Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 54 of 54

Thread: Intervista di lavoro.. domani...

Master Chief Petty Officer leia's Avatar

..e io che mi preoccupavo dei miei colloqui...ammazza questi qua sono assurdi, soprattutto perche devi dargli una risposta in quei 60 minuti di colloquio. Io sono ing. aero....e gia non saprei rispondere a ste domande. Unico colloquio nel mio campo avuto qua non e' stato pero' cosi, nessuna domanda cosi a tranello e con domande di ragionamento.

GG se e' cosi in generale......
    Leiaa Princess - Jedi Ranger Shar 50,ML10- RR 10L0- EMERALD RIDERE
    NOW
    Aioriaa TheGreat Celt Champion 9L on Bossiney Cluster
    Lone Enforcer 2280+ <------SOLO KILLS

Geminiii SAGA Celt Blademaster 4L on Bossiney Cluster

from VN Boards :
    "Btw Leiaa saw your stealthwars vid yesterday that was one of the best put together daoc movies I have seen thus far probly the best stealther vid I have seen also "
    VIDEO :
    http://hosted.filefront.com/Aioriaa
    Leiaa the jedi ranger video :
    EPISODE I
    http://www.mediafire.com/file/imtnmz...tealthwars.rar
    EPISODE II
    http://www.mediafire.com/file/2k5kmd...rsEPISODE2.zip
    EPISODE III
    http://www.mediafire.com/file/dmfn3f...EPISODEIII.zip

[-- Bannato --]

Si ma quelle domande le hanno rubate tutte dal professor Layton (il giochino per la ds)
    Quella dei pesi ci ho messo un attimo a capirla
    Last edited by Fetish; 29th June 2009 at 16:42.
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)

A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Anubi !!! Anubi, ANUBI !!!

O sti figli de na mignotta di Goldman-Sachs non mi mandano una email oggi per dirmi che hanno deciso che sta posizione di analista la cancellano e che quindi le interviste sono state cancellate ????

Sostanzialmente, stanno in rosso.

Ad ogni modo: oggi ero in Lille (si prima volta in Francia) a fare una presentazione in questa universita' di un mio collega.

Beh sta di fatto che il mio collega mi ha chiamato con la scusa di fare una presentazione, ma in realta' era un colloquio di lavoro in cui io presentavo cio' che ho fatto, senza pero' che io lo sapessi.

Beh insomma, senza saperlo non ero stressato, non essendo stressato ho dato il meglio...

Mi hanno offerto una posizione per 18 mesi all'universita' di Lille a partire da settembre.

Ho detto che ci penso.

Ci penso perche' mi e' stata offerta un'altra posizione nella mia attuale universita', ma in bio informartica.

Comparazione: nell'universita' di Lille andrei a fare quello che faccio adesso. Stando alla Royal Holloway cambierei campo completamente, ma potrei continuare a collaborare con il mio supervisor, col quale abbiamo una creato una nuova tecnologia....

Sono combattuto .... :P.

Comunque, i grandissimi figli di troia della Goldman-Sachs, me l'avessero detto prima, non mi sarei stato a studiare C++ sta settimana... eccheccazzo ho perso vagonate di tempo e sonno....

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

è bell osapere che anche all estero passano le inculate

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

oh, quello che hai studiato ti resta eh sto weekend passalo a dormire e trombare e recuperi anche il sonno
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Lieutenant Junior Grade Eltarion's Avatar

Leggendo questa discussione mi è venuta voglia di non fare più l'informatico. Cazzo forse avrei dovuto studiare.
    Realm Of Trollers
    while ( ! ( succeed = try() ) );
    Spoiler

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Domani l'intervista e' con la University of Sussex. Che sta a Brighton.
    Ma dai!!!

Ci son stato in vacanza-studio con la EF nel 1994 nel campus di quella universita'

Un piccolo paradiso, da un punto di vista "ambientale": universita' piccolina, chilometri e chilometri di parco intorno, ne conservo un ricordo veramente bello

Edit:
    ...ops, ho scritto il post senza finire di leggere il thread... mi spiace non sia andata

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Wayne View Post
    Ma dai!!!

Ci son stato in vacanza-studio con la EF nel 1994 nel campus di quella universita'

Un piccolo paradiso, da un punto di vista "ambientale": universita' piccolina, chilometri e chilometri di parco intorno, ne conservo un ricordo veramente bello

Edit:
    ...ops, ho scritto il post senza finire di leggere il thread... mi spiace non sia andata
    No problem.

Sono alle prime armi con le interviste, ho messo in conto di prendere delle gran tramvate in faccia.

Ragazzi, comunque, per arrivare ad ottenere queste due possibilita' ho dovuto usare tutti e dico tutti i contatti che ho e ne ho una marea, davvero davvero una marea.

C'e' una competizione mai vista nel mercato, se pensate di cambiare lavoro adesso, aspettate un po'. E se proprio dovete: usate ogni contatto che avete senza scrupoli, che c'avete da campa'.

Master Chief Petty Officer leia's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    No problem.
    Sono alle prime armi con le interviste, ho messo in conto di prendere delle gran tramvate in faccia.
    Ragazzi, comunque, per arrivare ad ottenere queste due possibilita' ho dovuto usare tutti e dico tutti i contatti che ho e ne ho una marea, davvero davvero una marea.
    C'e' una competizione mai vista nel mercato, se pensate di cambiare lavoro adesso, aspettate un po'. E se proprio dovete: usate ogni contatto che avete senza scrupoli, che c'avete da campa'.
    Preoccupante la situation !
    Non pensavo fosse cosi tanto estrema...mi devo ritenere fortunato di avere il mio lavoro allora! Anche se non e' nel mio campo
    Leiaa Princess - Jedi Ranger Shar 50,ML10- RR 10L0- EMERALD RIDERE
    NOW
    Aioriaa TheGreat Celt Champion 9L on Bossiney Cluster
    Lone Enforcer 2280+ <------SOLO KILLS

Geminiii SAGA Celt Blademaster 4L on Bossiney Cluster

from VN Boards :
    "Btw Leiaa saw your stealthwars vid yesterday that was one of the best put together daoc movies I have seen thus far probly the best stealther vid I have seen also "
    VIDEO :
    http://hosted.filefront.com/Aioriaa
    Leiaa the jedi ranger video :
    EPISODE I
    http://www.mediafire.com/file/imtnmz...tealthwars.rar
    EPISODE II
    http://www.mediafire.com/file/2k5kmd...rsEPISODE2.zip
    EPISODE III
    http://www.mediafire.com/file/dmfn3f...EPISODEIII.zip

Page 4 of 4 FirstFirst 1234