Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 52 of 52

Thread: Wii2010gu?

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

Guaire io ne ho 28, gioco ai videogiochi da quando ne ho 7, le console me le sono fatte tutte, pc pure e credo di essere pur io abbastanza della vecchia guardia ma so come moltissimi che e' riduttivo dare del casual player ad un individuo solo perche' non gioca un fps su pc.L'utenza delle console si e' trasformata ed e' divenuta tanto competitiva quanto quella che una volta era solo demanio pc ormai.
    E' un dato di fatto.
    Last edited by Odyen; 10th June 2009 at 15:30.

Ensign Guaire's Avatar

Quote Originally Posted by Odyen View Post
    Guaire io ne ho 28, gioco ai videogiochi da quando ne ho 7, le console me le sono fatte tutte, pc pure e credo di essere pur io abbastanza della vecchia guardia ma so come moltissimi che e' riduttivo dare del casual player ad un individuo solo perche' non gioca un fps su pc.L'utenza delle console si e' trasformata ed e' divenuta tanto competitiva quanto quella che una volta era solo demanio pc ormai.
    E' un dato di fatto.
    Ma mica ti sto dando torto eh, solo che io e te abbiamo le console e quindi vediamo direttamente gli hardcore/pro clan che escono fuori da halo/gears/killzone, mentre raziski avendo solo il PC non ha visto questo spostamento.

Comunque rimane il fatto che secondo me un pro di PC, sopratutto di mmo, rimane spanne avanti ad uno di console.

Ensign xv25's Avatar

Ma uno è un casual per COME gioca non per COSA gioca comunque
    Posso giocare pure l'fps piu' sk1ll3d del mondo intero, ma se non ne ho troppo interesse e ci gioco due orette la settimana...
    Che poi si tende ad accomunare i "casual" con i giochini isi è una conseguenza, per mancanza di tempo o voglia scelgono sempre di giocare roba pickup&play con pochissime regole, casual pcisti che giocano a Heart of Steel o Europa Universalis ne devo ancora vedere
    Last edited by xv25; 10th June 2009 at 16:00.

Lieutenant Commander Devon's Avatar

vabbe razj, io c'ho provato, dopotutto ognuno è quel che è

gl

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    vabbe razj, io c'ho provato, dopotutto ognuno è quel che è
    gl
    scusa se ho ferito il tuo orgoglio da hardcore gamer di consoles

Hador's Avatar

shagaz una volta era pro, poi si è dato agli fps su console e ai mmorpg pve per pensionati ._.
    l'età ._.

il problema non è chi è pro e chi non è pro, ma chi si diverte con poco e chi no, sicuramente chi si diverte con poco (se sei casual ti diverti con poco, ma non è un sse) è avvantaggiato, il problema è che essendo questa categoria la stragrande maggioranza dei giocatori il livello medio di qualità dei giochi è bassa, dato che non conviene sbatterti tantissimo per far giochi complessi quando se lo fai isi vende 3 volte tanto.

personalmente io sono MOLTO pretenzioso
    Last edited by Hador; 10th June 2009 at 16:29.

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    scusa se ho ferito il tuo orgoglio da hardcore gamer di consoles
    sto piangendo, guarda

Page 4 of 4 FirstFirst 1234