a.k.a. connit
Bello lo scarico DPM
Puntualizzo solo una cosetta, le supersportive fino al 2005 erano guidabili e comode rispetto ad ora, dal 2006 infatti sono state stravolte e rese molto + pistaiole. Un usato precedente al 2006 è una moto versatile e utilizzabile in strada senza problemi. (la mia R6 infatti per poterla usare bene in pista ho dovuto stravolgerla... ho alzato il culo di 0,5cm e abbassato il manubrio di 4cm!)
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
*AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
*WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off
Kit Dpm dedicato, oltre a quello ci son le pedanine, portatarga e altre stronzatille. Vinto un'asta su ebay ad un prezzo ridicolo, gran botta di culo.
Vero, stanno facendo una corsa all'estremo davvero folle, in pochi anni si è passati ad avere moto con 30 kg in meno e 30 cv in più, con conseguente cambio di impostazioni.
Free from Signature
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo
te ne butto lì una terza che mi attira un tot
la bmw f800st (non versone S, cerca la ST).
L'estetica è da bmw, o piace o non piace, però è una gran moto.
Ha tutte le caratteristiche che ti ho detto della er-6f più la cinghia al posto della catena.
E se hai intenzione di partire per farti dei giri di km è una bella comodità.
Ed è bmw, quindi una discreta certezza di qualità
Ma sono anche 3000€ in più
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo
Mmmmh, mi sa che come estetica non è esattamente quel che cerca Magic
Btw io gli posto qualche supersportiva che potrebbe interessarlo, oltre le già citate cbr600 rr e gsxr 600 ci sono:
Cbr600rr nuovo
Zx6r (ninja)
Cbr600 F
R6 vecchia
R6 Nuova
![]()
Free from Signature
Ah io ho capito dopo l'intervento di Silly che quella è proprio la moto di Dryden, cmq molto bella
specchietti e scarico in particolare
ma che portatarga e gomme monti?
a.k.a. connit
Il consiglio è sempre quello, vedile dal vivo, montaci su e valuta.
Ps. Presta attenzione quando ci sali alle differenze tra honda e suzuki nel: inclinazione in avanti, tipo di seduta, larghezza delle gambe, altezza da terra. In queste cose hanno sostanziali differenze e, a mio avviso, la suzuki è + comoda.
Portatarga della dpm compreso nel kit dello scarico, difatti serve anche da sostegno per il terminale.
Le gomme sono Metzeler Sportec M1, ottime gomme ma non estreme e + adatte a "tutte le stagioni", in quanto mi capita di andarci all'uni e se è umido/bagnato con quelle gomme rischi qualcosa in meno.
Penso cmq che cambierò modello al prossimo treno.
Last edited by Dryden; 1st April 2009 at 14:25.
Free from Signature
Si sono rinomate le Rennsport, incollate col sereno ma appena c'è umido o la temperatura scende di troppo è come andare sull'olio. Un mio amico c'è andato lungo
Io penso che rimarrò su Metzeler, o le M3 o k3 a buon prezzo.
Free from Signature
io avevo su le diablo corsa... dopo 500m già stavano attaccate all'asfalto, peccato che superati i 7000km il battistrada tendesse a 0 e dopo gli 8000 non potevo più usare il freno motore che mi partiva a pattinare il posteriore.
Ora ho le z6 interact, sono veramente contento.
www.sbvideo.it
se le diablo rosso mi durano più di 7000 km accendo un cero a pompei...
Non mi aspetto così tanto, ma ben venga
un mio amico con la Z750 ha appena montato le Z6 interact, pure lui si trova bene e ovviamente ha trovato un abisso rispetto alle originali bridgestone battlax qualcosa, e lui che voleva rimettere quelle![]()
a.k.a. connit