Page 4 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 46 to 60 of 92

Thread: Una nuova epidemia ??

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by DonZaucker View Post
    Io arrivo sabato a spargere il virus anche in italia
    Venerdi' sono stato a un concerto ed era pieno di messicani
    tranquillo ti indirizzo io a scopo preventivo in un paio di posticini... uno è nella brianza milanese, l'altro in pieno centro a Roma.
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

pure il terremoto oltre all'epidemia... citta del messico 5.8
    Spoiler

Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar

Quote Originally Posted by mrfusion View Post
    ma tanto in messico crepano gia' di loro per qualsiasi cosa, figuriamoci se questa cosa li preoccupa...
    da quello che dicevano avevano chiuso scuole da asili ad università, attività pubbliche ed altro : P

Quote Originally Posted by Liam View Post
    Ma la gente schiatta solo in messico?
    credo per il semplice fatto che li' i casi sono nell'ordine delle migliaia, mentre dalle altre parti delle decine
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

Razj's Avatar

Sì vabbè ma il messico è terzo mondo dai

Quote Originally Posted by Razj View Post
    Sì vabbè ma il messico è terzo mondo dai
    appunto per questo c'è da preoccuparsi maggiormente per un contagio. Negli USA o in altri stati "occidentalizzati" sarebbe stato arginato molto prima, ma in paesi del genere è molto più difficile...

figurati se arriva in cina o in africa. Ancora non si hanno casi, forse perchè non è arrivato o forse perchè nessuno lo ha comunicato...
    Spoiler

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Xangar View Post
    appunto per questo c'è da preoccuparsi maggiormente per un contagio. Negli USA o in altri stati "occidentalizzati" sarebbe stato arginato molto prima, ma in paesi del genere è molto più difficile...
    figurati se arriva in cina o in africa. Ancora non si hanno casi, forse perchè non è arrivato o forse perchè nessuno lo ha comunicato...
    e appunto per questo non bisogna preoccuparsene, cioè che siano morte 130 persone per sta roba in messico non è preoccupante. sarebbe stato preoccupante se fossero morte negli usa

Quote Originally Posted by Razj View Post
    e appunto per questo non bisogna preoccuparsene, cioè che siano morte 130 persone per sta roba in messico non è preoccupante. sarebbe stato preoccupante se fossero morte negli usa
    è un ragionamento completamente sbagliato... non è che in messico muoiono perchè non hanno cure mediche. Certamente le scarse condizioni igenico-sanitarie sono più diffuse rispetto ad altri stati, ma le cure mediche non mancano. Inoltre maggiore è il numero di contagiati, maggiore è la possibilità che il virus possa mutare in qualcosa di peggiore...

il tuo ragionamento del "tanto loro sono terzo mondo e noi no" è profondamente errato. Gli ospedali messicani hanno le stesse medicine che trovi in un ospedale USA come in uno Italiano.
    Spoiler

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

149 persone morte in messico e un sacco di casi in tutto il mondo.

Oh, mi muovo di casa per andare a Budapest . Vivere in mezzo ai greppi per una volta mi viene conveniente.

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    149 persone morte in messico e un sacco di casi in tutto il mondo.
    Oh, mi muovo di casa per andare a Budapest . Vivere in mezzo ai greppi per una volta mi viene conveniente.

ti devo ricordare che eri te che cagavi giallo 2 sett fa ?? come fai a sapere che non sei un portatore )

I was :
    Spoiler

Quote Originally Posted by Ending View Post
    ti devo ricordare che eri te che cagavi giallo 2 sett fa ?? come fai a sapere che non sei un portatore )
    L'influenza in questione e' una infezione delle vie respiratorie:

Io non respiro col culo....

A parte questo:

http://news.bbc.co.uk/1/hi/world/americas/8021827.stm

Hanno alzato il livello di allerta.... e il tizio che vedete li sta dicendo una bruttissima roba: non hanno fatto in tempo a contenerla....

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    L'influenza in questione e' una infezione delle vie respiratorie:
    Io non respiro col culo....
    ehm alka dovresti sapere che uno dei sintomi avanzati dell'influenza e la diarreea

I was :
    Spoiler

Quote Originally Posted by Ending View Post
    ehm alka dovresti sapere che uno dei sintomi avanzati dell'influenza e la diarreea

Ho avuto 39 di febbre per tipo 20 minuti e un diarreone da cavallo per 3 giorni.. non penso sia la Swine Flu.... penso che sia colpa della finestra aperta di notte e del riscaldamento a temperatura di inferno dell'Hotel in Grecia.

Dicono che i sintomi della Swine Flu siano 41-42 di febbre e impossibilita' di muoversi dal letto con tanto di tosse diabolica.

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Interessante vedere che sta epidemia capita in concomitanza con il wayneraduno del 8-9 maggio a firenze . Ihmo è stata gilda a spargere il virus . I suoi ultimi reply mi fan pensare ad un classico piano diabolico per la fine del mondo

A parte gli scherzi: sicuramente farà piacere sto virus alle case farmaceutiche, Poi a capire veramente quanto è sto fantomatico virus che poi regolarmente scompare ( vedi aviaria , vedi mucca pazza ) .

Nazgul Tirith's Avatar

Scusate ma a me e' venuto in mente:

Anche li...semplice influenzina..e poi boom.

(sisi sono apocalittico di natura)

Cmq apparte cio, mo mi darete del visionario/Cospiratore, ma fra SaRS, Aviaria, Suina & Co, ci credo ben poco che non sia opera dell'uomo. Magari, non una cosa "volontaria" ma, cosi a muzzo che esplodono certe epidemie.

Prima o poi, sul serio il genere umano di autodistruggera'.
    Last edited by Nazgul Tirith; 28th April 2009 at 01:07.
    "not even death can save you from me..."

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Scusate ma a me e' venuto in mente:

Dio mio che libro.
    La versione integrale (quella della prima stampa era molto tagliata) è un mattone allucinante, ma è spettacolare.

Se avessero costruito a L'Aquila con quei libri al posto del cemento armato, sarebbe tutto in piedi

Page 4 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast