Fazzino scusa se te lo dico, ma se non hai da fare una ceppa non vuol dire che devi stare a sparare merda addosso a tutti per un respec.
Noi non siamo una gilda, ma un gruppo di amici che stanno in vent anche se non sono loggati e ti posso garantire che sono tutti bravi ragazzi che si fanno in 4 se c'è da darti una mano a fare qualcosa.
Per quanto riguarda i platini da quanto ne so li ha presi bianco, che sì è scarso, ma non ladro, quindi penso proprio che non ci siano problemi.
Appena puoi logga vent che ti mandiamo tutti a cagare!![]()
Ferdi ti posso garantire che siete tanto amici miei e tanto bravi ragazzi che non mi avete lasciato la possibilità di riportare il pg a come era prima.
E ripeto...su vent ci sarei anche venuto...ma visto che cambiate vent ogni 3x2 vi ho cercato tra quelli che avevo salvati ma nn vi ho trovato...se mi mandi un pm vengo si a mandarvi affanculo.
P.S. Ferdi tu che giochi con me da + tempo...un pizzico mi conosci...le mie pass le hai sempre avute...ho mai rotto il cazzo????
il realm rank su msn >>> all
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
faz ma proprio perché ci conosciamo da tanto e ci fidiamo tra di noi non vedo il problema, se avevi bisogno urgente di platini bastava che loggassi il mio account o quello di bianco e prendevi quello che ti serviva, poi con calma se ne parlava senza andare a spammare sui forum o mettersi a cambiare le pass...
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
Spoiler
Spoiler
Allora nn sei connesso ferdi...chi aveva bisogno di platini siete voi visto che ne avete fatti sparire 30/40
Credo sia inutile dire che gli account sono i miei e se nn mi piace come li state gestendo vi tolgo la possibilità di loggarli no?
E poi...ci conosciamo noi...io...te...bianco...ma sti altri ragazzetti chi li ha mai visti????
Last edited by Faz; 24th April 2009 at 13:32.
Che spettacolo di thread
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern