Page 4 of 10 FirstFirst 12345678 ... LastLast
Results 46 to 60 of 139

Thread: xchè.......?

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel
    se questo è l'rvr che facevi mi sa che avrai potuto apprezzare l'1% dell'rvr

p.s. io su vorti giravo con 35% + 16% buff + eventualmente 10% di mente vuota 1 come resist...i maghi mi facevano il solletico
    Ho apprezzato l'RvR finchè giocavo di gilda a orari pomeridiani... ma giocare la sera nei soliti posti affollati per un tank era pura utopia.
    Ci si poteva salvare solo spostandosi a df o a Odino per poter vedere uno scontro tra melee durare + di 6 secondi...

C'erano sere e pomeriggi che Emain e Hadrian te le dovevi cancellare dalla mappa in qualità di tank...
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Petty Officer 2nd Class Derinder's Avatar

già

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

Quote Originally Posted by Glorifindel
    Coooooosa?? O_o
    Io avevo paladino e la sera nn si poteva giocare... o andavi in posti come df o come odino a certe ore con poca gente in giro, o i tank nn facevano manco in tempo a guardare i caster negli occhi che si ritrovavano mezzati e shootati con la faccia sul "bellissimo" terrain "supremamente texturizzato" di daoc ita.
    Basti pensare a tutte le volte che si stava fermi in stallo ai gate (g1-g2)... li un tank mi pare potesse fare ben poco...
    Enjoy borg experience.

Ti svelo un segreto; con 1 mene x gruppo i tappi ai gate li facevi saltare.

Poi vabbeh senza offesa, ma uno che dice che su vortigern coi tank non si riusciva a giocare...
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by Zurlaccio è_é
    Enjoy borg experience.

Poi vabbeh senza offesa, ma uno che dice che su vortigern coi tank non si riusciva a giocare...
    mene? cosa sono i mene? speed 3 ftw!
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

ancora sta storia? secondo me prima di parlare di una classe bisognerebbe averla giocata almeno un pochino... i tecnicismi tipo "tecnico da bar" lasciano il tempo che trovano.. a leggere la gazzetta dello sport son buoni tutti

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Enjoy borg experience.

Tanto valeva mettermi in macro /rel ...

Un mene a gruppo uhm... ma di quanti gruppi stiamo parlando? E poi pure coi mene se quelli dall'altra parte del gate erano d+ o sapevano mezzare aoe, tutt'al+ avevi la banda al completo che te suonava la marcia funebre asd

Certe sere era meglio andare altrove e stop.

Per farti capire che situazioni intendo io:
    -ai vari G1-G2 ci sono 40 alb contro 40 mid all'incirca... ci si nukka e ci si mezza da una parte e dall'altra... il paladino che faceva? Se andava bene sparava il taunt per rompere i cast ai nemici

-situazione "Space Invaders" sotto ai tp; il paladino che faceva?? Idem come sopra col taunt...

-situazione presa keep strauppato con nemici dentro; il paladino che faceva? Ecco qui almeno menava la porta... peccato che con dentro qualcosa come 2p almeno che castavano di tutto su chi menava le porte crepavi in 10 sec.

I tank sono fatti per un gioco di pochi... in mezzo allo zerg di Vortigern se i tuoi nn mezzavano che facevi? Tankare i maghi nn se poteva perchè erano dietro 40 pg e se provavi a passarci in mezzo eri morto... i curatori pure... allora o ti mettevi a difendere il caster o te menavi con un altro tank sperando di arrivare poi al loro caster. Poi vabbè le mie considerazioni sono fatte sul modello Emain... come ho già detto si poteva pure cercare scampo in posti meno affollati per un rvr decente...
    di sicuro però nn mi pare che Vortigern fosse la patria del tank.
    Last edited by Glorifindel; 17th May 2004 at 08:56.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz
    3)credi di essere un mago

Un mene a gruppo uhm... ma di quanti gruppi stiamo parlando? E poi pure coi mene se quelli dall'altra parte del gate erano d+ o sapevano mezzare aoe, tutt'al+ avevi la banda al completo che te suonava la marcia funebre asd

-ai vari G1-G2 ci sono 40 alb contro 40 mid all'incirca... ci si nukka e ci si mezza da una parte e dall'altra... il paladino che faceva? Se andava bene sparava il taunt per rompere i cast ai nemici

-situazione "Space Invaders" sotto ai tp; il paladino che faceva?? Idem come sopra col taunt...

