Page 4 of 15 FirstFirst 1234567814 ... LastLast
Results 46 to 60 of 216

Thread: Prototype

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

Quote Originally Posted by xv25 View Post
    Eh come fa ad andare cosi' fluido? Perchè gli altri giochi hanno una fisica decisamente superiore (o vogliamo paragonarlo con l'Euphoria di GTA4? spero proprio di no ) e sopratutto non usano un motore grafico della scorsa generazione portato sulle nextgen... cioè le texture sono da PS2 senza esagerare, non ci sono manco esplosioni volumetriche e compagnia e su console gira pure a 1024x768, grazie al cazzo che la scala del gioco è maggiore

Al massimo si puo' dire che non hanno fatto un port merdoso come quello di GTA, ma non certo che i programmatori hanno fatto chissa' quale miracolo perchè viene da ridere
    *

Bho, allora sono i driver nvidia vecchi che non mi fanno andare il gioco a più di 1280 ç_ç

Edit: ho preso tutte le abilità di movimento disponibili ed è un parkour nato il mio Alex
    Last edited by Ercos; 12th June 2009 at 10:39.

Chief Petty Officer Dan Palmer's Avatar

Insomma un gioco da 7.5?
    Boxaro senza scrupoli

Senior Chief Petty Officer Arakno's Avatar

Quote Originally Posted by Ercos View Post
    già inizia male, risoluzione massima 1280x800 utile
    io tengo 1900x1200

Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar

Vogliamo sapere se merita sti 50 euri o no
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

nessun gioco privo di multiplayer li merita davvero, anzi forse qualcuno si. ma pochi.

Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    nessun gioco privo di multiplayer li merita davvero, anzi forse qualcuno si. ma pochi.
    In linea generale non posso darti torto, ma visto che sei ricco e perdipiù capitalista, non dovresti dire queste cose
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

il gioco merita a prezzo ridotto, diciamo 20 o 30 euro.

A prezzo intero solo per superappassionati a cui piace giocare ad un gioco fatto bene stile uomo ragno.

edit: ah cmq a me va a 1680x1050 e mi da' anche l'opzione per 1440x900
    Quote Originally Posted by Arakno View Post
    io tengo 1900x1200
    avete gli ultimi driver giusto per capire.

Ensign xv25's Avatar

Ho i 182.50 (Nvidia) ma li ho installati quando usci' The Pitt quindi non sono cosi' nuovi
    Mi sa' che è un qualche problema col monitor cmq, DMC4 sul monitor 16:9 1600x900 di mio fratello non andava oltre i 1280x1024 per qualche motivo strano, mentre a me è sempre andato perfetto

Ho i 182.50 (Nvidia) ma li ho installati quando usci' The Pitt quindi non sono cosi' nuovi
    Mi sa' che è un qualche problema col monitor cmq, DMC4 sul monitor 16:9 1600x900 di mio fratello non andava oltre i 1280x1024 per qualche motivo strano, mentre a me è sempre andato perfetto
    si anche io ho i tuoi stessi driver, bho, il video è il solito samsung 2232bw con gli ultimi driver che ho trovato :/, proverò a vedere se ce ne sono di nuovi ma dubito.

Ma non ci sta un cfg da editare a mano e forzargli la risoluzione?

Ensign xv25's Avatar

A quanto ho letto su un blog i file di configurazioni sono encriptati e ad una prima occhiata non sono riusciti a modificarli
    In pratica se hai una sk video con meno di 512 di vram al massimo ti fa mettere 1280x800 (mi sa' che è il tuo caso) se ne hai di piu' ti fa aumentare, ma non ci sono neppure tutte le risoluzioni, giusto le piu' comuni, mio fratello sarebbe fottuto di nuovo ad esempio

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Ercos View Post
    si anche io ho i tuoi stessi driver, bho, il video è il solito samsung 2232bw con gli ultimi driver che ho trovato :/, proverò a vedere se ce ne sono di nuovi ma dubito.

Ma non ci sta un cfg da editare a mano e forzargli la risoluzione?

io ho gli 182.08 e mi va ben otlre la risoluzione che indichi ma il gioco crasha perche va in conflitto con il mouse sidewinder ed altre periferiche hid a 5 tasti, si aspetta una patch.
    ma baffanculo va
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by Solfami View Post
    In linea generale non posso darti torto, ma visto che sei ricco e perdipiù capitalista, non dovresti dire queste cose
    si sono proprio io

A quanto ho letto su un blog i file di configurazioni sono encriptati e ad una prima occhiata non sono riusciti a modificarli
    In pratica se hai una sk video con meno di 512 di vram al massimo ti fa mettere 1280x800 (mi sa' che è il tuo caso) se ne hai di piu' ti fa aumentare, ma non ci sono neppure tutte le risoluzioni, giusto le piu' comuni, mio fratello sarebbe fottuto di nuovo ad esempio

ah ecco, ho 320mb di ram

Lieutenant Commander Devon's Avatar

ma a parte i discorsi barboni
    qualcuno che ci sta giocando\l'ha provato che aveva anche giocato ad infamous c'è?

io sto procurando ma voglio capire le similitudini dove arrivano
    tipo le missioni etc

thz

Page 4 of 15 FirstFirst 1234567814 ... LastLast