Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 56 of 56

Thread: anche in Italia arriva il wifi nel McDonald

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Quote Originally Posted by x4d00m View Post
    convinto tu
    "noooo ma io nn parlo per stereotipi"
    convinto tu, uomo che non usa stereotipi
    e giusto x inciso non organizzo festini, ho un parco artisti che vendo ai locali con varie forme di animazione.....ti lascio alle tue socializzazioni e alla tua visione del mondo con walle, ciaoooo
    ... non hai molto le idee chiare su cos'è uno stereotipo. io so che ho tot amici, e di questi nessuno conoscito in discoteca. ma per dei dati di fatto. un amico te lo fai perchè ha un certo carattere, delle certe idee, un certo modo di vedere la vita... che in discoteca la musica sia troppo alta per uno scambio di tutte queste cose è un dato di fatto, non uno stereotipo. di conseguenza vedi la fighetta, ti avvicini, le offri na roba da bere, cerchi di capire come si chiama a suon di urli, un ballo e se va bene te la porti a letto. il giorno dopo le torni a chiedere come si chiama.
    e le discoteche le ho frequentate parecchio, non son un male assoluto, ma se le si usa pensando di fare socializzazione c'è qualcosa che non torna

è la generazione di facebook, che ora dice la tim lo puoi avere sempre con te! facebook non sarebbe neanche uno strumento malvagio, è stato una pensata simpatica, l'uso che se ne fà A ME fa tristezza.
    hai 25605 amici taggati su faccialibro quindi sei un figo! hai 3 stronzi? che tristezza... nelle foto sei con mamma e papà? sfigato!! hai 23 foto che ti fan vedere a limonare con la morosetta? 6 un figo!!

la cultura dell'immagine esiste gia da molto, ma fino poco tempo fà era ristretta fra 4 burini ostentatori che venivano etichettati subito come tali e lasciati con i propri simili. ora grazie a queste nuove tecnologia (buone ma IMO mal usate) è nata la garetta al "profilo più figo!" più fighette in costume hai nell'album e più sei un mito! questo bisogno di ostentare e sbattere la propria vita in piazza senza nessun ritegno, IMO, denota una solitudine, causata da tante conoscenze e poche amicizie. poi oh, spero di sbagliare su tutta la linea, ma la mia paura è che questi strumenti entrino talmente tanto nel vivere comune, che con gli anni diventi l'unico mezzo di comunicazione e me ne dispiacerebbe.

pesante OT ma almeno ho spiegato le mie idee e quindi il perchè abbia dedicato "tanto" tempo a un articolo su internet al Mc schifo
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by nortis View Post
    ... non hai molto le idee chiare su cos'è uno stereotipo. io so che ho tot amici, e di questi nessuno conoscito in discoteca. ma per dei dati di fatto. un amico te lo fai perchè ha un certo carattere, delle certe idee, un certo modo di vedere la vita... che in discoteca la musica sia troppo alta per uno scambio di tutte queste cose è un dato di fatto, non uno stereotipo. di conseguenza vedi la fighetta, ti avvicini, le offri na roba da bere, cerchi di capire come si chiama a suon di urli, un ballo e se va bene te la porti a letto. il giorno dopo le torni a chiedere come si chiama.
    e le discoteche le ho frequentate parecchio, non son un male assoluto, ma se le si usa pensando di fare socializzazione c'è qualcosa che non torna

è la generazione di facebook, che ora dice la tim lo puoi avere sempre con te! facebook non sarebbe neanche uno strumento malvagio, è stato una pensata simpatica, l'uso che se ne fà A ME fa tristezza.
    hai 25605 amici taggati su faccialibro quindi sei un figo! hai 3 stronzi? che tristezza... nelle foto sei con mamma e papà? sfigato!! hai 23 foto che ti fan vedere a limonare con la morosetta? 6 un figo!!

la cultura dell'immagine esiste gia da molto, ma fino poco tempo fà era ristretta fra 4 burini ostentatori che venivano etichettati subito come tali e lasciati con i propri simili. ora grazie a queste nuove tecnologia (buone ma IMO mal usate) è nata la garetta al "profilo più figo!" più fighette in costume hai nell'album e più sei un mito! questo bisogno di ostentare e sbattere la propria vita in piazza senza nessun ritegno, IMO, denota una solitudine, causata da tante conoscenze e poche amicizie. poi oh, spero di sbagliare su tutta la linea, ma la mia paura è che questi strumenti entrino talmente tanto nel vivere comune, che con gli anni diventi l'unico mezzo di comunicazione e me ne dispiacerebbe.

pesante OT ma almeno ho spiegato le mie idee e quindi il perchè abbia dedicato "tanto" tempo a un articolo su internet al Mc schifo
    continuo a sostenere che sei tu a non conoscere cosa sia uno stereotipo.....ti lascio alle tue innumerevoli esperienze in discoteca dove offri da bere e porti a letto

si vede che nella mia compagnia son tutti alieni, forse avranno un super udito e quindi in discoteca mi sentivano......pure la mia ex mi sa che forse era troia per 3 anni e non mi sono mai accorto, si vede che quel cocktail era proprio buono per rincoglionirla cosi' tanto tempo

ahahah, ciao john travolta conoscitore del monto delle discoteche
    Last edited by x4d00m; 5th June 2009 at 19:01.
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Semplice View Post
    http://www.b2b24.ilsole24ore.com/art...0.html?lw=24;7
    ogni utente per accedere per la prima volta al servizio Wi-Fi deve innanzitutto compilare un modulo di registrazione on-line. Il navigatore ottiene così le proprie User Id e password, che sono inviate tramite Sms al numero indicato durante la registrazione
    et voilà scoperto l'arcano !!!!
    E quindi?

