Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 56 of 56

Thread: ci risiamo?

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    E con questo si che mettiamo apposto la DIFESAHHHH
    http://www.goal.com/it/news/7/calcio...pone-si-stagli
    AHAHAHAHAH!!!

Ma chi cazz'è?!
    28 anni, 4mln di euro...AHAHAH!

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    ti sembra che io sia qui ogni 10minuti a commentare quella carta igienica?

No è vero segui l'attendibilissimo Forum JSarcazzo000 DIEGOHHHHH Xabi Alonso Messiiiiii e poi Poulsen e Mellberg
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    vabbè che tu nella vita vedi solo due colori, ma chissà come mai se chiedessero ad un giocatore di scegliere una squadra dove andare a giocare come sogno, praticamente tutti direbbero Real..
    Logico che se uno vuole per forza vincere ora come ora direbbe ManUTD o Barcellona, ma la camiceta blanca ha un fascino diverso.
    E con questo non voglio dire che il Milan fa schifo, tutt'altro visto che al 100% di forma e giocatori è una delle pochissime squadre che mi diverto davvero a guardare perchè giocano a calcio.
    Beh oddio il real campa sulla storia di 50 anni fa. Negli ultimi 20 anni non ha fatto sto granchè, sicuro non da meritarsi tutta sta attenzione.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    vabbè che tu nella vita vedi solo due colori, ma chissà come mai se chiedessero ad un giocatore di scegliere una squadra dove andare a giocare come sogno, praticamente tutti direbbero Real..
    Logico che se uno vuole per forza vincere ora come ora direbbe ManUTD o Barcellona, ma la camiceta blanca ha un fascino diverso.
    E con questo non voglio dire che il Milan fa schifo, tutt'altro visto che al 100% di forma e giocatori è una delle pochissime squadre che mi diverto davvero a guardare perchè giocano a calcio.
    Mi spiace deluderti ma in questo momento per i Brasiliani il TOP mondo è il Milan...se vedi gli ultimi talenti sono qui, leva catenacci del livello di Cicinho e Robinho.

Il R.Madrid ogni anno deve comprare *Giocatori e alla fine copra seconde scelte, della campagna acquisti di Ciarlatron (Calderon), l'unico arrivato è Robben.

Il Real Madrid ha ancora il suo fascino ma con il tempo lo sta perdendo, mi spiace ma nel mondo la squadra moderna + forte degli ultimi decenni è il Milan.

Inoltre con Leonardo i Brasiliani hanno una corsia preferenziale per il Mian.

Cmq stanno spingendo Allegri al Milan, chissa ci proverei personalmente, quando abbiamo preso allenatori sconosciuti o con Zeru Tituli, dopo abbiamo sempre vinto (Capello, Ancelotti Zaccheroni e Sacchi)
    Last edited by Karidi; 9th April 2009 at 15:07.
    Il Mio Vangelo

Lieutenant Commander peluche's Avatar

No è vero segui l'attendibilissimo Forum JSarcazzo000 DIEGOHHHHH Xabi Alonso Messiiiiii e poi Poulsen e Mellberg
    ce una bella differenza fra il riportare saltuariamente qualche spiffero di mercato e il ciarlare sull'aria fritta per mesi e mesi

Quote Originally Posted by peluche View Post
    ce una bella differenza fra il riportare saltuariamente qualche spiffero di mercato e il ciarlare sull'aria fritta per mesi e mesi
    Ma si in confronto Tuttosport è attendibilissimo
    Il Mio Vangelo

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Beh oddio il real campa sulla storia di 50 anni fa. Negli ultimi 20 anni non ha fatto sto granchè, sicuro non da meritarsi tutta sta attenzione.
    peccato che quella storia attiri ancora tantissimi personaggi che ANDREBBERO (non vanno o andranno di sicuro) lì se potessero (ultimi C.Ronaldo e Kakà)

McWoT. McLove.'s Avatar

scusate non ho seguito questa ennesima telenovella ma leggevo sulla gazzetta che kaka' ha ridetto che restera' a vita al milan.
    A sto giro ha chiamato lui Dio o e stato Dio a chiamarlo?
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Sante's Avatar

Sembra si siano incrociati per caso
    <Rush>

MARCA: La smentita di Kaka e Galliani. Preludio del SI

-.- Patetici.
    Il Mio Vangelo

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

E con questo si che mettiamo apposto la DIFESAHHHH
    http://www.goal.com/it/news/7/calcio...pone-si-stagli
    a pes tulio non è scarso
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Page 4 of 4 FirstFirst 1234