on BLACK DESERT : Lapo/Lontra
on MARVEL HEROES : Lapotto
______________________________Spoiler
on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
una console ti dura 7 anni ma la qualità fa cagare, su pc aumenta, parlo di 1 anno e mezzo sicuro con dettagli al massimo poi devi abbassare i dettagli. NOTA che in ogni caso anche abbassando i dettagli la qualità rimane superiore a quella console, per questo parlavo di "troppe pretese", i giochi pc NON sono programmati per girare necessariamente con la grafica al massimo dato che sono giochi che girano su hw differenti e soprattutto alcuni filtri sono solo per fascia enthusiast, vedi antialias 16x in supersampling roba che mi fa fare 30fps anche con hl2, filtri che non esistono neanche lontanamente su console. E non tirarmi in ballo l'ottimizzazione che gow2 bello quanto vuoi ma fa cagare la minchia graficamente rispetto a un titolo uscito in quei tempi su pc.
Tornando it win7 è più leggero di vista in teoria, comunque al di la dell'entusiasmo non consiglio a nessuno di metterlo se non per provarlo, sempre di un SO in beta stiamo parlando
hdr.
bnet profile
E' proprio qui il punto:
A me di giocare a 1920x1080 con antialias e filtro analsalcazzo (lo so che si chiama Anisotropo, ma era più bello) non me ne frega una ceppa.
Mi basta giochicchiare bene (leggi fps >= 30) ai miei giochini (leggi MMORPG) a risoluzioni tali da non vedere i pixeloni (leggi risoluzione nativa del mio schermo che ora è 1680x1050) e chissene del resto.
Inoltre come hanno fatto notare altri, una console dura circa 5-7anni e non ci spendi più nulla come HW (certo che i giochi costano un botto, ma basta aspettare un po' dall'uscita e si trovano a meno della metà del prezzo) e come hai detto te il SW su console viene ottimizzato perchè l'HW è uno e stop.
Purtroppo però la tipologia di giochi per una console è molto diversa da quella PC (fps esclusi che cmq è un genere che non mi interessa)..
Attivo a seconda del momento su
THE ELDER SCROLL ONLINE
GUILD WAR 2
LORD OF THE RING ONLINE (server Laurentlin)
DIABLO 3
GRIM DAWN
Attivo a seconda del momento su
THE ELDER SCROLL ONLINE
GUILD WAR 2
LORD OF THE RING ONLINE (server Laurentlin)
DIABLO 3
GRIM DAWN
tra pochissimo esce la RC, io aspetto quella lo metto nel muletto, ci sono anche le patch per tradurlo in italiano...
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
La RC sarà la versione 7100, ovviamente sul torrente c'è già, nel caso non ce la facciate a resistere fino al 5 maggio![]()
dovrei scaricare i driver per la scheda video.