-situazione presa keep strauppato con nemici dentro; il paladino che faceva? Ecco qui almeno menava la porta... peccato che con dentro qualcosa come 2p almeno che castavano di tutto su chi menava le porte crepavi in 10 sec.

I tank sono fatti per un gioco di pochi... in mezzo allo zerg di Vortigern se i tuoi nn mezzavano che facevi? Tankare i maghi nn se poteva perchè erano dietro 40 pg e se provavi a passarci in mezzo eri morto... i curatori pure... allora o ti mettevi a difendere il caster o te menavi con un altro tank sperando di arrivare poi al loro caster. Poi vabbè le mie considerazioni sono fatte sul modello Emain... come ho già detto si poteva pure cercare scampo in posti meno affollati per un rvr decente...

1) scontro al gate = tappo = borg
    2) space invaders = borg
    3) presa keep nn si limita a sfondare le porte ma il lord lo caricano i tank per uccidere chi c'è dentro sai?

altro?
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Ti sfugge si stesse parlando di SoS? Dio borg...

Forte.. classico game style da borg / zerger.. cioè...

Guarda che lo zerg poteva essere evitato.. c'è chi lo ha evitato per anni..

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Petty Officer 1st Class Nanoschifoso's Avatar

a parte che un paladino dovrebbe stare a difesa dei maghi e degli healers....
    se voi li mandavate in attacco....

Venduto DaoC Lancelot Midgard: Karonte Asgardian - Healer RR4L5 The GooD FeLLaS
    Nanoschifoso Zerk 7L2 ______Vortigern: ______Nanopessimo Skald 4L4

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by Nanoschifoso
    ..contro tank nemici

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

Quote Originally Posted by Nanoschifoso
    a parte che un paladino dovrebbe stare a difesa dei maghi e degli healers....
    Vabbeh ma lui di daoc ci capisce come io posso capirci di doglie pre parto... :O
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Petty Officer 3rd Class Deimo's Avatar

Vabbeh ma lui di daoc ci capisce come io posso capirci di doglie pre parto... :O
    Sei gia incinto?
    On XboxLive: Deimo76

Quote Originally Posted by Deimo
    Sei gia incinto?
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:

Lieutenant Glasny's Avatar

Mah vi dirò io ero Inca Mana e mi sono trovato benissimo sia nei pickup all'inizio(vabbè sono terribili ma mi gruppavano abbastanza spesso), che in gruppo gilda poi. Il pbaoe, ally che cura o companion con dd/snare, debuff heat, stun, un dd semidecente.. tutte cose che in frontiers non saranno più così utili.
    La caratteristica più importante in NF è poter colpire a distanza, il pbaoe non passa attraverso nulla, ci sta una torre ogni 2m difficile avere scontri in campo aperto.. così sono passato a Luce. Respeccato ieri così ho il tempo di abituarmi a stare senza pbaoe button
    L'eld ha più utility di suo ma un pet usato bene può fare sfaceli(juggernaut rulez, a lvl2 pet fa 250 danni e mena a una buona velocità se buffato, a 3 sono 400 danni in melee, devo provare il nuke del pet lvl64/70 ancora).

Devo decidere se andare per MoM5 Jugger2(5L9) o MoM5 WP3 Concentration. Qualche consiglio ?

Page 4 of 10 FirstFirst 12345678 ... LastLast