In Italia se vuoi far navigare qualcuno sulla tua linea devi tenere i registri o la Postale tende ad alterarsi. E' una legge anche abbastanza datata, mi ricordo che avevo quegli obblighi quando lavoravo in un internet cafe' a Firenze nel '98/'99.
    Anzi, ringrazia che e' solo un form online.

Io penso seriamente che tu non abbia capito niente di cio' che ha detto Xadoom e tu non abbia la men che minima idea delle potenzialita' di Facebook o, piu' in generale, del social networking.

Parti da un principio, per un PR Facebook e' la manna dal cielo.

Forse ti sfugge, abito a Londra, qui il fenomeno e' arrivato un filo prima e mi son trovato a viverlo, organizziamo feste ogni 3x2 che nemmeno alla COOP, BBQ, birrate, ogni settimana c'e' qualcosa, e qual'e' il mezzo che usi piu' spesso? Facebook.
    Laddove in Italia c'erano solo i 4 burini ad usarlo, qui lo han tutti. Se esco e conosc gente, e' piu' facile che mi diano la loro mail per contattarli su FB che non il loro numero di telefono.
    Non si diceva forse le stesse cose dello stesso telefonino 10 anni fa? Eppur ora lo han tutti.

Ti permette in maniera facile e veloce di invitare i tuoi conoscenti, organizzare party massivi, ci sono dei locali dove non entri se non sei iscritto a liste su FB.

Tantissima gente che frequenta quel sito lo fa perche' vuole vivere, divertirsi, uscire.

Dimostri poi che sei in un qual modo antiquato nelle tue vedute, te le ragazze le rimorchi in discoteca, ci fa piacere, ma all'atto pratico, se conosci una e ti ci diverti, cambia qualcosa dove l'hai conosciuta?
    Magari potresti averla conosciuta ad un party in una discoteca perche' lei e' stata invitata tramite FB.

FB e' solo un mezzo, e te lo stai condannando a priori senza capirne le potenzialita.

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

si vabbè xadoom che organizza eventi, domani finisce il mondo e gg

Warrant Officer Uraner Almasy's Avatar

tantoiohol'abbonamento 3g :P

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre View Post

Io penso seriamente che tu non abbia capito niente di cio' che ha detto Xadoom e tu non abbia la men che minima idea delle potenzialita' di Facebook o, piu' in generale, del social networking.

Laddove in Italia c'erano solo i 4 burini ad usarlo, qui lo han tutti. Se esco e conosc gente, e' piu' facile che mi diano la loro mail per contattarli su FB che non il loro numero di telefono.
    Non si diceva forse le stesse cose dello stesso telefonino 10 anni fa? Eppur ora lo han tutti.
    io credo che tu non stia capendo cosa sto dicendo io invece, se rileggi noterai che ho detto che è uno strumento di grandi potenzialità, e che IMO l'uso che se ne fa è triste. usarlo per organizzare eventi ci può stare, usarlo per mettere la propria vita in piazza e sperare che qualcuno ti richieda l'amicizia perchè hai il profilo prooh è triste. e, per lo meno in italia, la proporzione fra il primo caso e il secondo è circa di 1:100.000.

e comunque sono dello stesso parere anche per quanto riguarda il telefonino. ora le cose sono cambiate perchè è passato un pò di "moda" ma il telefonino è un mezzo fantastico, con un utilità incalcolabile... usarlo per mandare 250sms al giorno scrivendoci pure quando e quanto vai al bagno pur di consumare tutto il pacchetto della cristmas card è triste.

Dimostri poi che sei in un qual modo antiquato nelle tue vedute, te le ragazze le rimorchi in discoteca, ci fa piacere, ma all'atto pratico, se conosci una e ti ci diverti, cambia qualcosa dove l'hai conosciuta?
    Magari potresti averla conosciuta ad un party in una discoteca perche' lei e' stata invitata tramite FB.
    apparte che ho la morosa da 3 anni quindi in discoteca non è che ci vado più e quelle poche volte non certo a rimorchiare. comunque la mia distinzione era semplicemente basata sul fatto che se una la conosci in discoteca, è difficile rapportartici a parole, resta solo il fisico. se una la conosci fuori (anche in birreria eh) ci chiaccheri per 2-3 ore, puoi effettivamente dire di aver cominciato a conoscere una persona, imo nel primo caso no.
    FB e' solo un mezzo, e te lo stai condannando a priori senza capirne le potenzialita.

