tu parli dei GR?no i gr del vamp erano pure stati abbassati e solo quando presi il vw trovai l'inghippo e fixarono subito dopo...
praticamente il danno prodotto dal bonus da stile nn veniva sottratto dalle resistenze..e sul vw si sentivano di +...in compenso nn facevo danni di proc quindi nn facevo danni cosi immensi...
Si ma rispetto a lillo dai, ahuhauahu prima ke fixassero 56 danni? dp fino variava a 180 danni d main su un mago che cmq e poco.. il tuo vw i suoi 350 d arma li faceva.... mah... sta di fatto che invece che stare a lamentarci c siamo rollati 2 maghi, anche li i danni erano ben diversi, dall'originale ma almeno in assist dingavamo i 300![]()
si lo so ma vuoi paragonarmi un merce che fa 56 dannid main e 20 d off?
il senso è, il reroll dei 2 maghi ci stava, e cn party looper veramente raizen forse nn capivate chi eravamo, ma non ci avete mai killato 1 volta, anzi sorry, 1 si sempre sotto keep alb dp che 1 mob viola mi ha aggrato che avevano range aggro 2000000k loc-.-, per il resto fidati non mi sto sbagliando.
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
mi sa che nn vi ho mai incato io col party caster..cioè mi ricordo di voi che avevate fatto i caster ma tipo eravate due e poi nn mi ricordo di avervi incato...ho girellato giusto un paio di volte tempo dopo e avevo trovato tutti i danni alzati(in meglio) e ho fatto un paio di rank con gli ic che avevano fatto 5L+...e nn stavo + usando il vamp per evitare rogne..mi volevano fare giocare il bm ma piuttosto che giocare il bm giocavo un bardo da guerra XD ho proprio un odio verso il bm...
Last edited by raizen; 21st May 2009 at 20:43.
allora 2 tp al vw di cui uno weaponless tarkaoz 2 warshadow cloth cap cintura ml2 che volevo con urgenza e pagai 60P anello del levi che pagai 65p(sempre per la fretta)
tp sb dragonscale 7 dragonmight 2 black pearl ring(ed era il mio tp diciamo provvisorio XD)
ovviamente ora ricordo solo qualche ogg...ma ti giuro che spesi davvero tanto...xo tp vw con 10 spell pierce nn ha prezzo...peccato averlo collaudato poco e giravo con arma elementale 98% quality perchè nn ne avevo trovate altre(ci ho girato 1 massimo due volte pd)...
p.s. avevo il morph in coccodrillino che nn ha prezzo XD
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
ahuahuau, beh effettivamente il bm, su quello shard poi, lasciava a desiderare, beh conta che noi su mid giriamo cn 3 zerk spesso (dunque non pg overpowered... anzi nerfati tanto tempo fa) però se giochi bene alla fine poco cambia, ovviamente nn fanno 50 danni per arma, però senza zerk mode è un pg normale e zerk lo hai up 1 inc su 2... cmq, loggavamo poco e quando loggavamo nn rellavamo io ho fatto il 4L in... senza dirti cazzate 1 settimana che abbiamo log.. dp abbiamo smesso perchè siamo tornati sul nostro shard.. abituale/official.