------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Mi spiace deluderti ma in questo momento per i Brasiliani il TOP mondo è il Milan...se vedi gli ultimi talenti sono qui, leva catenacci del livello di Cicinho e Robinho.
Il R.Madrid ogni anno deve comprare *Giocatori e alla fine copra seconde scelte, della campagna acquisti di Ciarlatron (Calderon), l'unico arrivato è Robben.
Il Real Madrid ha ancora il suo fascino ma con il tempo lo sta perdendo, mi spiace ma nel mondo la squadra moderna + forte degli ultimi decenni è il Milan.
Inoltre con Leonardo i Brasiliani hanno una corsia preferenziale per il Mian.
Cmq stanno spingendo Allegri al Milan, chissa ci proverei personalmente, quando abbiamo preso allenatori sconosciuti o con Zeru Tituli, dopo abbiamo sempre vinto (Capello, Ancelotti Zaccheroni e Sacchi)
Last edited by Karidi; 9th April 2009 at 15:07.
Il Mio Vangelo
Il Mio Vangelo
scusate non ho seguito questa ennesima telenovella ma leggevo sulla gazzetta che kaka' ha ridetto che restera' a vita al milan.
A sto giro ha chiamato lui Dio o e stato Dio a chiamarlo?![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
MARCA: La smentita di Kaka e Galliani. Preludio del SI
-.- Patetici.
Il Mio Vangelo