-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

i...cut...
    E allora perche' il tuo precedente rantolo?

Petty Officer 3rd Class Thorh's Avatar

comunque italiano > all

Cioè scivete le stesse cose e vi date contro hahahah

@ Nortis : ho capito cosa vuoi dire , pero ti faccio il mio esempio che magari si avvicina a tante persone , io per esempio esco con la mia ragazza e altre coppie di amici che conosco da quando eravamo cinni ed avevamo 10 anni , a me se vado al MC nel caso specifico o se vado in qualsiasi altro posto non mi frega veramente un cazzo di conoscere altre persone e sai perchè ? perchè suono la batteria , ascolto metal , vesto come cazzo mi pare , urlo e faccio versi ... quindi di fare conoscienza/amicizia con un tamarroide e/o fighetto e/o finto comunista con la porsche non mi frega niente ( pure perchè ti guardano come alieno ) ; perchè dove abito io è cosi c'è genete di merda e non riesco a capire ste generazioni . Se vado in un posto e c'è la wi-fi mi fa piu piacere sentire magari il mio bassista su msn o skype che conosco da 15 anni piuttosto che relazionarmi con un altro/a .

Capisco però il tuo discorso e la tristezza di tanti profili ita di FB , ma penso come ti hanno scirtto altri che in altri paesi funzioni un po diverso , qua in italia l'apparire sta diventando molto importante , però sti discrosi lasciano un po il tempo che trovano , io un paio di anni fa ho fatto 1 anno e mezzo quasi senza cellulare perchè ho pensato : porco disco ma una volta non c'era e si vivieva =

risultato non cambia un cazzo , invece di mandare 3 sms al giorno telefonavo a casa oppure usavo msn al piu . ora lo ripreso ma continuo a pensare che non sia indispensabile , è una comodità in piu e come tale la uso .

Il tuo discorso vale per le nuove generazioni che non hanno un senso logico per chi magari è cresciuto come noi .

Quindi il senso finale di tutto questo è che dovrebbero mettere la wi-fi dapertutto gratis perchè è una comodità in più utile , poi ognuno ne fa uso nel modo migliore che crede
    Daoc
    Thorh "Thane"<Gli Infetti> Midgard Vortigern/Deira/Ywain on
    Stoned "Healer"<Gli Infetti> Vortigern/Deira/Ywain on
    Thorhdrow "Rune" <Gli Infetti> Vortigern/Deira/Ywain on
    Dianha "Hunter" Vortigern/Deira/Ywain on
    Thorha "Bard" <Black Cats> Excalibur/Ywain on
    Svilfinghazamuteb "BM" <Black Cats> Ywain on
    Tatoz "Eld" <Black Cats> Ywain on
    Malatoterminale "Druid" <Black Cats> Ywain on
    Thorhh "Thane" <frRage> Ys/Ywain on

Thorh >>>Quake Live>>> on
    thorh_andre >>"coach" l4d2>>>on
    Necractis-666-liv74 Necromancer- diablo2-pvp eu off
    Thorh ><Craft of God>< Betatester on

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Bah io su facebook ho tre amici, l'ho aperto due volte e hanno iniziato a rotearmi i cohones dopo 5 minuti, troppe stronzate imho: sono un ingegner e adoro le interfacce minimal e funzionali...

Cmq sicuramente è uno strumentone per le PR o per organizzarsi fra gruppi di conoscenti (motoclub e cose simili) ma per cazzeggiare con gli amici real (*) mi basta una telefonata e si tira su una serata.

(*) quelli che conosci dalle medie, che hai rischiato l'arresto insieme, che se ti chiamano di domenica dopopranzo che han forato parti e vai ad aiutarli e loro fan lo stesso con te.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Quote Originally Posted by Thorh View Post
    qua in italia l'apparire sta diventando molto importante
    Ti rispondo giusto a questo che grosso modo concordo sul resto.

Quello che hai detto in questa frase e' sostanzialmente errato, in Italia l'apparire e' da anni che e' molto importante.

Basta guarda come c'e' gente che si compra il macchinone e mangia pasta e ceci, oppure i soldi che vengon buttati via dietro ai telefonini, quando all'estero te li regalavano col detersivo, in Italia ti costavano un rene.
    Perche'? Perche' fa immagine.

FB ad un certo modo e' uguale, infatti io bestemmio come un pazzo da quando gli Italiani ci sono entrati, perche' lo spam guarda caso non mi arriva praticamente per niente dalle amicizie estere, mentre gli italiani mi mandano valanghe di merda, con gente che posta dieci video al giorno, ennemila sudiciumai di Berlusconi merda, ho perso il conto di quanti "quali 5 XXX preferisci" test ho visto, ora invece va di moda quanto mi conosci... ma sticazzi no?

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

si cazzo ma anche voi ad andare a mangiare al mec. -.-
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Page 4 of 4 FirstFirst 1234