pompei...

Non mi aspetto così tanto, ma ben venga

un mio amico con la Z750 ha appena montato le Z6 interact, pure lui si trova bene e ovviamente ha trovato un abisso rispetto alle originali bridgestone battlax qualcosa, e lui che voleva rimettere quelle

a.k.a. connit

Page 4 of 9 FirstFirst 12345678 ... LastLast