Santa madonna che sistema ABOMINEVOLE questo dei FC... non si commenta proprio
Santa madonna che sistema ABOMINEVOLE questo dei FC... non si commenta proprio
friend codes :P
Ci sto giocando con suppa ma cazzo sembra fare 20fps... -.-!
recensione sull'online quando avete finito plz, devo decidere se comprarlo o no![]()
che online di pongo .... ed è un vero peccato perchè il gioco merita abbastanza...
Sembra di giocare in slow mode.. a 10fps...
I personaggi non mi convincono tutti, ma alcuni val la pena di studiarseli a modo.
Nintendo... -.-''
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
Si il netcode fa cagare confermato
E' un ditarculo fare anche le combo piu' basiche
ba... se l'online fa cagare mi perde il 50% dell'appeal... devo pensarci un pò su
Puo' essere che essendo il primo giorno c'e' l'inviasione online... bisogna provare tra un po'.. e vedere se qualcosa cambia
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
![]()
![]()
Non l'ho ancora provato online, ma il gioco è figo. Erede naturale di Marvel vs Capcom.
Consiglio di giocarlo ovviamente con il pad, i comandi con chuck+mote sono troppo semplificati. Polimar che fa huuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuurrycaaaaaane è MAGGIORE.
Spoiler
Stas posto il friend code poi ci addiamo in friend list e quando vuoi lo proviamo.
Anche tu sei in wi fi? Xv mi diceva che questo causa un tot di problemi online![]()
![]()
![]()
qualcuno ha riprovato l'online? ^^ ho letto di gente in giro su qualche forum che non si lamenta della latenza anzi si trovano bene... altri che invece si lamentano, va a culo?
Preso ieri sera, fantastico...molto difficile però, almeno per me che non ho mai giocato un picchiaduro 2d.
Appena capisco come giocare online se volete si prova un match
(Kyashan)