scusa Evil ...
nn riesco a capire ( nn sono ironico ) xke' l'HE sia tanto meglio ...
(a parte le 2 ore di batteria in + , essenziali per chi si muove tanto , pure se passo tutta la gg in spiaggia e voglio vedermi qualcosa)
adesso ho un 110L con 1.5 GB di ram e HD da 1.8" ( ora ho reinstallato la SSD per venderlo ma vabbe') .. e' lentuccio con xp e normale con linux ( batteria con linux QUASI 2 ore -- incredibile )
il 1000H e' superiore di HD e batteria (mooolto di batteria) ma mi costa 160€ in + del 110L ( cioe' rivendendo il mio devo poi aggiungerci 160€ ) : insomma nn so se valga poi cosi' tanto la pena ......
il 1000HE almeno ha durata uber "da vacanziere" ( o meglio da lavoratore ma preferisco definirla da vacanza ) ma mi costa 280 e rotti + iva
e mi rode xke' alla fin fine cpu / chipset / ram sono = al modello che ho gia' e con cui sto scrivendo ......
avessi i soldi userei il 110L come muletto da downloadma visto che sono un biNbo povero in questo periodo devo scegliere ....
Dopo che vi ho rotto il cazzo raccontandovi la storia della mia vita , qualcuno mi da' un consiglio ?! tx and byez
ps: tx deex per link rece su youtube...